Snapchat - chi lo segue?

C'è qualcuno ?

Ne ho prese qualcuna venerdì , prima che chiudessero i mercati europei. Mi sembra sia stata una buona idea.
Credo la risalita non si limiti all'exploit di venerdì.
 
C'è qualcuno ?

Ne ho prese qualcuna venerdì , prima che chiudessero i mercati europei. Mi sembra sia stata una buona idea.
Credo la risalita non si limiti all'exploit di venerdì.

mah

sono decisamente troppo vecchio per valutare il potenziale futuro di una azienda come snapchat

per il presente la vedo moolto volatile, ma non necessariamente così tanto sottovalutata
 
mah

sono decisamente troppo vecchio per valutare il potenziale futuro di una azienda come snapchat

per il presente la vedo moolto volatile, ma non necessariamente così tanto sottovalutata

Beh era scesa di un botto dopo la conferma economica relativa ai problemi nel tracciamento con iphone. Problemi che sembrano siano stati superati.
 
io l'aspetterei nei pressi di 12 USD
 
avevi visto bene :clap::clap::clap:, sono entrato a 10,14, ma forse dovevo aspettare ancora un paio di giorni


Da 12 è rimbalzata di 36%. Ora credo, dopo gli earnings che l'hanno portata sotto 10, risalirà rapidamente sopra 12. target : almeno 30$
Non escludo che un giro a 7$ potrebbe farlo.
 
Ultima modifica:
Da 12 è rimbalzata di 36%. Ora credo, dopo gli earnings che l'hanno portata sotto 10, risalirà rapidamente sopra 12. target : almeno 30$
Non escludo che un giro a 7$ potrebbe farlo.

mi accontenterei anche di 20$, vuol dire un 100%, mmm impossibile, dai facciamo 14$ entro fine settimana
 
Indietro