SNAI - Un titolo, una scommessa.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
però se hanno raggiunto l'accordo difficile ci sia un rilancio, a meno che non si faccia vivo un altro soggetto pretendente
 
si certo un rilancio potrebbe farlo solo un altro
Paddy per esempio si interessò nel 2015
 
pero' per molti che rincorrono i vari conti deposito , potrebbe andar bene

Sì, ma chi ha i c.d. (come ad es. io stesso), i soldi - o buona parte - li ha appunto già bloccati lì...
e coi pochi liberi restanti, neppure ne vale la pena.

Ad ogni modo, come dicevano altri sopra, purtroppo il marciume dell'insider trading è inestirpabile.
E' pur vero che la voce di opa era già uscita ai primi di marzo, ma appunto in concomitanza di un balzo del titolo da € 1,70 a 1,80 in una sola seduta (da 1,5 a cui stava appena pochi giorni prima), e in tal caso non si può agire alla cieca tranne che sapendo in anticipo come stanno le cose : l'opa era ipotetica e in ogni caso ancor più ipotetico era il prezzo, avrebbe potuto essere € 2,19 ma anche - per dire - 1,69.
 
quindi....secondo voi conviene vendere a mercato , oppure aspettare la fine dell'opa ? Da questo prezzo , penso Massimo in 1% , 2% max ancora...

che dite :confused::confused:
 
quindi....secondo voi conviene vendere a mercato , oppure aspettare la fine dell'opa ? Da questo prezzo , penso Massimo in 1% , 2% max ancora...

che dite :confused::confused:

Io ho appena venduto le mie prese a 0,9...peccato per l' opa,poteva fare molta più strada...amen..
 
Mia personale opinione: guardando il book e vedendo 3.700.000 azioni in acquisto in 3 soli livelli deduco che l'OK dell'Antitrust sia dato per scontato, l'OPA è obbligatoria, quindi non soggetta a condizioni, per cui se ti sta bene impegnare la liquidità per sei - sette mesi in cambio di un 1,5% circa puoi comprare, con un rischio a mio avviso contenuto. Non mi aspetto che superi i 2,19.
 
Fiammata con volumi importanti, ipotesi dividendo o cosa?
 
Venerdì volumi importanti in acquisto e oggi comprano nascosti, senza spingere e nel frattempo dal giorno dell'annuncio su circa 54 milioni di flottante sono stati scambiati oltre 28 milioni di titoli ne restano veramente pochi sul mercato.

chissà, se seguirà l'andamento delle altre opa, che hanno superato il prezzo d'opa e pure di parecchio


:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Dato l'ok dell'antitrust entrare adesso sul titolo in previsione del delisting ?
 
file:///C:/Users/umo09/Downloads/cs_per_contro_di_global_games_e_oi_games_.pdf

cioè domani va a 2,25 ?
 
2,225 sopra prezzo opa a sei mesi circa dalla sua conclusione sono stati molto generosi....:)
 
Indietro