SMALL CAP - Titoli Interessanti - Vol. 1

Entrato poco fa su Frendy Energy

Hai seguito il mio consiglio di ieri alexie? ;):D hai fatto bene, ora dovrebbe essere sospesa....no, mi sbaglio sta scambiando ancora...

Spero di aver favorito anche altri con questa mia segnalazione e in bocca al lupo OK!
 
come mai safe bag sarebbe un rigore a porta vuota? :)

Perchè ieri ha fatto una chiusura ottima con volumi. Mi aspettavo facesse già oggi ma probabilmente ho è stata una finta o rimanda a data da definirsi.
 
Hai seguito il mio consiglio di ieri alexie? ;):D hai fatto bene, ora dovrebbe essere sospesa....

Spero di aver favorito anche altri con questa mia segnalazione e in bocca al lupo OK!

Si grazie mille. L'ho monitorata insieme ad altre e mi è sembrata avere una marcia in più di tutte. E così sono entrato.

Speriamo che questa Discussione possa avere un buon seguito proprio per segnalazioni e annotazioni su titoli interessanti che magari sono in procinto di fare qualche salto all'insù.

PS Non mi escono più le faccine
 
Perchè ieri ha fatto una chiusura ottima con volumi. Mi aspettavo facesse già oggi ma probabilmente ho è stata una finta o rimanda a data da definirsi.

No ma volevo capire il perchè secondo te sarebbe un rigore a porta vuota... so che c'è in ballo questo warrant ma vedo che il titolo è già salito molto..

Grazie :)
 
No ma volevo capire il perchè secondo te sarebbe un rigore a porta vuota... so che c'è in ballo questo warrant ma vedo che il titolo è già salito molto..

Grazie :)

Diversi fattori.

Chiusura al massimo di giornata ad indicare forza.

Definitivo allontanamento dalla resistenza 1,189 che fino all'altro ieri sembrava ostica.

Buoni volumi

Ma magari si tratta solo di un pull back o ancor peggio di una finta.
 
Si grazie mille. L'ho monitorata insieme ad altre e mi è sembrata avere una marcia in più di tutte. E così sono entrato.

Speriamo che questa Discussione possa avere un buon seguito proprio per segnalazioni e annotazioni su titoli interessanti che magari sono in procinto di fare qualche salto all'insù.

PS Non mi escono più le faccine


Per le faccine prova ad uscire e a riloggarti spuntando la voce "Ricordami?"
 
Per le faccine prova ad uscire e a riloggarti spuntando la voce "Ricordami?"

OK!:D:clap: Ora fungono.

Di ergy che ne pensate?

Intanto Frendy Energy sospesa con apertura prevista a 0,30 cioè +19%

Grande Lanterna Verde !! Ci hai preso in pieno. OK!
 
Aeffe

:boh:
 

Allegati

  • AEFFE.png
    AEFFE.png
    30,1 KB · Visite: 314
  • AEFFE2.png
    AEFFE2.png
    21,2 KB · Visite: 313
OK!:D:clap: Ora fungono.

Di ergy che ne pensate?

Intanto Frendy Energy sospesa con apertura prevista a 0,30 cioè +19%

Grande Lanterna Verde !! Ci hai preso in pieno. OK!

Ora (in questo momento dico) prova a tenere d'occhio Bioera (il grafico orario) e su rottura di 0,25 buttati, io le ho già prese da un pò....:cool:
 
Ultima modifica:
...questo per me è un RIGORE A PORTA VUOTA..........;) DIGITOUCH

hai ragione da vendere e il rialzo di oggi te ne rende merito, però ha lasciato un bel buco nel grafico a 1,57 questa mattina...forse si può operare in acquisto su chiusura del gap.OK! Per stare tranquilli però, bisognava averle prese in area 1€. e pensare che un amico del forum me le aveva anche segnalate :wall:
 
hai ragione da vendere e il rialzo di oggi te ne rende merito, però ha lasciato un bel buco nel grafico a 1,57 questa mattina...forse si può operare in acquisto su chiusura del gap.OK! Per stare tranquilli però, bisognava averle prese in area 1€. e pensare che un amico del forum me le aveva anche segnalate :wall:

Io le ho a 1,4 e ti dirò, sono molto tranquillo e contento cosi :D

Se i dati vanno bene penso sarà molto difficile scendere al target da te indicato ;)
 
Io pensavo di fare un entrata su mondo TV, secondo me è pronta per partire,che ne pensate ?
 
Io ne ho diverse e ne sto seguendo parecchie da vicino perchè mi piace andare alla ricerca di nuove occasioni dimenticate dal mercato.


In ordine di tempo direi di dare un'occhiata subito a Frendy Energy (stesso settore di Ergy Capital) che presenterà i dati venerdì, ha già dato segnali di risveglio, vediamo se dopo il CDA prenderà il largo proprio come ha fatto Ergy.

Altro titolo che mi sembra pronto per un bel movimento è Bioera sta quotando praticamente nulla rispetto alle partecipazioni di KI che possiede. Quando il mercato se ne accorgerà ne vedremo delle belle.
Sopra 0,25 può succedere di tutto. Io la presi una prima volta nel 2014 e mi ricordo che in quella occasione andò da 0,24 a 0,75 in pochi mesi.

Per le informazioni e i grafici con i valori di ingresso meglio rimandare a quello che ho pubblicato nei forum corrispondenti.

In bocca al lupo a tutti.


Non ho parole!
Bioera in asta di volatilità.
Grande Lanterna Verde!
 

prego! Bioera va mantenuta per un bel pò di tempo se i dati del 2016 dimostreranno come penso che quota molto ma molto meno della sua partecipazione in KI....
Ora si può tenere d'occhio chl se arrivasse dalla consob la comunicazione dell'OK sulla fusione con Terra dovrebbe fare un bel rialzo....altrimenti nisba.

Un'altra mia osservata speciale è Isagro sviluppo, guarda il grafico settimanale, prima o poi dovrà decidere dove andare:

Isagro.jpg
 
Non ho parole!
Bioera in asta di volatilità.
Grande Lanterna Verde!

Grazie, è solo pratica in AT ed esperienza. Io seguo diversi titoli per volta, dipende dai tempi, alcuni sono maturi per partire altri meno.
Devo solo trovare il tempo per scrivere sul forum...
 
Grazie, è solo pratica in AT ed esperienza. Io seguo diversi titoli per volta, dipende dai tempi, alcuni sono maturi per partire altri meno.
Devo solo trovare il tempo per scrivere sul forum...

isagro sviluppo è molto sottovalutata e grafico in partenza ma:angry:
 
Indietro