cricket72
a difesa del gregge
- Registrato
- 13/2/07
- Messaggi
- 13.172
- Punti reazioni
- 1.017
Discussione precedente a questo link SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, aspetta, se il sostituto d'imposta non collabora bisogna presentare alla Agenzia delle Entrate una istanza di rimborso per imposta non dovuta, debitamente argomentataecco mi hanno appena riferito per vie verbali che Sella non intende modificare nulla, per loro va bene così, c'è del lavoro per gli avvocati
no, aspetta, se il sostituto d'imposta non collabora bisogna presentare alla Agenzia delle Entrate una istanza di rimborso per imposta non dovuta, debitamente argomentata
Schede - Richiesta di rimborso generico - Rimborsi su istanza - Agenzia delle Entrate
verba volant... scripta manentecco mi hanno appena riferito per vie verbali che Sella non intende modificare nulla, per loro va bene così, c'è del lavoro per gli avvocati
Idem per me , dopo che per 8 mesi chiedevo come interpretassero il rimborso , senza avere risposta . Vere t.d.c. senza alcun rispetto del cliente . ignoranti e prepotenti . Alla fine mi hanno postergato la valuta di accredito del rimborso per poter utilizzare le minus che in estremis avevo pur malvolentieri accumulato , io ho chiesto la ricostituzione di quelle minus . Ma ci sarà da litigare .Io di sicuro porterò in Giudizio Alfabeto Fideuram se non mi restituisce il cash.
Li avevo diffidati prima del prelievo... e mi hanno ignorato nonostante avessi argomentato a riguardo in modo esaustivo.
La pratica di rimborso la facessero loro.
Il fatto che io sia in amministrato non vuol dire che mi puoi amministrare a c.d.c.
Inoltre hanno caricato il rimborso con grave ritardo inducendomi ad accumulare minus che poi non sono servite perchè hanno applicato al rimborso valuta antecedente alle mie operazioni (nonostante il medesimo rimborso fosse avvenuto diversi gg dopo le mie operazioni)
si infatti, sono in attesa di qualcosa di scrittoverba volant... scripta manent
se il parare dice che non vanno tassati e tu concordi con tale parere ... non fai nulla...Ma scusate per chi le aveva con Binck e quindi in dichiarativo cosa dobbiamo fare?
1 - Aspettare per vedere l'evolversi della situazione se chi era in amministrato avrà il rimborso della tassazione.
2 - Preparare il tutto per fare la dichiarazione dei redditi.
3 - Chiedere al propio commercialista un altro parere?
4 - Fregarsene di tutto e dimenticare la questione.
Io non ho voglia più di rischiare poi in una super multa tra qualche anno.
Esatto per me partita Chiusa , non faccio nulla .se il parare dice che non vanno tassati e tu concordi con tale parere ... non fai nulla...
se non ti fidi paga le tasse ... mi pare a maggio è la scadenza
ciao Wallygo, per caso hai avuto risposta ?inviato reclamo a BPM ora attendo risposta non ho tante speranze ma mai dire mai
ciao caro! eh magari ! si sono presi i 60 gg canonici per rispondermiciao Wallygo, per caso hai avuto risposta ?
ciao fidwcredo dovranno prima far passare la questione da un ufficio legale, poi ci sarà l'aspetto amministrativo (uno scoglio anche questo per molte banche)
Schede - Interpello - Interpello ordinario - Agenzia delle Entrate."Abbiamo ricevuto risposta dal nostro ufficio fiscale. Daremo seguito al rimborso se e quando avremo le indicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate Per ora attendiamo con certezza la risposta da parte di Ade a tutti gli istituti coinvolti. Posizione di tutte banche è di non procedere con il rimborso fino a risposte ufficiali”…..
L'Ade dopo quanto tempo risponde ad un interpello? Oppure ABI ha contatti diretti con AdE?
che banca è ? almeno si sono degnati di muoversi e dare una risposta comunque "accettabile" o meglio con una scusa non "assurda""Abbiamo ricevuto risposta dal nostro ufficio fiscale. Daremo seguito al rimborso se e quando avremo le indicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate Per ora attendiamo con certezza la risposta da parte di Ade a tutti gli istituti coinvolti. Posizione di tutte banche è di non procedere con il rimborso fino a risposte ufficiali”…..
L'Ade dopo quanto tempo risponde ad un interpello? Oppure ABI ha contatti diretti con AdE?