Sinceramente...

il problema è vostro che siete vittima di paranoia.
 
ahahahahh....secondo me vi "comprate" pure i sorteggi.

Arrivate secondi..e prendete il Porto.
 
raccoglieranno la zizzania seminata,come mai sono i più odiati ?

perchè vinciamo...
perchè abbiamo da sempre la miglior struttura societaria..
perchè ci abbiamo il grano..

perchè rappresentiamo il Nord....:D
 
Se sono quelli sul forum " i risultati" del fenomeno chiamato calcio, non c'è da stupirsi di questa nostra società, come sia ridotta. Estenuanti dimostrazioni delle parti in conflitto. " La ragione è mia", " è no, eccola qui la prova" , "perdete sempre e rosicate", "ladri da una vita". " E' tutto inutile, tempo perso. Più si parla, più si cerca di convincere e maggiore sarà l'inutilità di uno sforzo immane e sproporzionato alle esigenze vere di questa nostra povera civiltà. Neanche un esercito di psichiatri con le fruste e le pistole avrebbe scampo in questo deserto di tartari. Adios.
 
Ma siete felici di vincere spesso con episodi dubbi a senso quasi sempre unico??

Rispondere ai tanti troll, provocatori e, fondamentalmente, non conoscitori del calcio, non ne vale la pena.

Tu di solito sei uno più obiettivo e moderato e solo per questo ti rispondo, anche se questa volta ti qualifichi come la massa degli antijuventini, quella che non conosce la cultura della sportività ed ha una malafede intellettuale congenita.

Naturalmente non commenti il precedente rigore netto su Dybala e il gol in fuorigioco di bacca. Solo sul rigore per la Juve ti soffermi. Che, in base al regolamento, era netto.

Chissà se oggi farai qualche commento sui 2 rigori per la tua squadra...
 
Noi?

Guarda, se mi dici che su Insigne non è rigore, o sei in malafede oppure provochi

Su Hamsik non mi è chiaro e non mi pronuncio
 
Certo, se vuoi ti dico che nessujo dei 2 eran rigori, cosi siete piu contenti, meglio?
 
Noi?

Guarda, se mi dici che su Insigne non è rigore, o sei in malafede oppure provochi

Su Hamsik non mi è chiaro e non mi pronuncio

Non ho visto il Napoli e non me ne frega nulla di vederlo...

...ma certamente, riguardo alla malafede o alla provocazione, si può tranquillamente avere lo stesso dubbio su di te e questo tuo thread... :yes:
 
Guarda quello che ti pare

Io ho aperto il 3D senza dare sentenze su nessuno
Ho solo detto che l'episodio è dubbio...e di episodi dubbi ne avete molti a favore (dico dubbio..non dico che non c'è)
Siete voi (juventelli) che parlate di maalox in ogni dove...:o
 
Guarda quello che ti pare

Io ho aperto il 3D senza dare sentenze su nessuno
Ho solo detto che l'episodio è dubbio...e di episodi dubbi ne avete molti a favore (dico dubbio..non dico che non c'è)
Siete voi (juventelli) che parlate di maalox in ogni dove...:o
Thread palesemente provocatorio e squallido.

Per il resto è vero, il Napoli di episodi dubbi invece non ne ha mai :asd:
 
Appunto

Episodi dubbi...

E io che cribbio sto dicendo?

Mi sa che sei tu il provocatore, buon pomeriggio :yes:
 
E c'era anche esplusione netta di rog.ma tanto quello e' il crotone,chiaro no'
 
noi?

Guarda, se mi dici che su insigne non è rigore, o sei in malafede oppure provochi

su hamsik non mi è chiaro e non mi pronuncio

rigore su insighe?allora anche ieri era rigore su dybala e come mai non l'ha dato?in malafede siete voi,capisco che e'duro ingoiare 6 scudetti di seguito ma......
 
De Laurentiis : " Juve ? gli striscioni parlano chiaro "

Pare che di panolada ne stiano facendo dappertutto :D
 
Indietro