Sissy ce la dai o no.......?....... La giusta quotazione...

Se vuoi vivere felice in questo 3d devi essere sempre positivo, anche se perde 1eurozzo al giorno......:D:D

Si tratta di fare interventi costruttivi. Per evidenziare che il titolo sta perdendo non c'è bisogno di parlare di capponi o di incastrati o altro.
 
Si tratta di fare interventi costruttivi. Per evidenziare che il titolo sta perdendo non c'è bisogno di parlare di capponi o di incastrati o altro.

Infatti il mio commento era ironico, comunque i capponi incastrati ci sono, e sono due anni che bazzicano in questo 3d:D:D
Adesso saranno pure aumentati:D:D
 
Il titolo è diretto a 6.23, secondo AT per quello che vale.
 
Il titolo è diretto a 6.23, secondo AT per quello che vale.

Potrebbe... come al solito entrano in gioco tantissimi fattori personali nella scelta di stare sul titolo. Il più importante è entrare o rientrare con una strategia . Se scende a 6,20 pronto ad incrementare con il doppio dei pezzi presi oggi a 6,44. Le prospettive sono ottime
 
Un grazie ai capponi per avermi permesso di incrementare a questo prezzaccio...a marzo se starà a 9 è ancora poco...
 
Citazione Originariamente Scritto da cri64
Senti D'anton, perchè non mi metti in lista ignora? mi faresti un gran favore.
O si parla bene di MTV o si viene messi al palo in questo 3d.....

1.... non scrivo ne per far favori (a te o a chiunque in genere) e nemmeno per far dispetti.....(a te o a chiunque in genere).! ...ma soprattutto decido io se è il caso o meno di fare qualcosa...., io personalmente non ignoro mai nessuno..., questo a prescindere e per rispetto, ma se lo ritieni.... puoi sempre adottare per TE STESSO questa possibilità invece di consigliarla ad altri..., quindi se lo ritieni...nessuno te lo vieta ...lo puoi fare tu (....chiaramente non ti sto dicendo di farlo....).... e questo (scusa se te lo faccio notare..) fa una grande differenza .... di stile.

2....io non ho fatto alcun accenno ne del dover per forza parlare bene (o male) di Mondo Tv ...ne tantomeno mi sembra di averti messo al palo per questo motivo..... (... quello che ho scritto è molto semplice e lo possono andare a leggere tutti.....)
..... ho fatto una semplice considerazione che voleva mettere in luce il fatto che “ognuno ha il proprio punto di vista e che da quel punto di vista dipendono prioritariamente le domande che uno è capace e/o decide di porsi.... , e questo solo per ribadire (visto che me lo devi far ri-spiegare) che : ....”NON è ASSOLUTAMENTE CORRETTO PENSARE .....(come hai scritto tu...) che gli altri non si pongano domande...SOLO PERCHE’ NON SI PONGONO.... “LE DOMANDE CHE DECIDI TU”!! Non so se ti rendi conto ....
A te sta sul c.xxo che ti facciano notare le cose.... anche se scritte in modo semplice.... anche senza l’intenzione di battibeccare..., e pretendi avere per forza ragione e che questa ti venga riconosciuta... per forza di cose....:boh::boh::wall::wall:
 
Ultima modifica:
Citazione Originariamente Scritto da cri64
Senti D'anton, perchè non mi metti in lista ignora? mi faresti un gran favore.
O si parla bene di MTV o si viene messi al palo in questo 3d.....

1.... non scrivo ne per far favori (a te o a chiunque in genere) e nemmeno per far dispetti.....(a te o a chiunque in genere).! ...ma soprattutto decido io se è il caso o meno di fare qualcosa...., io personalmente non ignoro mai nessuno...,Pure io non ignoro nessuno, ma sopratutto rispetto tutti, non ho mai proferito il più piccolo epiteto a nessuno. questo a prescindere e per rispetto, ma se lo ritieni.... puoi sempre adottare per TE STESSO questa possibilità invece di consigliarla ad altri..., quindi se lo ritieni...nessuno te lo vieta ...lo puoi fare tu (....chiaramente non ti sto dicendo di farlo....).... e questo (scusa se te lo faccio notare..) fa una grande differenza .... di stile.
Allora per coerenza non dovresti criticare, mal interpretando, quello che gli altri dicono, questo è stile. La mia richiesta di essere messo in lista ignora era per sollevare il tuo nobile animo dal leggere le mie emerite stupidaggini, quindi era per farti un favore.

2....io non ho fatto alcun accenno ne del dover per forza parlare bene (o male) di Mondo Tv ...ne tantomeno mi sembra di averti messo al palo per questo motivo..... (... quello che ho scritto è molto semplice e lo possono andare a leggere tutti.....) Mai detto questo di te,
ma in questo 3d è palese che sollevare dubbi su MTV è deleterio e si viene messi al palo, non far finta di non capire, 2 anni fa eri quà e sai benissimo cosa è successo.

..... ho fatto una semplice considerazione che voleva mettere in luce il fatto che “ognuno ha il proprio punto di vista e che da quel punto di vista dipendono prioritariamente le domande che uno è capace e/o decide di porsi.... , e questo solo per ribadire (visto che me lo devi far ri-spiegare) che : ....”NON è ASSOLUTAMENTE CORRETTO PENSARE .....(come hai scritto tu...) che gli altri non si pongano domande...SOLO PERCHE’ NON SI PONGONO.... “LE DOMANDE CHE DECIDI TU”!! Non so se ti rendi conto ....Sei l'unico che ha interpretato in questo modo la cosa, il farsi domande, come intendo io, è equivalente a RIFLETTERE, quindi è COSTRUTTIVO, quindi non capisco perchè questa cosa ti abbia tanto scandalizzato, o forse il solo insinuare che MTV possa deludere ti fa arrabbiare?
A te sta sul c.xxo che ti facciano notare le cose....Senti da che pulpito viene la predica.....e comunque anche se scritte in modo semplice.... anche senza l’intenzione di battibeccare...,Forse tu non ne avevi l'intenzione, ma si poteva interpretare ben diversamente, come del resto hai fatto tu con il mio post. e pretendi avere per forza ragione e che questa ti venga riconosciuta...Quindi per te discutere su qualcosa vuol dire pretendere di aver ragione? per forza di cose....:boh::boh::wall::wall:

D'anton, non è la prima volta che non ci capiamo, probabilmente siamo caratterialmente incompatibili, quindi lasciamo perdere......magari alla fine diciamo le stesse cose ma in modo diverso, ma andremo avanti all'infinito senza arrivare a nulla.
Quindi Buon Natale e come dice il buon John UP.
 
Il titolo è diretto a 6.23, secondo AT per quello che vale.

questo è chiaro come avevo detto due gg fa ormai il trend er ainvertito e qualsiasi notizia positiva come quelle degli utlimi giorni non argina la discesa. bastera il 6.23? speriamo.
 
questo è chiaro come avevo detto due gg fa ormai il trend er ainvertito e qualsiasi notizia positiva come quelle degli utlimi giorni non argina la discesa. bastera il 6.23? speriamo.

Io spero non ci arrivi mai, anzi mi auguro che già domani riparta, magari con volumi.
 
mi e at e el tony sen nai dalla......e il resto lo sapete
 
vi ricordate il famoso venerdì ....ecco domani potrebbe ripetersi ......
 
questo è chiaro come avevo detto due gg fa ormai il trend er ainvertito e qualsiasi notizia positiva come quelle degli utlimi giorni non argina la discesa. bastera il 6.23? speriamo.

Ma il gap non era a 6,32?Da dove esce questo 6,23?
 
Indietro