Skype on mobile

ilpolacco

conosco i miei polli
Registrato
26/7/00
Messaggi
1.400
Punti reazioni
96
ciao
sul mio N95 utilizzo skype con la suite di fring.com , adesso sto provando la suite di nimbuzz.com, entrambi decisamente validi, purtroppo solo sfruttando solo l'audio in quanto non riesco ad attivare il video, credo non previsto dei sw. Nella community non ho trovato riferimenti o risposte. Siete a conoscenza della eventuale possibilità di sfruttare anche il video?
;)
 
ciao
sul mio n95 utilizzo skype con la suite di fring.com , adesso sto provando la suite di nimbuzz.com, entrambi decisamente validi, purtroppo solo sfruttando solo l'audio in quanto non riesco ad attivare il video, credo non previsto dei sw. Nella community non ho trovato riferimenti o risposte. Siete a conoscenza della eventuale possibilità di sfruttare anche il video?
;)

io l avevo montato sul mio cellulare ma mi par di ricordare che la versione lite che va su smartphone proprio non prevedeva il video

ola.nic
 
info

ciao
sul mio N95 utilizzo skype con la suite di fring.com , adesso sto provando la suite di nimbuzz.com, entrambi decisamente validi, purtroppo solo sfruttando solo l'audio in quanto non riesco ad attivare il video, credo non previsto dei sw. Nella community non ho trovato riferimenti o risposte. Siete a conoscenza della eventuale possibilità di sfruttare anche il video?
;)

per cel nokia navigator 6110 è utile / conviene skype + fring?

(come famiglia che ha telecom x il fisso e paga canone della linea oltre i consumi
+ telecom canone flat x adsl
+ 4 cell tim)

come meglio gestire i costi?
 
ciao

io ho nokia 6110 navigator

con fring posso telefonare con costi bassi se mi connetto ad internet?
x funzione video significa che ...

ciao
 
Indietro