Smart Bank S.p.A. - Cap. I [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, capito ;), penso che mi muoverò prima.
 
il mio piano di combattimento:
- fino al 17/04 i miei soldi sono vincolati su CF
- 18/04 bonifico su conto predefinito
- 20/04 bonifico su OTTER
- 22/04 OTTER ha la disponibilità dei miei soldi
- 28/04 inizio vincolo smart bank ..... vado matto per i piani ben riusciti (cit. HANNIBAL SMITH -A.TEAM)
 
Ok, capito ;), penso che mi muoverò prima.
il mio piano di combattimento:
- fino al 17/04 i miei soldi sono vincolati su CF
- 18/04 bonifico su conto predefinito
- 20/04 bonifico su OTTER
- 22/04 OTTER ha la disponibilità dei miei soldi
- 28/04 inizio vincolo smart bank ..... vado matto per i piani ben riusciti (cit. HANNIBAL SMITH -A.TEAM)


Anche io comincero' da lunedi 17 a bonificare verso i conti predefiniti e poi su OTTER ,entro venerdi 21 dovrei aver terminato gli spostamenti probabilmente giovedi 20 .
 
Secondo voi entro quando va fatta l'apertura del deposito? Considerando di fare poi il bonifico il 20. Grazie
 
Ma si tratta di un errore ?
L'interessa a 4 anni (3,57%), è minore di quello a 3 (3,80%) ? (anche se l'importo è maggiore...):eek:

sb.jpg
 
Comunque diretta direi esaustiva grazie alla redazione per aver letto le mie domande (le prime) e grazie anche a colui (@Antonio de neri)che ha dato risposte esaustive.
Dubbi fugati sulle tematiche più importanti riportati qui sul fol.
Direi che iniziare un percorso assieme a Smart bank Sia una scelta azzeccata.
Grazie @finanzaonline
 
Comunque diretta direi esaustiva grazie alla redazione per aver letto le mie domande (le prime) e grazie anche a colui (@Antonio de neri)che ha dato risposte esaustive.
Dubbi fugati sulle tematiche più importanti riportati qui sul fol.
Direi che iniziare un percorso assieme a Smart bank Sia una scelta azzeccata.
Grazie @finanzaonline
Sì, peccato abbia detto che non hanno intenzione di proporre CD svincolabili in futuro, pur avendo in serbo delle ''sorprese''...vedremo
 
chissà fanno il bis a maggio.... che ne pensate?
 
Ho il conto smart bank intestato a me, posso bonificare per poi vincolare dal conto cointestato con mia moglie o il conto deve essere intestato solo a me? Grazie
 
Contatta il servizio clienti per la certezza,se si sfora con le date perdi il treno.
 
Ultima modifica:
Comunque diretta direi esaustiva grazie alla redazione per aver letto le mie domande (le prime) e grazie anche a colui (@Antonio de neri)che ha dato risposte esaustive.
Dubbi fugati sulle tematiche più importanti riportati qui sul fol.
Direi che iniziare un percorso assieme a Smart bank Sia una scelta azzeccata.
Grazie @finanzaonline
ottima ed esaustiva call sempre più convinto della mia scelta .... pionieri di una nuova metodologia d'investimento.
 
Anch'io ho ascoltato la diretta e l'impressione è stata positiva.
Sorvolo sulla scelta per me discutibile, in quanto solo dettata dal politically correct, di avere il 60% di donne nel team.
Credo che questo fine settimana inizierò l'apertura.
 
buonasera, vorrei sapere se si può fare cointestato. grazie per la risposta
 
Ho il conto smart bank intestato a me, posso bonificare per poi vincolare dal conto cointestato con mia moglie o il conto deve essere intestato solo a me? Grazie
Sono nella stessa situazione, ho chiesto a Benedetta e mi ha risposto che si può fare.
 
Ottimo Benedetta è una sicurezza.OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro