SLAVA UKRAINI ! (Inseguendo la RAGAZZA volume 73)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difficile capire dove si possa fermare la discesa,la situazione é drammatica.

ciao gaio, ben rientrato. concordo: la situazione è drammatica a prescindere dalle quotazioni.
spero solo che la notte porti consiglio.
saluti anche a turbinello
 
Io credo che l'ucraina avrà pressioni enormi, ma non pubbliche, da parte di Nato e Eu per chiudere i giochi e accettare le condizioni di Putin.
Nessuno vuole e può esporsi più di così sul campo di battaglia e non se ne esce più.
Poi con calma si troverà pure la soluzione per putin

il problema è...esattamente Putin cosa diavolo vuole?
 
ciao gaio, ben rientrato. concordo: la situazione è drammatica a prescindere dalle quotazioni.
spero solo che la notte porti consiglio.
saluti anche a turbinello

Anche io mi sento angosciato e non solo perché vicino a gente ucraina ma perché temo che si rischi un nuovo conflitto...Barry Lyndon lo ricordi?copio una sua frase con cui mi ha risposto in altro thread che riassume il sentiment "viviamo dannati tempi".
 
il problema è...esattamente Putin cosa diavolo vuole?

nel suo delirio di onnipotenza
ricostruire l'amata patria Russa!
l'europa è spaventata non tanto per l'ucraina che è comunque destinata a soccombere. Ma agli stati ex urss. moldavia polonia allora si che finiamo in guerra
questo comportamento genera un precedente e non è ammissibile
un domani se no la cina si sveglia e dice anche io mi riprendo gli stati
 
nel suo delirio di onnipotenza
ricostruire l'amata patria Russa!
l'europa è spaventata non tanto per l'ucraina che è comunque destinata a soccombere. Ma agli stati ex urss. moldavia polonia allora si che finiamo in guerra
questo comportamento genera un precedente e non è ammissibile
un domani se no la cina si sveglia e dice anche io mi riprendo gli stati

..... il bello della vicenda è che nella storia medioevale dell'Ukraina ....l'Ukraina si chiamava RUS....... e da qui Russia..... è la sua culla..... e non viceversa......

Rus' di Kiev - Wikipedia
 
..... il bello della vicenda è che nella storia dell'Ukraina ....l'Ukraina si chiamava RUS....... e da qui Russia..... è la sua culla..... e non viceversa......

Rus' di Kiev - Wikipedia



L'origine è vichinga , basta vedere la bandiera come quella svedese , i monumenti , le prue delle navi vichinghe , i caratteri somatici etc .

Come se la Svezia oggi la reclamasse o che noi reclamassimo l'impero romano .

:ambulanza:
 
..... il bello della vicenda è che nella storia medioevale dell'Ukraina ....l'Ukraina si chiamava RUS....... e da qui Russia..... è la sua culla..... e non viceversa......

Rus' di Kiev - Wikipedia

lo so.
quello è uno dei motivi per cui non la bombarda pesante...
sta utilizzando la tecnica dello strangolamento lento. togliendo elettricità, cibo e rifornimenti. alla fine si dovranno arrendere
 
adesso ci vorrebbe un minimo di notizia positiva e che al tavolo si comincia a ragionare e torniamo a 10 in 15 minuti e si comincia a volare ......
 
la chiusura non la commento nemmeno.... però mi brucia parecchio . e fosse il male solo di ugc
 
giovedi 10 febbraio 15.85...oggi 8,50...un 50 % in un amen...un pò troppo mi pare...
 
Unicredit: S&P taglia rating della banca russa AO da BB+ a CCC-
07 Marzo 2022 - 05:52PM
MF Dow Jones (Italiano)


Share On Facebook
Unicredit: S&P taglia rating della banca russa AO da BB+ a CCC- Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
 
BB+ .... non è che fosse tutta sta perla di banca.
 
Anche io mi sento angosciato e non solo perché vicino a gente ucraina ma perché temo che si rischi un nuovo conflitto...Barry Lyndon lo ricordi?copio una sua frase con cui mi ha risposto in altro thread che riassume il sentiment "viviamo dannati tempi".

proprio così. si va a letto e c'è il dubbio di svegliarsi scoprendo di essere in guerra. mai vissuta una situazione così, nonostante mi sia fatto una trentina d'anni di "guerra fredda", che però eri quasi sicuro che non diventava mai calda.

Putin dichiara le sue condizioni:
«Intanto la Russia è disposta a mettere fine alle ostilità se Kiev accetta le richieste di Mosca e cioè la neutralità dell'Ucraina, il riconoscimento della Crimea come territorio russo e quello delle due Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk.» (Repubblica)
 
proprio così. si va a letto e c'è il dubbio di svegliarsi scoprendo di essere in guerra. mai vissuta una situazione così, nonostante mi sia fatto una trentina d'anni di "guerra fredda", che però eri quasi sicuro che non diventava mai calda.

Putin dichiara le sue condizioni:
«Intanto la Russia è disposta a mettere fine alle ostilità se Kiev accetta le richieste di Mosca e cioè la neutralità dell'Ucraina, il riconoscimento della Crimea come territorio russo e quello delle due Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk.» (Repubblica)

È da sempre che lo chiede, ma ho letto che continuano a rifiutare in particolare le richiestesu Crimea e Donetsk e Lugansk. Di queste ultime vorrebbe solo l'autonomia tipo una regione a statuto speciale italiana
 
Unicredit: S&P taglia rating della banca russa AO da BB+ a CCC-
07 Marzo 2022 - 05:52PM
MF Dow Jones (Italiano)


Share On Facebook
Unicredit: S&P taglia rating della banca russa AO da BB+ a CCC- Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.

Notizia attesa e comunque irrilevante visto il declassamento dello stato sovrano
 
proprio così. si va a letto e c'è il dubbio di svegliarsi scoprendo di essere in guerra. mai vissuta una situazione così, nonostante mi sia fatto una trentina d'anni di "guerra fredda", che però eri quasi sicuro che non diventava mai calda.

Putin dichiara le sue condizioni:
«Intanto la Russia è disposta a mettere fine alle ostilità se Kiev accetta le richieste di Mosca e cioè la neutralità dell'Ucraina, il riconoscimento della Crimea come territorio russo e quello delle due Repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk.» (Repubblica)

Eh si e di metterci anche lukashenko come primo ministro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro