SMALL CAP - Titoli Interessanti - Vol. 1

intek a 0.5? ma che si è fumato? potenzialmente anche io e te possiamo andare sulla luna

questa è la situazione attuale: la linea verde rappresenta il target del tuo "amico"


3-w-b



ammesso che il titolo riuscisse a salire ininterrottamente con l'inclinazione attuale senza mai stornare forse raggiungerebbe gli 0.5 a fine 2019


3-x04



da qui al 2019 sai che super*****la con megascappellamento globale succede sui mercati? :D
 
Ultima modifica:
intek a 0.5? ma che si è fumato? potenzialmente anche io e te possiamo andare sulla luna

questa è la situazione attuale: la linea verde rappresenta il target del tuo "amico"


https://invst.ly/3



Mah magari speculazione in vista di assemblea di luglio?
Non seguivo ma mi pare interessante........
 
ciao...
come la vedete risanamento oggi? e da entrare a queste quotazioni?
 
intek a 0.5? ma che si è fumato? potenzialmente anche io e te possiamo andare sulla luna

questa è la situazione attuale: la linea verde rappresenta il target del tuo "amico"


https://invst.ly/3



Mah magari speculazione in vista di assemblea di luglio?
Non seguivo ma mi pare interessante........[/QUOTE]



il titolo è senza dubbio interessante, come molte altre small che stanno "carburando" alla grande ma sinceramente quel target per me al momento è inavvicinabile
 
ciao...
come la vedete risanamento oggi? e da entrare a queste quotazioni?


potrebbe andare a testare le resistenze in area 0.045 / 0.046 in un paio di giorni
io un giretto me lo sto facendo... la retta verde è il mio TP minimo
la curva rossa discendente invece la media mobile a 200 periodi che non riesce a rompere dal 2015

3-xj0
 
Nonostante i nuovi massimi USA oggi sembra non esserci trippa per gatti. Tutto rimandato.

Da osservare la chiusura di Digitouch. Direi importante. ;)
 
ma chi ti calcola? Ho letto un post di b757 e sono intervenuto...intek manco le ho. Hai fatto l'ennesima figura da quattro soldi.
Se avessi copiato i tuoi fantastici investimenti sarei dovuto uscire da retelit a 1 (come hai fatto tu) e avrei dovuto comprare tiscali a 0,05 (come, ancora una volta, hai fatto tu, dicendo che sui fondamentali era meglio di retelit). Ma, ovviamente, di questo non parli in questo thread.
Ultima cosa: siccome non ho nessuna voglia di confrontarmi con uno come te, ti diffido dall'offendermi (come sei solito fare con tutti) e ti comunico che ti segnalerò immediatamente ai moderatori

non ti rispondo esclusivamente per il rispetto che ho nei confronti di alexie e di tutte le persone serie e corrette che frequentano questo forum.
 
potrebbe andare a testare le resistenze in area 0.045 / 0.046 in un paio di giorni
io un giretto me lo sto facendo... la retta verde è il mio TP minimo
la curva rossa discendente invece la media mobile a 200 periodi che non riesce a rompere dal 2015

3-xj0

Peccato stia arretrando.....maledizione
 
Ciao Lanterna, ma allora non te ne sei andato del tutto. OK!
Per Retelit abbiamo una visione diversa solamente perchè i fondamentali contano fino ad un certo punto. Secondo me per il lungo periodo.
Per me che opero nel breve/medio periodo non li guardo neanche e non me ne interesso proprio. Io mi occupo di grafici, trend e potenziali target nel breve.
Ora ci sono tantissimi titoli che corrono parecchio e se riesci a beccarne più di uno hai un effetto moltiplicatore interessante.
I fondamentali per me sono come le relazioni delle banche d'investimento su un titolo (oggi ne parlava b757) e la penso esattamente come lui e cioè che sono pilotati e sono solo fumo negli occhi.
Altrimenti con tutti i fondamentali di aziende note e stranote come mai alcune hanno raggiunto prezzi da fallimento qualche anno fa ed ora sono tutte imbellettate da fondamentali solidi e prospettive più rosee. Io guardo gli impulsi speculativi nel breve / medio periodo e vedo che Retelit ha delle buone possibilità ancora.
Ho imparato molte cose in diversi anni e una di queste è : mai andare contro il trend. OK!
In bocca al lupo per domani anche a te, Frendy sembra messa bene. ;)

