SNAI - Un titolo, una scommessa.

la mia era una segnalazione di breakout.
Si aspetta la chiusura daily e weekly as usual ;)
 
Questo spike l'aveva già fatto in passato...per nulla preoccupato, anzi... :o
 
a volte fa la zampata in asta di chiusura, specialmente in chiusura di ottava

non so se prenderne un altro po' ora
 
Buonasera Tall
Puoi dirci come è andata sul weekly
Grazie
Saluti
 

Allegati

  • SNAI.png
    SNAI.png
    20,5 KB · Visite: 78
Grafico a parte, credo che lo scioglimento del patto sia il preludio per operazioni sul capitale...

(Teleborsa) - SNAI ha sciolto il patto parasociale tra Global Games Spa, Orlando Italy Special Situations Sicar e OI-Games SA sul 70,558% della stessa SNAI. Il patto, stipulato tra le parti l'11 luglio 2015, era arrivato alla sua scadenza naturale il 31 dicembre 2016. Lo annuncia SNAI in una nota dove di legge che che è scaduto anche l'impegno di lock-up previsto dall'accordo di investimento stipulato sempre l'11 luglio 2015 tra Snai, OI-Games, OI-Games 2 (in liquidazione) e International Entertainment SA.
2017-01-05 14:30:01
 
Grafico a parte, credo che lo scioglimento del patto sia il preludio per operazioni sul capitale...

(Teleborsa) - SNAI ha sciolto il patto parasociale tra Global Games Spa, Orlando Italy Special Situations Sicar e OI-Games SA sul 70,558% della stessa SNAI. Il patto, stipulato tra le parti l'11 luglio 2015, era arrivato alla sua scadenza naturale il 31 dicembre 2016. Lo annuncia SNAI in una nota dove di legge che che è scaduto anche l'impegno di lock-up previsto dall'accordo di investimento stipulato sempre l'11 luglio 2015 tra Snai, OI-Games, OI-Games 2 (in liquidazione) e International Entertainment SA.
2017-01-05 14:30:01

Buongiorno
Quindi è presumibile essere .....ottimisti per il futuro?
Grazie
Saluti
 
Bonomi ci sa fare, credo che dopo anni abbia voglia di monetizzare. Conti in miglioramento, soci liberi di vendere....io sono fiducioso
 
Sempre sotto quella trend. O tiene 1,29-1,3 o può scendere un pochino. Io nel frattempo ho ridotto su rottura di 1,3 in chiusura
 
Doppio minimo tiene, per ora.
Ma chi si fida...
 

Allegati

  • p.gif
    p.gif
    18,5 KB · Visite: 108
Io!
Voglio essere ottimista
Speriamo bene
Saluti

Riesco a capire chi resta ottimista ma anche chi non riesce ad esserlo...

... da veterano di questo titolo (lo "frequento" da tempo immemore) ho imparato una cosa: l'imprevedibilità / la capacità di controvertire nel raggio di un battito d'ali il cammino che pare stia per imboccare !!!

Questa sua caratteristica peculiare vale sia quando il trend appare sia in discesa (come in queste ultime sedute), sia quando il trend appare in salita (le sedute poco precedenti).

Pertanto, suggerisco di scambiarci le nostre analisi, impressioni, valutazioni e quant'altro poichè possono esserci comunque d'aiuto.
L'auspicio, resta sempre quello che si possa tutti trarre un interessante gain :yes::yes::yes:
 
Riesco a capire chi resta ottimista ma anche chi non riesce ad esserlo...

... da veterano di questo titolo (lo "frequento" da tempo immemore) ho imparato una cosa: l'imprevedibilità / la capacità di controvertire nel raggio di un battito d'ali il cammino che pare stia per imboccare !!!

Questa sua caratteristica peculiare vale sia quando il trend appare sia in discesa (come in queste ultime sedute), sia quando il trend appare in salita (le sedute poco precedenti).

Pertanto, suggerisco di scambiarci le nostre analisi, impressioni, valutazioni e quant'altro poichè possono esserci comunque d'aiuto.
L'auspicio, resta sempre quello che si possa tutti trarre un interessante gain :yes::yes::yes:

Buonasera
Non sono un trader, ma vado dove mi porta l'occhio
Questo titolo mi "puzza" e mi sembra interessante
Inoltre ho impressione che si è saluti con volumi e scesi con poco
Sono rientrato a 1,35 e non uscito Quando a testato due volte 1,4 e passa
Mantengo, sperando in una bella salita a 2,3 (mio obiettivo)
Saluti
 
Indietro