SNAM: l'altro superbot

buongiorno :) cominciamo la settimana con le ennesime baggianate dell'agenzia di raTTing di turno :asd:
 
Se continua così intorno ai 3,4/3,45 ne aggiungo un altro po'. DVD netto 4.5%.
 
incremento ancora appena perde i 3,5
se li perde
 
sembra resistere, ho anticipato l'incremento a 3,53
 
L'esperienza mi dice che se è una giornata ribassista, il minimo lo si raggiunge vicino la chiusura.... per ora sono fermo.
 

Fino ad oggi ho in PTF Astrazeneca, Nestle e Pfizer pero' ogni volta che staccano cedola e' un massacro visto che pago doppia tassazione (paese estero + Italia) quindi ho deciso che se Snam accusa altre flessioni importanti mi sposto tutto su questa azienda, purtroppo l'unica pecca di questa società e' che ha un rating non eccellente essendo ITA
 
Fino ad oggi ho in PTF Astrazeneca, Nestle e Pfizer pero' ogni volta che staccano cedola e' un massacro visto che pago doppia tassazione (paese estero + Italia) quindi ho deciso che se Snam accusa altre flessioni importanti mi sposto tutto su questa azienda, purtroppo l'unica pecca di questa società e' che ha un rating non eccellente essendo ITA

astra non e' inglese?
non dovresti pagare la doppia tassazione
 
Caspita che tosata!!!!

comprare titoli italiani non e' che mi faccia fare i salti di gioia , pero' a questo punto preferisco virare su SNAM che ha un P/E di 10 e su cui pago una trattenuta di solo 26% su div. piuttosto che andare a prendere titoli con P/E di 20/25 e farmi massacrare quando arrivano le cedole
 
io ho delle glaxo ma non pago la doppia tassazione

Anche io ho avuto Glaxo i passato e come tutti i titoli UK quando arriva il dividendo e' già' stato tassato nel paese d'origine del 15% , poi sul rimanente la banca provvede a decurtare un altro 26%
 
Indietro