ciao alexie, ogni tanto accendo il Pc portatile più per curiosità che per altro.:D
Quello sui fondamentali è un discorso lungo da fare che magari affronteremo con calma in un'altra occasione. Tutto dipende certamente dall'orizzonte temporale che ci si dà al momento di decidere l'operazione.

Io di norma ho una visione di lungo periodo anche perchè voglio essere libero di non preoccuparmi dei miei investimenti quando non ho molto tempo da dedicargli (come ora ad esempio)
Hai ragione, se non sbaglio il detto è "trend is your friend" ma questo presupporrebbe una gestione tecnica praticamente quotidiana di ogni titolo che si ha in portafoglio. In pratica un lavoro H24.

Ciao alla prossima!
 
ciao lanterna finalmente sei tornato eh eh,in concomitanza col tuo ritorno frendy è scattata ti prego stavolta rimani almeno fino a 0,40 eh eh
:D:DOK! Operazioni non ne faccio ma ogni tanto accendo il Pc e mi collego, se questo può servire a portarti fortuna e (a portarmi fortuna) allora lo farò più spesso :eek::D

In bocca al lupo e buon fine settimana!:yes:
 
:D:DOK! Operazioni non ne faccio ma ogni tanto accendo il Pc e mi collego, se questo può servire a portarti fortuna e (a portarmi fortuna) allora lo farò più spesso :eek::D

In bocca al lupo e buon fine settimana!:yes:

Ciao Lanty:bye:
 
Peccato stia arretrando.....maledizione

Probabile che dopo un +19% ci siano alcune prese di profitto.
Sarebbe importantissimo quantomeno tenere il 50% della candela impulsiva di ieri

Se arrivasse al 23% la candela si indebolirebbe per poi annullarsi al di sotto del suo minimo.

Oggi grandi volumi, potrebbe anche esser segno di una grande pressione in vendita; Vediamo il close come andrà
 
Probabile che dopo un +19% ci siano alcune prese di profitto.
Sarebbe importantissimo quantomeno tenere il 50% della candela impulsiva di ieri

Se arrivasse al 23% la candela si indebolirebbe per poi annullarsi al di sotto del suo minimo.

Oggi grandi volumi, potrebbe anche esser segno di una grande pressione in vendita; Vediamo il close come andrà



lunedì una puntatina sulla Bollinger centrale se la va a fare, da lì potrebbe ripartire


400pq
 
Buongiorno a tutti,prima di tutto,anche se purtroppo non ho sfruttato l'occasione complimenti e grazie per Exprivia..nessuno segue mondo tv france?
 
Milano Finanza pag 17-- BIO-ON.....

Pag 17 Milano Finanza---BIO-ON



L' algoritmo Selfieweath da Edodardo Narduzzi dopo 3 anni di ricerche in team, ha elaborato una previsione di crescita per il prossimo mese con un var contenuto, pari al 5%........
 
Ciao Business!!!!!!occhio a Bioera, Frendy, Chl , Intek e forse anche Agatos la prossima settimana :DOK!

Bioera mi fa paura per i personaggi che ci girano intorno, la lascio perdere

Frendy non mi convince il business, non vedo queste potenzialità esplosive

CHL capitalizza 8 mln scarsi quando con fondamentali peggiori ne capitalizzava il doppio 4 anni fa, per me un rigore a porta vuota a questi prezzi

guardate sempre la capitalizzazione in borsa rispetto ai parametri societari

cosi vi spiegate perchè una Carraro sale sempre, capitalizza 100 mln e s'è ristrutturata per tornare leader nel settore in cui opera, una vera multinazionale, è destinata a capitalizzare 3 volte tanto quindi a questi prezzi ci si riempe
 
Indietro