SNAI - Un titolo, una scommessa.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Anche quelli di equita non sono da meno... :censored:

Non è da escludere che questi target possano essere rivisti al ribasso in seguito alla pubblicazione dei risultati dell'esercizio 2015.

Purtroppo Snai non è Recordati, e la prudenza è d'obbligo.

Un saluto Enrico! :) :bye:
Che Snai sia una scommessa, lo si sa.
Però a me hanno detto che l'operazione di fusione con Cogemat non è stata una mera operazione finanziaria, bensì un'operazione di carattere industriale per creare sinergie a livello di economia reale: un'operazione valida, così mi è stato detto dai fondamentalisti.

Per il resto, io ho messo davvero poco su Snai.

Posto il grafico mensile: non appena gli oscillatori (ormai totalmente scarichi) si alzeranno, si certificherà la ripartenza del T+5.

Posto in alto alcuni target meramente tecnici.

Chiedo conferma a Martensite, che ne sa più di me :yes:
 

Allegati

  • SNAI.png
    SNAI.png
    48,4 KB · Visite: 17
Stiamo parlando del nulla..... di fatto non sappiamo assolutamente niente, se non che la valutazione è ormai all'osso e che solo un ADC pesante o il fallimento potrebbe causare grossi danni!!! Aspettiamo il piano industriale! Avanti Gamblers!!!!

Conclusione: o - 100% o + 300%!!!!
 
Che Snai sia una scommessa, lo si sa.
Però a me hanno detto che l'operazione di fusione con Cogemat non è stata una mera operazione finanziaria, bensì un'operazione di carattere industriale per creare sinergie a livello di economia reale: un'operazione valida, così mi è stato detto dai fondamentalisti.

Per il resto, io ho messo davvero poco su Snai.

Posto il grafico mensile: non appena gli oscillatori (ormai totalmente scarichi) si alzeranno, si certificherà la ripartenza del T+5.

Posto in alto alcuni target meramente tecnici.

Chiedo conferma a Martensite, che ne sa più di me :yes:

Ormai non commento più... Perche sembra una barzelletta. L'unica cosa e' che veder questi grafici con questi target almeno tiene viva la speranza flebile che siam davvero troppo ma troppo indietro e qualcosa deve per forza succedere.
 
Stiamo parlando del nulla..... di fatto non sappiamo assolutamente niente, se non che la valutazione è ormai all'osso e che solo un ADC pesante o il fallimento potrebbe causare grossi danni!!! Aspettiamo il piano industriale! Avanti Gamblers!!!!

Conclusione: o - 100% o + 300%!!!!

io nelle snai ci credo penso pure che non sia una scommessa ma se fa un ADC prendo le pezze e filo velocemente
 
Si sono incrociate al rialzo, dopo quasi un anno, le Ema 10-20.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    94,6 KB · Visite: 10
  • 2.jpg
    2.jpg
    77,5 KB · Visite: 12
pe ril momento brindiamo all'incrocio con un bel -3,73.
 
buongiorno a tutti :)

Buongiorno Pluton!!!!

Vitaccia, eh? Ad ogni modo, tra pochi giorni presenteranno il piano industriale. Vediamo di capire in fretta se è una cosa convincente, in particolare per quanto riguarda il debito, e traiamone le conseguenze. Da quel giorno il titolo prenderà una direzione, non c'è dubbio!
 
Buongiorno Pluton!!!!

Vitaccia, eh? Ad ogni modo, tra pochi giorni presenteranno il piano industriale. Vediamo di capire in fretta se è una cosa convincente, in particolare per quanto riguarda il debito, e traiamone le conseguenze. Da quel giorno il titolo prenderà una direzione, non c'è dubbio!
purtroppo se i mercati non riprendono a salire in modo deciso è veramenta una vitaccia :rolleyes: si credo pure io che con la presentazione del piano industriale la situazione sarà più chiara sia sulla posizione finanziaria,che conseguentemente sulla direzionalità del titolo :yes::yes:
 
Io, veramente, ho l'impressione che grazie ai patiti di A.T. la cosa sia verosimile..... :(
 
Ho scritto una STR0nz@t@
sorryyyyyyy
è su FULLSIX l'ADC
 
Indietro