Sinisa si schiera

Grande e coraggioso uomo :clap::clap::clap:......vediamo ora come lo tratteranno i "democratici":D

Se Sinisa si schiera, caz zi suoi. Probabilmente si é lasciato fagocitare dall´incantatore di gonzi e non se ne rende conto, ma é un suo problema e di altri italiani, non certo il mio. In ogni caso, faccio il tifo perché Sinisa riesca a sconfiggere la leucemia e possa ritornare a vivere la sua vita senza dover piú sottoporsi a chemio.
 
fermiamoci qui. ora in ER la sanità pubblica è finanziata con l'80% della spesa totale. se domani il 30% lo togli e lo conferisci ai privati, come può funzionare come ora un policlinico come il Sant'Orsola, eccellenza a cui si è rivolto Miha? se tu vivessi a Bologna sapresti che le strutture sono intasate da gente che viene da fuori, e non solo dal sud, trovi anche veneti, lombardi, piemontesi...



Ah non lo so cosa farà la regione Emilia Romagna per la sanita, se vincesse la Lega, decideranno loro, se facessero come in Lombardia non sarebbero spese aggiuntive ma sostitutive e comunque ci vorrebbero anni per andare a regime, il Lombardia sceglie il paziente dove farsi curare se dal pubblico o dal privato, posso dirti che la stragrande maggioranza va nel pubblico specialmente per malattie gravi, chi vuole va in strutture private convenzionate e la regione paga la stessa cifra sia al pubblico che al privato, c'è un tariffario per ogni intervento e paga quanto deve, si crea un minimo di concorrenza e il paziente è libero di scegliere.

Molti vanno nel privato per motivi di urgenza, se la ricetta non prevede l'urgenza nel pubblico capita di spettare molto, se c'è urgenza uno o due giorni massimo ti fanno la visita, magari non nell'ospedale più vicino ma vi è comunque rapidità, non aspetti mesi, succede che chi paga il tichet spesso va nel privato perché il tiket è uguale, pagare per pagare vai dove si fa prima urgenza o non urgenza, il problema è che i tichet sono troppo elevati, e se vai senza ricetta medica fai una visita pagando poco più del tiket e prenoti in orari che ti possono andar bene, magari scegliendo il medico preferito.
 
Sulla sanità credo che Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna nel complesso si equivalgano e siano tutte ben sopra la media italiana

Francamente non ho seguito molto la campagna elettorale quindi non ho capito in cosa la sanità dell'Emilia Romagna faccia schifo, secondo la Lega, rispetto a Veneto e Lombardia
 
Sulla sanità credo che Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna nel complesso si equivalgano e siano tutte ben sopra la media italiana

Francamente non ho seguito molto la campagna elettorale quindi non ho capito in cosa la sanità dell'Emilia Romagna faccia schifo, secondo la Lega, rispetto a Veneto e Lombardia

eccerto, Sinisa è un povero zingarello che non si poteva permettere cure migliori... :D
 
La sanità privata nei paesi dove esiste funziona bene, dovrebbe essere così ovunque, con obbligo di polizza assicurativa e sistemi di aiuto per chi non ce la fa.
Si scarica la fiscalità generale di un peso enorme e si ribatte sui cittadini un costo molto minore di quanto pagherebbero in fiscalità generale, inoltre eviti sprechi corruzioni e aumenti la qualità del servizio per via della maggiore concorrenza fra studi medici e ospedali. Chiaramente serve una nazione seria per avere questo sistema, come gli US o la Svizzera dove appunto la sanità è 100% privata e funziona in modo perfetto.
 
Il neosovranista Bonaccini non gradisce oltre la sua avversaria donna, per non essere sovranista scatenata come lui, gli extraregionali che invadono il suo territorio e questionano la sua reggenza e della sua cricca.
Ci manca poco che introduca un passaporto regionale
 
Coerente per quale motivo? Forse metti sullo stesso piano un criminale di guerra genocida con la coalizione di CDX italiana e la Sig.ra Borgonzoni?

A tale livello di bassezza siamo ordunque arrivati su AP?

Maupassant e in difficoltà da tempo immemore ,poretto
 
Con i problemi che ha trova il tempo a spendere parole su salvini e borgonzola....robe da non credere
 
Ma davvero c'è gente che scrive che Sinisa deve essere grato di essere stato curato dal SSN italiano dato che è straniero?

Cioè, da 30 anni in Italia, avrà pagato milioni di euro in tasse in Italia, ha sposato un'italiana e i figli sono italiani....probabilmente ha contribuito più lui con le tasse che 1000 persone...e c'è gente che si indegna se usa le nostre strutture per curarsi? Mentre c'è chi non ha versato 1 euro in tasse e appena arriva in Italia si fa costose operazioni a carico del SSN.

Suvvia...avete perso un'occasione per non scrivere baggianate.
 
Ma davvero c'è gente che scrive che Sinisa deve essere grato di essere stato curato dal SSN italiano dato che è straniero?

Cioè, da 30 anni in Italia, avrà pagato milioni di euro in tasse in Italia, ha sposato un'italiana e i figli sono italiani....probabilmente ha contribuito più lui con le tasse che 1000 persone...e c'è gente che si indegna se usa le nostre strutture per curarsi? Mentre c'è chi non ha versato 1 euro in tasse e appena arriva in Italia si fa costose operazioni a carico del SSN.

Suvvia...avete perso un'occasione per non scrivere baggianate.

Ecco, vale anche per te. Le tasse gliele hanno pagate società italiane, prima come calciatore e poi come allenatore, così come gli stipendi: sennò sarebbe ancora a giocare con le palle di pezza al suo paese. Mò ci ha fatto la carità, ma pensa te. E comunque lui è straniero, pensi alla Serbia e alla sua Tigre Arkan

Interessa molto di più il pensiero di Ivan Zaytsev, campione italiano che gioca con la maglia azzurra e ci ha dato un argento olimpico: che è ovviamente per Bonaccini
 
Ecco, vale anche per te. Le tasse gliele hanno pagate società italiane, prima come calciatore e poi come allenatore, così come gli stipendi: sennò sarebbe ancora a giocare con le palle di pezza al suo paese. Mò ci ha fatto la carità, ma pensa te. E comunque lui è straniero, pensi alla Serbia e alla sua Tigre Arkan

Interessa molto di più il pensiero di Ivan Zaytsev, campione italiano che gioca con la maglia azzurra e ci ha dato un argento olimpico: che è ovviamente per Bonaccini

No comment. Spero che tu stia trollando.
 
Il solo poter pensare di offendere un uomo nelle condizioni di Sinisa vi dovrebbe far sentire delle 💩 !!
 
ma che bello vedere i democratici sinistri rosicare non digeriscono il fatto che ognuno é libero di votare chi vuole ...poi danno dei fassisti agli altri:wall::bye:
 
ma che bello vedere i democratici sinistri rosicare non digeriscono il fatto che ognuno é libero di votare chi vuole ...poi danno dei fassisti agli altri:wall::bye:

per me puoi votare chi vuoi e pure micca puo' votare chi vuole..OK!
abbiamo la democrazia:yes:

al massimo le cacate che fara' poi la presidenta ve le beccherete pure voi, visto che non mi sembra proprio all'altezza del compito

micca, cosa vuoi,non paghera' tanto rispetto al patrimonio che avra'.....e tu?:D
 
per me puoi votare chi vuoi e pure micca puo' votare chi vuole..OK!
abbiamo la democrazia:yes:

al massimo le cacate che fara' poi la presidenta ve le beccherete pure voi, visto che non mi sembra proprio all'altezza del compito

micca, cosa vuoi,non paghera' tanto rispetto al patrimonio che avra'.....e tu?:D

beh dai Bonaccino ha già un piano accoglienza migranti 2.0 per la Regione emilia che ogni elettore non vede l'ora venga applicato :o

lo dicono sempre i sinistri emiliani "L'emilia è accogliente!" :o


Bonaccino è uno preparato.
 
Indietro