SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i clienti ex IWBank:

una volta compilato il form, e ricevuta mail di conferma da Kroll, cosa si fa, si inoltra codesta mail a
assistenzaclientitrading@fideuram.it?


Le eventuali adesioni dovranno pervenire tramite la compilazione e sottoscrizione del
modulo di adesione
da inviare via email alla casella assistenzaclientitrading@fideuram.it

entro il giorno 14 Giugno 2023 ore 10:00.

Cosa intendono per modulo di adesione?
 
Per i clienti ex IWBank:

una volta compilato il form, e ricevuta mail di conferma da Kroll, cosa si fa, si inoltra codesta mail a
assistenzaclientitrading@fideuram.it?


Le eventuali adesioni dovranno pervenire tramite la compilazione e sottoscrizione del
modulo di adesione
da inviare via email alla casella assistenzaclientitrading@fideuram.it

entro il giorno 14 Giugno 2023 ore 10:00.

Cosa intendono per modulo di adesione?
Compili il Kroll e il pdf che ti viene indietro lo mandi a Iw
 
Compili il Kroll e il pdf che ti viene indietro lo mandi a Iw
Si confermo, inolte nelle istruzioni inviate da IWBank, nella terza pagina, c'è un modulo da compilare ed inviare.

altra info:
nel pdf di ritorno da Kroll a me manca questo punto che ho flaggato nel modulo:

Clearing System where Securities are held:
-Euroclear
-Clearstream

anche a voi manca?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    51 KB · Visite: 9
Si non ti preoccupare
Perchè lo hanno messo allora?

Siccome ho i titoli su 3 banche diverse, una delle tre questo punto non me lo ha comunicato...
ho chiesto chiarimenti vediamo se arrivano, allora nel caso in cui mettessi uno dei due indifferentemente?

Ovviamente prima aspetto una loro risposta.
 
Sarà un bug del Form che quando lo trasforma in PDF non lo riporta. Per esempio se carichi la firma il pdf che ti rispediscono è all'incontrario, poi ad esempio anche la formattazione non viene bene come la spunta del natural person va a coprire un pò di testo. In poche parole è stato fatto in fretta da persone non preparate.
 
Compili il Kroll e il pdf che ti viene indietro lo mandi a Iw
Ihihihih....:D bastasse .......i burocrati di Fideuram vogliono un modulo interno firmato , che contiene gli stessi dati trasmessi da loro e inseriti nel kroll.... Però con un errore , tanto per semplificare ....il codice interno comunicato da loro con mail non va bene , il p,b. che lo cerca con la procedura interna indicata ne trova un altro....:Ddopo essere arrivati buoni ultimi hanno fatto le cose fatte per bene ...... spero che leggano .....
 
Ihihihih....:D bastasse .......i burocrati di Fideuram vogliono un modulo interno firmato , che contiene gli stessi dati trasmessi da loro e inseriti nel kroll.... Però con un errore , tanto per semplificare ....il codice interno comunicato da loro con mail non va bene , il p,b. che lo cerca con la procedura interna indicata ne trova un altro....:Ddopo essere arrivati buoni ultimi hanno fatto le cose fatte per bene ...... spero che leggano .....
Cos'è?

Io ho inviato tutto nel we.(modulo loro + pdf kroll)
Ho chiesto se va bene, vediamo se mi rispondono
 
Ihihihih....:D bastasse .......i burocrati di Fideuram vogliono un modulo interno firmato , che contiene gli stessi dati trasmessi da loro e inseriti nel kroll.... Però con un errore , tanto per semplificare ....il codice interno comunicato da loro con mail non va bene , il p,b. che lo cerca con la procedura interna indicata ne trova un altro....:Ddopo essere arrivati buoni ultimi hanno fatto le cose fatte per bene ...... spero che leggano .....
Eh ora sono nella pachidermica galassia ISp..la cosa non mi stupisce.Bei ricordi la cara vecchia IW bank,quando tel speravi sempre rispondedesse il Torelli per spuntarti un mezzo punto in più..o Terzano con la sua gentilezza e capacità,tempi passati :rolleyes:
 
Eh ora sono nella pachidermica galassia ISp..la cosa non mi stupisce.Bei ricordi la cara vecchia IW bank,quando tel speravi sempre rispondedesse il Torelli per spuntarti un mezzo punto in più..o Terzano con la sua gentilezza e capacità,tempi passati :rolleyes:
era un vero gioiellino iwbank all'epoca
 
Cos'è?

Io ho inviato tutto nel we.(modulo loro + pdf kroll)
Ho chiesto se va bene, vediamo se mi rispondono
oggi ho provato a telefonare, il primo di fideuram non sapeva un cecio, poi mi ha passato un qualcun altro di iw e sapeva dell'email ma di come gestire la cosa ancora meno ...
 
Cos'è?

Io ho inviato tutto nel we.(modulo loro + pdf kroll)
Ho chiesto se va bene, vediamo se mi rispondono

Miracolo! hanno risposto.
Anche a voi?



Gentile Signor xxxxx

Le comunichiamo che abbiamo ricevuto ed inviato all ufficio preposto il modulo adesione obbligazioni sns.

Rimaniamo a Sua disposizione al numero verde 800991188
I nostri migliori saluti
Servizio Clienti Trading FideuramDirect
 
Miracolo! hanno risposto.
Anche a voi?



Gentile Signor xxxxx

Le comunichiamo che abbiamo ricevuto ed inviato all ufficio preposto il modulo adesione obbligazioni sns.

Rimaniamo a Sua disposizione al numero verde 800991188
I nostri migliori saluti
Servizio Clienti Trading FideuramDirect
scusa, ho ricevuto il modulo Fideuram da compilare ma ho qualche dubbio, ed il mio private banker dice di non conoscere questo modulo. Dove chiede CODICE PUNTO OPERATIVO, cosa si scrive ? E' da compilare tutto, a parte il timbro e firma della banca, o solo nella parte in cui il cliente comunica i seguenti dati (obbligatori) ?
 
Appena ricevuta da Binck:

Gentile Signore/Signora,
La presente per informarla che la sua adesione è stata correttamente inviata alla depositaria, la quale ha confermato la ricezione e il buon esito della sottoscrizione.
Provvederemo a comunicarle tempestivamente qualsiasi aggiornamento in merito alla sua pratica.
Cordiali saluti

Binck Bank
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro