sito

davidino

Utente Registrato
Registrato
15/10/02
Messaggi
484
Punti reazioni
8
Ciao a tutti,
mi sapete segnalare un sito, magari gratuito, che riporti un elenco delle società messe meglio e peggio in base ai parametri dell'analisi fondamentale? Un qualcosa che mi consenta di non incappare inconsapevolmente nella Cirio o nella Finmatica di turno, dove siano indicate le società che navigano in cattive acque ma possibilmente anche quelle trascurate dagli investitori.
Grazie :)
 
magari sarebbe sufficiente anche un sito con un elenco dei titoli del Mibtel con i valori dei principali indicatori fondamentali, visto che credo sarà difficile trovare qualcosa con i commenti in dettaglio aggiornati x tutti :rolleyes:
 
Il consiglio che posso darti è quello di scegliere qualche società che ti interessa .
Una volta scelte puoi visitare con calma i loro siti e scaricare un bel po' di informazioni.
Io ad esempio mi faccio sempre spedire i bilanci e le varie trimestrali e ti assicuro che quasi tutti gli investor relator sono molto disponibili... quasi tutti...
Per avere una lista potresti iniziare a guardare il P/E ovvero il rapporto prezzo utili.
E' un dato che trovi su quasi tutti i giornali finanziari ed è comunque un buon inizio per cominciare a dare un 'occhiata ad una società.
 
Scritto da nemo17
Il consiglio che posso darti è quello di scegliere qualche società che ti interessa .
Una volta scelte puoi visitare con calma i loro siti e scaricare un bel po' di informazioni.
Io ad esempio mi faccio sempre spedire i bilanci e le varie trimestrali e ti assicuro che quasi tutti gli investor relator sono molto disponibili... quasi tutti...
Per avere una lista potresti iniziare a guardare il P/E ovvero il rapporto prezzo utili.
E' un dato che trovi su quasi tutti i giornali finanziari ed è comunque un buon inizio per cominciare a dare un 'occhiata ad una società.

La spedizione dei bilanci è a pagamento? (Chissà se mi conviene di più scaricarmeli e stamparmeli)
 
Ciao ti ho risposto in privato.
 
Davidino ti ho segnalato il sito in privato. Credo non si possa fare direttamente nel forum.

Ciao,
Jos
 
Grazie ragazzi,

ma una domanda x Jos: perchè non si può segnalare il sito sul forum, è una regola che non afferro visto che se ne segnalano tanti.....:rolleyes:
 
Lo segnalate anche a me se non è un problema?


Grazie !
 
Mi è capitato qualche volta di segnalare qualche sito ma è stato asteriscato da un sistema automatico.
Cmq se cercate bilanci società quotate su google dovrebbe essere il primo della lista.

Saluti,
Jos
 
Indietro