SLAVA UKRAINI ! (Inseguendo la RAGAZZA volume 73)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....alla luce di quello di cui vi ho fatto partecipi relativamente alle informazioni dalla Bielorussia pare che il sorcio stia comunicando che i tank russi si stanno muovendo...magari agli inconsapevoli sorcini il grande sorcio passasse per il salvatore dell'Ucraina....
 
...qua va a finire che vado pure in gain ....non c'è più religione....:D
 
Intesa verde e noi? Orcel Aspetta Aspetta che vinci un pesciolino
 
Chi ha venduto stamattina sulla scia del panico, si è preso una bella inch..ppettata.
 
Mi sorprende di più una Mps che fa +4: rimbalzo tecnico?

Ma sembra il canto del cigno...... certo che Uni per opera dei suoi amministratori passati presenti e speriamo non futuri si trova sempre e dico sempre nel ben mezzo dei casini........
 
Buongiorno a tutti
qualcuno di voi sa a quanto ammonta numericamente (percentuale) l'esposizione di intesa e unicredit sul mercato russo?
grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti
qualcuno di voi sa a quanto ammonta numericamente (percentuale) l'esposizione di intesa e unicredit sul mercato russo?
grazie in anticipo

poche banche hanno diffuso i loro dati, Isp e Ucg al momento non hanno detto nulla di ufficiale.

Crisi Ucraina, da Unicredit a Intesa: le banche piu esposte sono italiane - Affaritaliani.it

Isp verde noi - 3,5% peggior bancario del Mio 30.

Orcellllll vai a mangiare le lumache con il francesino che è meglio...non servi .....
 
per chi segue questi derby: DB nelle quotazioni ha ri-superato Uni :eek: sia pure dopo una discesa pazzesca di entrambe
 
Orcel ha portato ucg da 8 euro a 15 perche sa dialogare con i mercati e la comunicazione nn gli fa difetto. Anche questa volta sara cosi. Per me la cosa piu importante e difendere la distribuzione di capitale agli azionisti poi tt il resto.
 
Orcel ha portato ucg da 8 euro a 15 perche sa dialogare con i mercati e la comunicazione nn gli fa difetto. Anche questa volta sara cosi. Per me la cosa piu importante e difendere la distribuzione di capitale agli azionisti poi tt il resto.

speriamo che tu abbia ragione ma il comportamento attuale di silenzio non mi è piaciuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro