Sintesi

Molto divertente e prox settimana fare molta attenzione a questa bolla.

Guarda che anch'io sto cavalcando la bolla...e non ho niente contro le bolle....visto che siamo qui per speculare....ma non con un titolo come questo....per la verità io questo non lo considero nemmeno un titolo...da qui i miei dubbi sui vostri target da fantascienza...io non parlo di prox settimana...ma di un po' più lontano nel tempo..
 
Guarda che anch'io sto cavalcando la bolla...e non ho niente contro le bolle....visto che siamo qui per speculare....ma non con un titolo come questo....per la verità io questo non lo considero nemmeno un titolo...da qui i miei dubbi sui vostri target da fantascienza...io non parlo di prox settimana...ma di un po' più lontano nel tempo..

Scusa ma io non ho mai parlato di target forse ti sbagli con qualcun altro.
 
Scusa ma io non ho mai parlato di target forse ti sbagli con qualcun altro.

Io non ce l'ho con te...anzi...ce l'ho con quelli che profetizzano un euro e magari convincono pure qualcun'altro che Sintesi è un ottimo titolo....solo perchè un po' di speculazione ha fatto decuplicare una capitalizzazione prima inesistente....adesso Sintesi vale 10 volte più di niente....
 
Io non ce l'ho con te...anzi...ce l'ho con quelli che profetizzano un euro e magari convincono pure qualcun'altro che Sintesi è un ottimo titolo....solo perchè un po' di speculazione ha fatto decuplicare una capitalizzazione prima inesistente....adesso Sintesi vale 10 volte più di niente....

Ragiona con la tua testa lascia stare gli altri! Comunque per me questo titolo vale tanto e mi sta dando tanto pensa le ho in carico da 0,019 quando tutti mi dicevano che era un titolo di *****, bene questo titolo di ***** mi ha cambiato la vita.
 
Ragiona con la tua testa lascia stare gli altri! Comunque per me questo titolo vale tanto e mi sta dando tanto pensa le ho in carico da 0,019 quando tutti mi dicevano che era un titolo di *****, bene questo titolo di ***** mi ha cambiato la vita.



Io vi leggo da un po', ed in tutta onestà continuo a non capire questi continui litigi.
Penso che chi opera in borsa, di primo pelo o no, sia adulto e vacinato per assumersi le proprie responsabilità, decidendo di comprare o meno un titolo sulla base di proprie valutazioni, influenzate o meno da quanto legge in rete.
Se ragioniamo in temini di pompatori o meno allora non dovremmo leggere nemmeno i quotidiani, dove spesso giornalisti in cerca di un po di visibilità sparano di tutto.

Ogniuno si assuma le proprie responsabilità e lasciate spazio e libera chiacchiera a tutti

ciao
 
Molto divertente e prox settimana fare molta attenzione a questa bolla.

Dovrebbe finire venerdì. Domani raggiungiamo l'apice dell'euforia. Questo lo schema.
Altrimenti non saprei che pensare, hanno liberato le scimmie:D
 
Io vi leggo da un po', ed in tutta onestà continuo a non capire questi continui litigi.
Penso che chi opera in borsa, di primo pelo o no, sia adulto e vacinato per assumersi le proprie responsabilità, decidendo di comprare o meno un titolo sulla base di proprie valutazioni, influenzate o meno da quanto legge in rete.
Se ragioniamo in temini di pompatori o meno allora non dovremmo leggere nemmeno i quotidiani, dove spesso giornalisti in cerca di un po di visibilità sparano di tutto.

Ogniuno si assuma le proprie responsabilità e lasciate spazio e libera chiacchiera a tutti

ciao

No qui e' cosi'.Dopo un +32 non si puo' gioire e oggi a -25 cominciano a parlare e fare linguacce e tornano martedi' e di sicuro sono quelli che hanno venduto oggi a 0,080.Si bolla piccola!!!da 0,01 a 0,11 !tutti a giocare a bubble bubble.:clap:
 
Ahaha visto fenomeni!!! Ognuno deve ragionare con la sua testa, tanti scrivono cosí cosa! Ma nessuno sa cosa farà, io sogno 1€ MA RIBADISCO È UN MIO SOGNO, quindi va preso per tale.. addios
 
Ahaha visto fenomeni!!! Ognuno deve ragionare con la sua testa, tanti scrivono cosí cosa! Ma nessuno sa cosa farà, io sogno 1€ MA RIBADISCO È UN MIO SOGNO, quindi va preso per tale.. addios

Ti ho detto che ci vediamo martedì;)

Così posso complimentarmi con te se ha fatto 1€ oppure vedo come ti mangi le mani per non aver venduto un cesso che hai in portafoglio da anni.

Adios
 
No qui e' cosi'.Dopo un +32 non si puo' gioire e oggi a -25 cominciano a parlare e fare linguacce e tornano martedi' e di sicuro sono quelli che hanno venduto oggi a 0,080.Si bolla piccola!!!da 0,01 a 0,11 !tutti a giocare a bubble bubble.:clap:

Visto Martinsite?

te l'ho scritto stamane che al rimbalzo tornavano ad esaltarsi, domani il ristorante serve il dessert in mattinata, ed in serata il caffè.
Venerdì è previsto l'AMARO:D
 
Pure io ad 1€ fai vendere a chi ha paura

Dici che arriva a capitalizzare 45 milioni di €?

Beh perché no, ce ne vogliono parecchie di scimmie ma non si sa mai...forse hanno aperto uno zoo e hanno distrubuito banking online a 100.000 scimmie con 4.000€ da investire in Sintesi.

Sintesi ora capitalizza 4,6 milioni €.
il +800% ha creato valore sulla carta per circa 4 ml€....un'altro 1000% dovrebbe crearne per circa 40 ml€.

Se ci credi davvero vorrei conoscerti, per capire la fenomenologia, sto per scrivere un libro;)
 
Ahaha visto fenomeni!!! Ognuno deve ragionare con la sua testa, tanti scrivono cosí cosa! Ma nessuno sa cosa farà, io sogno 1€ MA RIBADISCO È UN MIO SOGNO, quindi va preso per tale.. addios

Rispetto il tuo sogno ma io ragiono con la mia testa e per arrivare a 1 euro devi aveve chi te la spinge fino la e solo questi € gli danno benzina.......
 
Eh si, basterebbe ora un bel 300% per arrivarci!! Non semplice
 
Ragiona con la tua testa lascia stare gli altri! Comunque per me questo titolo vale tanto e mi sta dando tanto pensa le ho in carico da 0,019 quando tutti mi dicevano che era un titolo di *****, bene questo titolo di ***** mi ha cambiato la vita.

Grande Bomber bella storia!!Mi piace e sono contento!
 
Ragiona con la tua testa lascia stare gli altri! Comunque per me questo titolo vale tanto e mi sta dando tanto pensa le ho in carico da 0,019 quando tutti mi dicevano che era un titolo di *****, bene questo titolo di ***** mi ha cambiato la vita.

Ti ha cambiato LA VITA? La vita?
 
Bhe cosí cambia la vita credo a un po di persone ahahah e chi ha il coraggio di tenerle fino a 6€??? Anche se fosse?
 
Ma se non si vendono la vita non cambia mica ;-)
 
Indietro