Smart Working e Cassa Integrazione In Deroga COVID-19

Si, l'azienda ha in totale una 60ina di persone sparse per tre filiali. Ad inizio Maggio, ho ripreso a lavorare in ufficio. Per quei 40 giorni che sono stato in cig, ma ho lavorato da casa, l'azienda mi ha fatto un regalo ( loro testuali parole ) dandomi 400 euro in busta paga oltre la cig pagata dall'inps. Sicuramente è stata una truffa allo stato ed a me. L'unica cosa che ho fatto per salvaguardarmi, ho salvato tutte le mail ed i whatsapp che mi hanno inviato e che ho inviato, in quel periodo.

si parla di almeno 2 MLD rubati all'inps, quindi a tutti noi, da aziende che hanno fatto questo giochino.
Purtroppo e per motivi comprensibili pochissimi lavoratori denunciano la cosa.
 
Si, l'azienda ha in totale una 60ina di persone sparse per tre filiali. Ad inizio Maggio, ho ripreso a lavorare in ufficio. Per quei 40 giorni che sono stato in cig, ma ho lavorato da casa, l'azienda mi ha fatto un regalo ( loro testuali parole ) dandomi 400 euro in busta paga oltre la cig pagata dall'inps. Sicuramente è stata una truffa allo stato ed a me. L'unica cosa che ho fatto per salvaguardarmi, ho salvato tutte le mail ed i whatsapp che mi hanno inviato e che ho inviato, in quel periodo.

Ah metti in conto che in CIG hai perso la maturazione di ferie, 13a, 14a, e i contributi sono figurativi.
 
Scusate dopo quanto tempo l'inps accredita i contributi figurativi della CIG? Oggi ho controllato l'estratto contributivo sul sito dell'inps ci sono solo i contributi versati dall'azienda al 30/06.
 
mi scuso per l'OT
in caso di dimissioni in CIG come funziona il preavviso?
il lavoratore è tenuto a rispettarlo o è esonerato?
 
Indietro