Sms con avviso modifica codici Pin Conto Arancio a mia insaputa: succede anche a voi?

Anche io stesso problema ho solo il CD non il conto. SMS e mail ricevuta alle 6:25.

Sono stato dai Carabinieri perchè un po per fretta e per impulsività la cosa non mi è andata. Ho trovato il piantone che mi ha consigliato di passare piu tardi.
 
sono entrato in secure mode e mi ha fatto entrare con il vecchio codice che mia madre ha sicuramente cambiato...i soldi stanno tutti là :D
ora provo col codice di papy
 
lo stesso per il conto di papy, praticamente sembra che siano andati "indietro nel tempo" di un po' di giorni, facendo partire un po' di procedure automaticheche stanno causando gli attuali disservizi.
 
di niente. comunque al momento sembrerebbero problemi di manutenzione
 
Io non ho ricevuto alcun sms nè avuto nessun tipo di problema.. Per fortuna! :)
 
Anche io ho ricevuto l'SMS e l'email. Mi viene un dubbio, tutto questo sta succedendo a pochi giorni di distanza da quando ingdirect ha chiesto ai clienti una copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale.
Speriamo sia un prob di server, mi auguro che non si stiano inventando anche loro una delle tante ormai in circolazione.
Staremo a vedere.
 
Anche io stesso problema ho solo il CD non il conto. SMS e mail ricevuta alle 6:25.

Sono stato dai Carabinieri perchè un po per fretta e per impulsività la cosa non mi è andata. Ho trovato il piantone che mi ha consigliato di passare piu tardi.

Ottimo!
 
lo stesso

4 e 30 del mattino due sms si cambio pin speriamo che tutto torna a posto ....
 
chi ha ricevuto l' sms , aveva cambiato in passato il pin e ricevuto l'sms?
 
ma non potete cambiare din nuovo i codici voi?dal sito o dal telefono?
 
Ragazzi non saró a casa fino a domani e da iPhone non mi fa digitare i codici, mi confermate che è tutto ok?
 
Anche a me e' successa la stessa cosa:

SMS e email intorno alle 5.30.

Grazie mille (veramente di cuore!!!) della segnalazione del link per controllare:
- sono entrato con il pin che sarebbe dovuto essere stato modificato
- ci sono ancora i miei (pochi) denari!

Mi hanno fatto passare dei brutti quarti d'ora.
E' inaccettabile che nessun numero di telefono funzioni... Avevo anche chiamato quello per il blocco del bancomat ma quando viene detto che un uso diverso puo' comportare una pena ho riattaccato...

Si possono avere i danni morali (oltre ai costi per chiamare i loro numeri che non davano alcuna info) per questa sveglia domenicale che il conto arancio ci ha regalato ?!?

Ci tengo a ringraziare ancora questo forum per l'ottimo servizio svolto stamattina,
Marco
 
Anche io ho ricevuto lo stesso sms e sono entrato poco fa sul mio Conto Arancio con i miei vecchi pin attraverso il link https://secure.ingdirect.it/login.aspx.

Ho poi controllato un'altra pagina del mio sito interno ed ho notato che è stata aggiornata la scadenza dei tassi dell'attuale Arancio+ (dal 26 giugno di ieri adesso riporta 13 luglio).

Propongo questa ipotesi per spiegarsi quanto sta succedendo quest'oggi: se ricordate il Media Center di ING Direct mi aveva confermato (clicca qui) l'anticipazione data dal general manager Geilen in un'intervista ad Osservatorio Finanziario (clicca qui) che entro fine giugno si sarebbe potuto aprire il Conto Corrente Arancio senza essere già titolari di Conto Arancio, come invece è stato fino ad oggi.

Forse stanno aggiornando i software in modo tale da permettere questa modifica e separare funzionalmente i due conti rendendoli così pienamente indipendenti nelle loro rispettive procedure di apertura
 
Anche a me e' successa la stessa cosa:

SMS e email intorno alle 5.30.

Grazie mille (veramente di cuore!!!) della segnalazione del link per controllare:
- sono entrato con il pin che sarebbe dovuto essere stato modificato
- ci sono ancora i miei (pochi) denari!

Mi hanno fatto passare dei brutti quarti d'ora.
E' inaccettabile che nessun numero di telefono funzioni... Avevo anche chiamato quello per il blocco del bancomat ma quando viene detto che un uso diverso puo' comportare una pena ho riattaccato...

Si possono avere i danni morali (oltre ai costi per chiamare i loro numeri che non davano alcuna info) per questa sveglia domenicale che il conto arancio ci ha regalato ?!?

Ci tengo a ringraziare ancora questo forum per l'ottimo servizio svolto stamattina,
Marco

quoto quello che ha detto marco ci hanno dato la sveglia come in casermaal numero di polizia postale datomi dal 113 nessuno mi ha risposto qui a Firenze 0557876711
 
A me sono invece arrivate 3 notifiche di conferma operazione relativamente all'acquisto di quote di Mattone Arancio di Marzo e Aprile. Proprio ieri avevo sottoscritto altre quote per cui non so se questo ha scatenato il meccanismo di invio di conferme di operazioni vecchie.
 
a conferma dei disservizi alle sole persone che hanno modificato qualcosa, segnalo che il mio CA non ha ricevuto alcuna notifica.
 
a me, stanotte, sono arrivati due SMS di conferma cambio password ed una mail di conferma richiesta ed invio nuova carta di credito, richiesta che ovviamente non ho fatto.
E' capitato a qualcun'altro?
 
Indietro