sito vendita videosorveglianza

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

mrm

Nuovo Utente
Registrato
4/11/10
Messaggi
1.766
Punti reazioni
152
a mia parziale discolpa, mettiamola così: se uno pensa alla videosorveglianza, facile che non sia sereno.
me ne intendo zero.
risulta che sono andata su un sito che non so se posso nominare, tanta scelta, loro disponibili veloci precisi e tutto quel che vuoi, arriva 'sta videocamera.
io me ne intendo zero, credevo avesse un suo software diciamo così proprietario, invece te ne fanno scaricare uno generico che controlla qualsiasi cosa di domotica, disem (non è il mio campo), lampadine o lavatrici o qualsiasi cosa, mi piace sempre meno questa app.... per come la vedo io tutte 'ste cose wireless sono potenzialmente craccabili, ok che non è un antifurto ma solo una telecamera, però..... insomma intanto che lei mi piace sempre meno e per di più le cammino davanti e lei non mi segue, la guardo meglio ed è rimarchiata da loro, ogni etichetta accuratamente coperta dalla loro, scatola senza marchio... ma col nome del software (che scopri solo DOPO, prima sul sito niente manuali) cerco un po'..... e 'sti hazzi!!! precisa identica, pure la scatola uguale, costa meno della metà del prezzo a dir loro scontato! (prezzo pieno, andiamo a 4 volte tanto).
la prossima volta farò una ricerca per immagine;).
ho avviato il reso, vediamo se sono altrettanto celeri.
se cerchi recensioni, tutti entusiasti, ma recensioni vere dove si trovano, se esistono?
posso nominarli?:censored:
a qualche curioso posso forse in mp? perchè son rimasta basita.....

EDIT: mi metto due videotrappole da caccia e via, registrano sulla schedina e buonanotte.
 
Ultima modifica:
beh, prima di acquistare, sempre meglio indagareOK!:yes:

comunque se vuoi una telecamera che ti segue devi prendere una PTZ (pan tilt e , eventualmente , zoom)..le altre sono fisse

purtroppo, la stragrande maggioranza degli utenti, per comodità, utilizzano app di collegamento con scorciatoie per rendere appunto la visualizzazione comoda(ma altrettanto insicura)

per me le telecamere devono :

essere possibilmente non cinesi
avere aggiornamenti firmware abbastanza frequenti
essere configurate dalla a nella maniera più sicura( e sicuramente scomoda possibile (indirizzamento ip nella propria rete privata, fissazione di password robusta, utilizzo di sistemi di registrazione locali ed , eventualmente su cloud standard non del produttore della telecamera (se poi è cinese, peggio che andar di notte), insomma niente QR code o sistemi di indirizzamento tipo team viewer che bypassano il proprio router/firewall)
avere una community di utilizzatori e sviluppatori attiva


diciamo che , come sempre prevenire è meglio del curare: se io vedo e ho dei dati, mi posso difendere meglio di uno che non vede nulla e non ha dati di nessun tipo, se non i cocci di qualche malefatta..anche questo porta serenità:yes:
 
uella, ciao gro!!:flower:
infatti, qr code, e non mi è piaciuto, ecc.

sì ammetto, proprio non è stato da me, di solito leggo le istruzioni prima di comprare la roba, ma lì casualmente non c'erano.... eheh, non era la mia giornata, o la mia settimana, o il mio mese o il mio anno...vabbè.
dopo avere pestato la m*rda, ho concluso che, per quel che serve a me, due videotrappole qualsiasi vanno benissimo, se poi me le rubano, so chi le ha rubate, e niente app, niente di niente, solo una schedina da leggere.
MA
questi qui sono veramente, diciamola educatamente, furbi (e io scema).
di fatto vendono la roba al doppio del prezzo, o triplo, o quadruplo.
chiedo agli amministratori: posso mettere due link del tipo:
questa e quella (con prezzo) vi sembrano uguali?

evabbè, ho fatto la mia meritata figura di mirda😁
 
ciao

visto che anche io sto facendo le stesse tue valutazioni, alla fine che sistema di telecamere hai preso? come vanno? sono telecamere senza fili? da esterno?

grazie
 
Ultima modifica:
avevo poche esigenze, solo controllare in determinati momenti, ed ho preso una videotrappola, poca spesa tanta resa.
se vuoi in mp ti scrivo il sito da evitare come la peste per prezzi doppi o tripli.

@groviglio ne sa mooooolto più di me di questi aggeggi.
 
Indietro