Sit - IPO I signori dei Sit

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Peccato non aver colto l'attimo del ribasso, mi sono posizionato a 6,30 nel pomeriggio ma col cavolo che mi hanno servito
Con Sit sto facendo una sorta di PAC, aggiungo poco alla volta azioni alla quota già in possesso, per me tutto buono sotto i 7
 
peccato però, speravo di andare in accelerazione per cambiare macchina:D:D:D:D
 
Non vogliono più vendere nuove azioni a 9,30 cad... notizia migliore di così non ce credo possa esserci...
:D
 
Non vogliono più vendere nuove azioni a 9,30 cad... notizia migliore di così non ce credo possa esserci...
:D

Hanno scritto che vogliono evitare diluizione.. così facendo rinunciano anche a un bel po’ di quattrini... speriamo non si portino via anche la palla.. non lo sopporterei...
 
bella notizia, almeno per me che ho prezzi di carico molto bassi.
de stefani in costante acquisto mi dava una certa tranquillità.
io non ho fretta di vendere a 0,39xxx, vediamo come evolve la situazione, forse la storia non finisce qui:rolleyes:
ad maiora

...ma 0,40...

... non è un po' pochino...

...può..forse andare a chi ha comprato recentemente

...ma chi ha comprato a 0,8...

???
 
Non vogliono più vendere nuove azioni a 9,30 cad... notizia migliore di così non ce credo possa esserci...
:D

Oppure hanno avuto pressioni da istituzionali già infastiditi per il meno 40 della spac
 
Oppure hanno avuto pressioni da istituzionali già infastiditi per il meno 40 della spac

Cosa vuoi che gliene importi, agli istituzionali, di un'opa da meno di un milione di euro sui warrant, dedotti quelli già nelle mani della controllante di SIT?
 
comunque il De Stefani la fa e la disfa....
ha acquistato warrant sino al 27 gennaio scorso a 0.1937
ma, chiedo ai più esperti, non sussiste un divieto agli insider di acquistare/vendere strumenti finanziari societari in prossimità di operazioni societarie straordinarie? mi pare si chiami lock up period? nel nostro caso son passate neanche 3 settimane dall'ultima operazione del De Stefani, boh
 
comunque il De Stefani la fa e la disfa....
ha acquistato warrant sino al 27 gennaio scorso a 0.1937
ma, chiedo ai più esperti, non sussiste un divieto agli insider di acquistare/vendere strumenti finanziari societari in prossimità di operazioni societarie straordinarie? mi pare si chiami lock up period? nel nostro caso son passate neanche 3 settimane dall'ultima operazione del De Stefani, boh

Black out period 30gg prima di CDA, che in questo caso è 29 Marzo 2021.
Chiunque, prima di lanciare opa, compra tutto quello che gli pare... certo non è il massimo della carineria. Che ci fosse qualcosa sotto era facilmente intuibile da mesi.
 
Black out period 30gg prima di CDA, che in questo caso è 29 Marzo 2021.
Chiunque, prima di lanciare opa, compra tutto quello che gli pare... certo non è il massimo della carineria. Che ci fosse qualcosa sotto era facilmente intuibile da mesi.

GRazie!!
 
Le previsioni del magament Sit, anche per mezzo di recenti interviste, sono di un buon/ottimo 2021, sarebbe ora che l'azione si riporti a valori quantomeno decenti.
Ancora stamattina ho incrementato, ora mi fermo e attendo gli sviluppi.
Se son rose....
 
Quello che non capisco sono gli investitori che vendono le azioni a questo prezzo dopo una operazione del genere. L'effetto diluizione all'origine di tale operazione si sarebbe verificato solo se l'azione avesse superato i 9€ (9,3 se non ricordo male).
Mi viene da pensare che in SIT abbiano la quasi certezza che quella valutazione sarà presto raggiunta - e vedendo la disinvoltura con la quale il DeStefani si muove - non mi stupirebbe se questa ipotesi si materializzasse in pochissimo tempo.
Voi come la pensate?
 
buongiorno dott. de Stefani.....l'ordine a 0,4 sicuramente è il suo:D
io aspetto, non ho fretta; meno che mai adesso che c'è il salvagente
 
Indietro