snmx : cosa fare aspettare o entrarci gia' ?

chart.ashx
 
Per adesso sempre bella graficamente, vediamo se nelle prossime sedute dà lo strappo decisivo. A mio avviso si tratta di un trade solo tecnico, per i fondamentali mi sembra prezzata piuttosto correttamente (salvo news ovvio), dopo che la Pepsi ha deciso di utilizzare il suo prodotto per solo una delle due bibite prestabilite
 
Per adesso sempre bella graficamente, vediamo se nelle prossime sedute dà lo strappo decisivo. A mio avviso si tratta di un trade solo tecnico, per i fondamentali mi sembra prezzata piuttosto correttamente (salvo news ovvio), dopo che la Pepsi ha deciso di utilizzare il suo prodotto per solo una delle due bibite prestabilite

Già ma occhio che adc in tranche autorizzato è se non ricordo male a breve earnings
 
questo movimento mi sa di qualche realizzo oppure ieri e' stato un semplice fuoco di paglia
lo vedremo nei prossimi giorni
 
Due candele rosse non buono
Vediamo che intenzioni ha oggi
:confused:
 
Siamo di nuovo sui minimi 1$
Oscilla molto e i volumi sono assenti
Si muove un po' dopo le 18.00 ore italiane chi sa perche?
trimestrale la settimana prossima
Qui ci giochiamo i risparmi
:D
 
Siamo di nuovo sui minimi 1$
Oscilla molto e i volumi sono assenti
Si muove un po' dopo le 18.00 ore italiane chi sa perche?
trimestrale la settimana prossima
Qui ci giochiamo i risparmi
:D
Senomyx, Inc. (NASDAQ: SNMX) rilascerà i suoi risultati finanziari per il quarto trimestre e l'anno fiscale conclusosi il 31 dicembre 2016 il Giovedi, 2 marzo, 2017, dopo la chiusura dei mercati finanziari statunitensi. La Società ospiterà anche una conference call con una trasmissione in diretta su Internet che fornirà un aggiornamento aziendale e una revisione dei risultati del quarto trimestre dello stesso giorno alle 5:00 pm Eastern Time (14:00 ora del Pacifico).
 
[FONT=&quot]Articolo 5.02 Partenza di amministrazione o di alcuni ufficiali; Elezione di Amministrazione; Nomina di alcuni agenti; Accordi di compensazione di alcuni ufficiali. [/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]L'adozione di 201 7 Piano Executive Bonus[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot] Il 23 febbraio, 2017, il nostro Consiglio di Amministrazione ha approvato il Piano Executive Bonus 2017, o il Piano 2017 di bonus, che si allega alla presente come Allegato 99.1 e qui incorporato per riferimento.[/FONT]​
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Secondo i termini del nostro 201 Piano Bonus 7, la vincita per tutti i nostri agenti è calcolato esclusivamente sulla base delle nostre raggiungimento degli obiettivi aziendali durante il 2017. Gli obiettivi aziendali sono composti da una ricerca e sviluppo, o "R & S", dei componenti e una finanziaria e commerciale, o "F & C," componente. Un minimo il raggiungimento degli obiettivi d'impresa di maggiore o uguale al 50% del combinato R & S e componenti F & C è necessaria per un esecutivo per guadagnare alcun bonus in contanti performance-based. Tuttavia, l'effettivo pagamento sarà determinata valutando separatamente il conseguimento del componente R & S e il componente F & C degli obiettivi aziendali.[/FONT]​
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]T egli Comitato per la Remunerazione mantiene ampio potere discrezionale di modificare il piano di bonus 2017 qualsiasi momento, anche la metodologia per il calcolo degli importi bonus specifici. Il Comitato per la Remunerazione può anche, a sua discrezione, decidere di aumentare sia la vincita in base al Piano 2017 Bonus per risultato straordinario o per ridurre vincita se le condizioni economiche e di business mandato.[/FONT]​
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Febbraio 23, 2017, il nostro Consiglio di Amministrazione ha approvato gli obiettivi di performance aziendali associati al piano di bonus 2017. I nostri obiettivi di performance aziendali sono una combinazione di obiettivi finanziari e commerciali, che rappresentano il 55% dei nostri obiettivi aziendali di performance, e gli obiettivi di ricerca e sviluppo, che rappresentano il restante 45% dei nostri obiettivi di performance aziendali.[/FONT]​
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]La descrizione che precede è una sintesi unica, non è necessariamente completa, ed è qualificato per il testo completo del piano sottostante, che viene presentato come una mostra di questo Rapporto Corrente su Modulo 8-K.[/FONT]​
[FONT=&quot] [/FONT]
 
