Sito che vende le PS5 sottocosto...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il tipo si è già esposto, difficile possa intascarsi il tutto e scappare.

Sono ora sul sito, cercando di arrivare a prendere la 5 a 419 ma non riesco, si impalla tutto. Non arrivo neanche al carrello.

ti è andata di cul0, sveglia!!!!!!!!!!! nessuno regala elettronica sotto natale.
la cosa puzzava tremendamente già da prima.
 
analizzando i vari tasselli, che dire... :clap:
un prodotto estremamente ricercato introvabile o quasi, venduto sottocosto a natale...violando ogni logica regola di marketing.
"non accetto paypal perchè costa"...certo. :o

scommetto che prendono il vaglia postale :o
 
ti è andata di cul0, sveglia!!!!!!!!!!! nessuno regala elettronica sotto natale.
la cosa puzzava tremendamente già da prima.

Ma dico, pensi che l'avrei presa veramente? Stavo simulando un acquisto per vedere fin dove sto sito si sarebbe spinto e il tipo di pagamento. Trovo strano che uno si faccia intervistare e nel contempo tentare di truffare almeno 500 persone cosi alla luce del sole, con nome e cognome, indirizzo, sito... O è uno che soffre di protagonismo, oppure un gran demente...quindi probabilmente entrambe le cose.

Comunque ti ringrazio per prenderti a cuore il fatto di non buttare nel cesso i miei soldi, ma tranquillo al massimo li butto in qualche azione crosta del fuzzy...:D:p
 
Ma dico, pensi che l'avrei presa veramente? Stavo simulando un acquisto per vedere fin dove sto sito si sarebbe spinto e il tipo di pagamento. Trovo strano che uno si faccia intervistare e nel contempo tentare di truffare almeno 500 persone cosi alla luce del sole, con nome e cognome, indirizzo, sito... O è uno che soffre di protagonismo, oppure un gran demente...quindi probabilmente entrambe le cose.

Comunque ti ringrazio per prenderti a cuore il fatto di non buttare nel cesso i miei soldi, ma tranquillo al massimo li butto in qualche azione crosta del fuzzy...:D:p

guarda che farsi intervistare è stata una mossa fantastica per acchiappare polli !
Ne avrà presi in quantità industriale.
Se è uno sveglio a quest'ora i soldi saranno già su un conto a Dubai dopo essere passati per altri 2/3 conti aperti in giro per il mondo
Si beccherà mille mila denunce per truffa, lo condanneranno a 6 mes, un anno. Se è incensurato paga un diecimila ed è tutto risolto. Lui se ne resterà buono buono all'estero per qualche anno, poi tornerà e ricomincerà il giro

La giustizia in italia è una barzelletta
 
guarda che farsi intervistare è stata una mossa fantastica per acchiappare polli !
Ne avrà presi in quantità industriale.
Se è uno sveglio a quest'ora i soldi saranno già su un conto a Dubai dopo essere passati per altri 2/3 conti aperti in giro per il mondo
Si beccherà mille mila denunce per truffa, lo condanneranno a 6 mes, un anno. Se è incensurato paga un diecimila ed è tutto risolto. Lui se ne resterà buono buono all'estero per qualche anno, poi tornerà e ricomincerà il giro

La giustizia in italia è una barzelletta

Sembra che stai descrivendo un utente di arena club...:D
 
guarda che farsi intervistare è stata una mossa fantastica per acchiappare polli !
Ne avrà presi in quantità industriale.
Se è uno sveglio a quest'ora i soldi saranno già su un conto a Dubai dopo essere passati per altri 2/3 conti aperti in giro per il mondo
Si beccherà mille mila denunce per truffa, lo condanneranno a 6 mes, un anno. Se è incensurato paga un diecimila ed è tutto risolto. Lui se ne resterà buono buono all'estero per qualche anno, poi tornerà e ricomincerà il giro

La giustizia in italia è una barzelletta



esatto, tutto calcolato prima, evidentemente hanno convenienza a farlo, non è gente di primo pelo, al 99% sono professionisti che vivono in questo modo.
Inoltre ha invaso di pubblicità il NORD italia, in modo da minimizzare i rischi, per 400 euro partite da Milano col martello in mano? ovviamente no, ingoiate il rospo.
In genere sono personaggi protetti nel loro territorio, insomma, fanno parte di qualche "organizzazione" ;)
 
Brindisi (da un giornale locale) | Playstation 5 sotto costo, il proprietario del “magazzino”: “io non ne so niente” l'immobile è vuoto da 2 anni, sto cercando di affittarlo.

CAPITOLO CHIUSO :D
 
Brindisi (da un giornale locale) | Playstation 5 sotto costo, il proprietario del “magazzino”: “io non ne so niente” l'immobile è vuoto da 2 anni, sto cercando di affittarlo.

CAPITOLO CHIUSO :D

Magari lo hanno riempito a sua insaputa...:o
 

Allegati

  • screenshot 2020-12-04 16_28_41.jpg
    screenshot 2020-12-04 16_28_41.jpg
    32,6 KB · Visite: 10
  • screenshot 2020-12-04 16_31_27.jpg
    screenshot 2020-12-04 16_31_27.jpg
    95,4 KB · Visite: 7
mi piacerebbe sapere quanto si è intascato il tipo con questa bidonata, erano tutti prodotti da 350 a salire, anche con soli 1000 polli spennati esce un capitale.
 
mi piacerebbe sapere quanto si è intascato il tipo con questa bidonata, erano tutti prodotti da 350 a salire, anche con soli 1000 polli spennati esce un capitale.

penso che 100 mila li avrà fatti ma poi dovra dividere con qualcuno, non può aver fatto tutto da solo.Ho visto che sulla pagina fb ci sono finti commenti di profili che però sono veri, quindi qualche amico che si è prestato per lasciare una buona recensione qualche soldo lo vorrà.
 
penso che 100 mila li avrà fatti ma poi dovra dividere con qualcuno, non può aver fatto tutto da solo.Ho visto che sulla pagina fb ci sono finti commenti di profili che però sono veri, quindi qualche amico che si è prestato per lasciare una buona recensione qualche soldo lo vorrà.

se ha alzato solo 100.000 è un poveretto...perchè solo di volantinaggio avrà speso 15/20k

per me ha "recuperato" almeno un milioncino conoscendo la dabbenaggine delle persone quando vedono scritto SCONTO :)
 
se ha alzato solo 100.000 è un poveretto...perchè solo di volantinaggio avrà speso 15/20k

per me ha "recuperato" almeno un milioncino conoscendo la dabbenaggine delle persone quando vedono scritto SCONTO :)

Mamma mia la gente quanto è capra, ma sono contento se i cercatori di sottocosti prendono un in(__.__)ata
 
Indietro