Sit - IPO I signori dei Sit

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Come interpretare questi ID?
Positivamente no??
 
Detto che parliamo di quantità meramente cosmetiche per adesso, specialmente rispetto ai quasi 2mln messi sulle azioni in pochi giorni, da monitorare se gli acquisti sul warrant continuano.

Strike è su una galassia diversa da dove sta l'azione adesso, la scadenza non è lontanissima ma può sempre essere prorogata e in quest'ottica cambierebbe tutto. :yes:
 
Detto che parliamo di quantità meramente cosmetiche per adesso, specialmente rispetto ai quasi 2mln messi sulle azioni in pochi giorni, da monitorare se gli acquisti sul warrant continuano.

Strike è su una galassia diversa da dove sta l'azione adesso, la scadenza non è lontanissima ma può sempre essere prorogata e in quest'ottica cambierebbe tutto. :yes:
certo, se loro comprano vuol dire che una ideuzza di proroga gli è passata per la mente... ;)
 
Adesso siamo passati a 100 alla volta ogni 10'
Ma si sono alzaati a farsi servire sopra 5.50.
Poi saranno gli stessi che vendono ma chi se ne importa.
 
Buonasera a tutti, in questi giorni mi sto posizionando sul titolo, a seguito dei recenti ID e delle notizie sull'evoluzione del business della società, sono molto fiducioso.
Penso siamo in pochi ad essere qui investiti, chissà se crescerà l'interesse per questo titolo.
Ciao
 
Altro id sui warrant, poca roba, ma non credo che ne girino molti, sembra che si prendono quelli che gli passa il convento. Muretto in acquisto e programma rompi cabasisi sempre in funzione. :rolleyes:
 
Come si presenta il book all'alba pre-rompicabasisi, chiamiamolo così.

SIT.png
 
Rompicabasisi si è offeso oggi latita.:D
 
Oggi liquidità più bassa di ieri. Ma servire 25 titoli alla volta...
 
uscita i.d. di de stefani....800 warrant a 0,18xxx euro. ammazza che braccino. a memoria neanche io che sono un indigente, ho mai acquistato controvalori così irrisori di warrant:censored::D:D
 
uscita i.d. di de stefani....800 warrant a 0,18xxx euro. ammazza che braccino. a memoria neanche io che sono un indigente, ho mai acquistato controvalori così irrisori di warrant:censored::D:D

non mi pare di vedere grosse qta in vendita
 
altri 120k warrant passati in un batter d'occhio....de stefani:confused:
 
anche sull'azione si sono pappati tutto quello che compariva a .52
 
Indietro