Sky Dazn Cosa fate ???'

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sul cellulare va senza problemi, lo streaming della TV prenderà 5mega o poco più

Sul forum stanno smadonnando anche col linee da paura secondo me non hanno capito che vanno evitati Stick e PC vari ma usare solo app su TV e mobile, poi magari mi sbaglio.
 
Ogni tanto mi compaiono le info della partita, c'è modo di evitarlo?
 
Quello delle info che appaiono continuamente a video è un bug su Timvision che dovranno risolvere, per ora si può aggirare lanciando l'app di Dazn e poi selezionando da lì la partita, invece di cliccarla dalla home di Timvision.
 
Quello delle info che appaiono continuamente a video è un bug su Timvision che dovranno risolvere, per ora si può aggirare lanciando l'app di Dazn e poi selezionando da lì la partita, invece di cliccarla dalla home di Timvision.

l'ho fatto ma non vedo cambiamenti
 
.. anche con la Roma compare ogni tanto la rotellina
 
CAPORETTO tutto impallato c'ė la b sarà un caso! Ora si vede benissimo , vediamo se dura
 
CAPORETTO tutto impallato c'ė la b sarà un caso! Ora si vede benissimo , vediamo se dura

.. a parte guardando le immagini :D, ma dove si vede se il segnale arriva a 540/720/1080? dal decoder o dalla TV?
 
.. a parte guardando le immagini :D, ma dove si vede se il segnale arriva a 540/720/1080? dal decoder o dalla TV?

Col PC son pratico col TV non so ma di sicuro per 25 Min ho viaggiato a 720, poi full HD.
 
RAGIONAMENTO da utente, ma se i disservizi sono sempre nei primi tempi, qualsiasi cosa facciano dopo non possono farla prima?:D
 
Ma possibile che a tre ore di distanza dalla fine della partita non siano ancora disponibili gli highlights ?!?!?
 
Secondo gol del Levante che gollassso.
 
È mezzanotte e ancora non sono disponibili gli Highlights delle partite
ma no solo di quelle che si sono chiuse alle 22:30 nemmeno di quelle che si sono chiuse alle 20:15

Servizio spettacolare
 
Lorenzo Garavinі;56467310 ha scritto:
È mezzanotte e ancora non sono disponibili gli Highlights delle partite
ma no solo di quelle che si sono chiuse alle 22:30 nemmeno di quelle che si sono chiuse alle 20:15

Servizio spettacolare

fanno bene a tosarvi finchè vi abbonate in massa...
 
Lorenzo Garavinі;56467310 ha scritto:
È mezzanotte e ancora non sono disponibili gli Highlights delle partite
ma no solo di quelle che si sono chiuse alle 22:30 nemmeno di quelle che si sono chiuse alle 20:15

Servizio spettacolare

Su YouTube li avevano caricati.
 
Sul forum stanno smadonnando anche col linee da paura secondo me non hanno capito che vanno evitati Stick e PC vari ma usare solo app su TV e mobile, poi magari mi sbaglio.

Quindi secondo loro uno che ha una smart tv acquistata per 1000€ 6 anni fa dove l app di Dazn non è presente deve acquistarsi un'altra smart tv?
Io ho un LG dove vedo da dio e per ovviare il problema della mancanza dell app ho acquistato il fire stik di amazon. Vedo tutto da dio, netflix, prime, YouTube.
Ho l ethernet collegata sia sul tv che sul fire stik che sul decoder di Sky.

Sia Inter che Juve mai bloccate, però qualità bassa, soprattutto nei primi tempi.
Nel secondo tempo della Juve ho spento il decoder di Sky e ho visto meglio, non so se dipende però da quanti cavi ethernet "lavorano" sullo stesso modem.

Detto questo non è normale che uno deve cambiare tv per vedere un servizio che dovrebbe essere garantito su ogni device (da loro pubblicità eh)

fanno bene a tosarvi finchè vi abbonate in massa...
 
Lorenzo Garavinі;56467310 ha scritto:
È mezzanotte e ancora non sono disponibili gli Highlights delle partite
ma no solo di quelle che si sono chiuse alle 22:30 nemmeno di quelle che si sono chiuse alle 20:15

Servizio spettacolare

Ma quello dipende dagli accordi con la lega, l'anno scorso a che ora li trasmettevano ?
 
Quindi secondo loro uno che ha una smart tv acquistata per 1000€ 6 anni fa dove l app di Dazn non è presente deve acquistarsi un'altra smart tv?
Io ho un LG dove vedo da dio e per ovviare il problema della mancanza dell app ho acquistato il fire stik di amazon. Vedo tutto da dio, netflix, prime, YouTube.
Ho l ethernet collegata sia sul tv che sul fire stik che sul decoder di Sky.

Questo mi interessa. Cosa hai usato per collegare l'ethernet alla fire stick ?
 
Indietro