Silvio su RaiUno ora. Guardatelo

Ma perche' offende gli avversari
nessuno gli ha insegnato il galateo di comportamento da tenere
nelle varie interviste
 
Ma perche' offende gli avversari
nessuno gli ha insegnato il galateo di comportamento da tenere
nelle varie interviste

deve fare tutto in fretta, in pochi giorni....poi succede che napo scioglie le camere e tutti i parlamentari se ho capito bene ritornano ad essere cittadini normali per cui dovremo per forza assistere ad un periodo di ferie prolungato per una certa persona e rigorosamente all'estero:mmmm::mmmm::mmmm:


non si sa mai che qualcuno riceva una visita dei carabinieri e addio sogni di gloria :D
 
14449_434686456602690_801406376_n.jpg
 
deve fare tutto in fretta, in pochi giorni....poi succede che napo scioglie le camere e tutti i parlamentari se ho capito bene ritornano ad essere cittadini normali per cui dovremo per forza assistere ad un periodo di ferie prolungato per una certa persona e rigorosamente all'estero:mmmm::mmmm::mmmm:


non si sa mai che qualcuno riceva una visita dei carabinieri e addio sogni di gloria :D

ma che bel post mafioso :clap:

i sogni sono i vostri e l'alba è vicina :cool:
 

anche tu hai sparato la tua qazzata e per oggi stai a posto
 
ma che bel post mafioso :clap:

i sogni sono i vostri e l'alba è vicina :cool:

e perche' credi che stia rompendo i quaglioni tutti i giorni a tutte le ore?

fra qualche giorno andra' in ferie..........:yes:

SCOMMETTIAMO?:D

PS. ma poi hai avuto per caso il fegato o lo stomaco di guardarlo almeno una volta??

Fami un riassunto che per la verita' di vedere la mummia quasi imbalsamata ma truccata come una sfinge proprio non ne ho voglia
 
Senti, ma almeno con tutte ste caz.zate che spari c'arrivi a prende la metà della Polanco??

silvio mi da 5 centesimi a messaggio, a 1000 messaggi mi fa prendere un caffe con la minetti a palazzo grazioli:p
addio
:bye:
 
silvio mi da 5 centesimi a messaggio, a 1000 messaggi mi fa prendere un caffe con la minetti a palazzo grazioli:p
addio
:bye:

Adesso mi spiego il cambio di avatar...vabbè dai è dura..ma noi "te reggemo er gioco"...resisti...c'hai due mesi davanti...... ne devi avere di fantasia per arrivarci...scommetto che è il "cucchiaino" della Minetti che "te fa annà avanti"....ma me sa che er caffé sarà molto amaro, e che il cucchiaino servirà pe raccojete!!!
P.s. Comunque auguri e saluti.......al tuo avatar!!
 
Indietro