Smart Bank S.p.A. - Cap. II [INFO: post #1]

Il 28 aprile la cedola annuale sarà quindi bonificata al conto di appoggio (con o senza capitale, cosa che chiaramente non possiamo sapere oggi)?
 
Il 28 aprile la cedola annuale sarà quindi bonificata al conto di appoggio (con o senza capitale, cosa che chiaramente non possiamo sapere oggi)?
Se non sbaglio (non ho il contratto sotto mano) lo sapremo qualche gg prima tramite comunicazione della banca. Io mi riferisco al 5x5
 
Secondo me se non hai fatto investimenti non c'è nulla da rendicontare visto che otter non è un conto corrente/deposito, per chi ha investimenti in conti deposito una rendicontazione annuale era prevista, io per ora non ho nuovi documenti all' interno di otter.
Oggi, al 19/02 ancora non si trova alcun documento tipo estratto conto / ISEE-giacenza media.
Anche altri che hanno aperto e vincolato non hanno alcun documento?
 
BENE ANDIAMO AVANTI.OK!
 
Per info, a seguito di secondo sollecito mi è stato fornito EC al 09/23 (mi pare un poco pasticciato) ed EC al 12/23 con saldo e giacenza media esatti
Sempre per info, documenti firmati dai commissari straordinari (e mail non firmata da Beneddetta)
Relativo al 5x5?
 
Per info, a seguito di secondo sollecito mi è stato fornito EC al 09/23 (mi pare un poco pasticciato) ed EC al 12/23 con saldo e giacenza media esatti
Sempre per info, documenti firmati dai commissari straordinari (e mail non firmata da Beneddetta)
E' il primo conto deposito in assoluto a cui non ho ricevuto nessun E/C... quindi bisogna farne richiesta esplicita?
 
Sì, ieri sera invece funzionava
 
E' il primo conto deposito in assoluto a cui non ho ricevuto nessun E/C... quindi bisogna farne richiesta esplicita?
e chi lo sa... io ho voluto provare anche per prendermi (molto) avanti per ISEE anno prossimo
 
Qualcuno riesce ad accedere? E’ tutto bloccato
 
Otter è ancora irraggiungibile.
 
Indietro