Siti affiliati a broker

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

p2pmaster

Nuovo Utente
Registrato
9/8/08
Messaggi
189
Punti reazioni
5
Ci sono dei siti che ad esempio offrono segnali gratis, webinar, ecc...per chi apre un conto tramite loro su un determinato broker e carica un tot.
Quanti siti conoscete che fanno questo?

:)
 
Ci sono dei siti che ad esempio offrono segnali gratis, webinar, ecc...per chi apre un conto tramite loro su un determinato broker e carica un tot.
Quanti siti conoscete che fanno questo?

:)

Chi ha dei buoni segnali o li usa per se o li vende

ciao
 
Beh non se ti iscrivi al broker tramite loro e quindi guadagnano un tot sulle tue operazioni.
Io uno l'ho trovato, ma credevo che ce ne fossero di più, non credo sia l'unico...
 
Ci sono dei siti che ad esempio offrono segnali gratis, webinar, ecc...per chi apre un conto tramite loro su un determinato broker e carica un tot.
Quanti siti conoscete che fanno questo?

:)

Ci sono diversi broker che oltre a consentire ai loro Clienti di fare trading , consentono anche di copiare in automatico le loro attività .

Per Te la copia è totalmente gratuita, paghi solamente la commissione esattamente come se eseguissi Tu stesso l’operazione , però non devi fare nulla .

Quando il trader che hai copiato esegue un ordine, lo stesso ordine viene copiato automaticamente sul Tuo conto in modo proporzionale .

Se il Trader che hai copiato ha un saldo di 10.000 Euro e esegue una compravendita di 3.000 Euro, sul Tuo conto con saldo di 1.000 Euro verrà effettuata una compravendita di 300 Euro .

Ogni variazione sulla compravendita del trader che hai copiato (stop loss, take profit, chiusura manuale), verrà aggiornata anche sulla Tua compravendita.

La cosa importante è analizzare a fondo le statistiche dei trader che i broker mettono a disposizione per scegliere quelli veramente affidabili . (io credo e mi impegno per essere uno di questi )

Ecco i broker più affidabili che effettuano questo servizio di copytrading o mirror trading : Zulutrade , eToro , Ayondo .
 
Indietro