Siamo di nuovo sui minimi 1$
Oscilla molto e i volumi sono assenti
Si muove un po' dopo le 18.00 ore italiane chi sa perche?
trimestrale la settimana prossima
Qui ci giochiamo i risparmi
:D

A questi prezzi il rischio considerando il potenziale è accettabile. Male che va torna a 0,77 per un pò. Ma se va bene il gap a 2,50 è appetitoso :) (anche se mi accontenterei con 2,10 hehe) . Se le mie auph si decidessero a fare il botto (speriamo il botto positivo) 3k me le prendevo.
 
A questi prezzi il rischio considerando il potenziale è accettabile. Male che va torna a 0,77 per un pò. Ma se va bene il gap a 2,50 è appetitoso :) (anche se mi accontenterei con 2,10 hehe) . Se le mie auph si decidessero a fare il botto (speriamo il botto positivo) 3k me le prendevo.

Sto incrociando le dite e le palle:D
 
Sto incrociando le dite e le palle:D

Quando le hanno compresse a 0,77 volevo fare harakiri che non avevo un dollaro per tuffarmici :) , urlava compratemi!!! . Questi un business ce l'hanno, se riescono a sistemarlo l'azione dovrebbe recuperare col botto. Il rischio è di dover aspettare (se non sono buoni i prossimi numeri) per un pò. Ma tutto sommato il rischio ci stà direi.
 
Quando le hanno compresse a 0,77 volevo fare harakiri che non avevo un dollaro per tuffarmici :) , urlava compratemi!!! . Questi un business ce l'hanno, se riescono a sistemarlo l'azione dovrebbe recuperare col botto. Il rischio è di dover aspettare (se non sono buoni i prossimi numeri) per un pò. Ma tutto sommato il rischio ci stà direi.

Ti dico io su questa di fare trading non e' che mi freghi tanto
Me la voglio godere per fine anno
Se poi fa il botto e raddoppia allora raccolgo i frutti
Se dimezza aspetto
 
Stasera cantano a mercati chiusi
Speriamo bene:o:censored:
 
Stasera cantano a mercati chiusi
Speriamo bene:o:censored:

Ho appena preso una fiche da 1,5k per solidarietà:) a 1,11. male che va crolla a 0,77, hehehe ,speriamo non peggio :)



ps: cmq le ho rimesse in vendita a 1,20 usd, se va va, se no vediamo domani.

2° 1,10 dovrebbe essere il minimo se si mantiene il volume , almeno da quello che si vede nel lvl2 mentre invece non ce molta resistenza verso l'alto. A meno che qualcuno ci scarichi il water addosso:)
 
Ultima modifica:
Ho appena preso una fiche da 1,5k per solidarietà:) a 1,11. male che va crolla a 0,77, hehehe ,speriamo non peggio :)



ps: cmq le ho rimesse in vendita a 1,20 usd, se va va, se no vediamo domani.

2° 1,10 dovrebbe essere il minimo se si mantiene il volume , almeno da quello che si vede nel lvl2 mentre invece non ce molta resistenza verso l'alto. A meno che qualcuno ci scarichi il water addosso:)

Siamo adesso a 1.08$
Questa e' molto volatile ha un basso flot
Che levell2 usi??
 
iqfeed
Per ora va bene, sono ancora le 19,50. Vedremo dopo le 21 cosa succede. Non spaventano nessuno con 20000 azioni, anche perchè qualcuno le ha anche comprate anche in blocchi.

ps: scusa, total view datafeed iqfeed

Ps: l'ora di pranzo è anche l'ora degli short che si divertono a far saltare gli stop.
Tra l'altro se qualcuno avesse delle "anteprime" negative, avrebbero già scaricato molto di più.
 
Ultima modifica:
Indietro