SNS Bank Thread Unificato aggiornamenti ed informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Binck a chi non è migrato deve ancora chiedere dove vogliamo ricevere l'indennizzo.:wall:
io ho ancora il CC su bg-saxo ma mi avevano scritto al tempo che chiederanno dove saranno trasferiti i soldi ...

vediamo...

non credo che trasferiranno in automatico sul conto bg-saxo sinceramente

aspettavo la conclusione della sventura SNS per chiudere questo conto sono un paio d'anni che sta li con 50€
 
Questo ancora non lo so
le contabili sono separate
il capitale con causale liquidazione titolo estero
gli interessi con causale Indennizzo Interessi Legali Sns Bank Reaal rimborso titoli italia

gentilmente data valuta ? grz
 
Buongiorno
qualcuno ha fatto i conti sequello che ci ha chiesto Dezzani sia corretto perche io non
mi ci trovo
 
rettifico quando detto e corretto se applico iva al 22%
mentre nel 2013 era 21%
 
Binck paga il 9 ottobre?Quindi alcuni hanno preso i soldi dal 26 al 29 e Binck il 9 ottobre? :D Quindi Euroclear e Clearstream fanno figli e figliastri?Ma dai..:nono:
 
Binck paga il 9 ottobre?Quindi alcuni hanno preso i soldi dal 26 al 29 e Binck il 9 ottobre? :D Quindi Euroclear e Clearstream fanno figli e figliastri?Ma dai..:nono:
no semplicemente parlando di figli e figliastri ... va individauata anche la categoria figli di buona donna ...

che come le loro madri di chiedono 50€ per il servizio
 
no semplicemente parlando di figli e figliastri ... va individauata anche la categoria figli di buona donna ...
Cmq la data valuta di Binck dirà tutto..perchè se pagano dal 9 ott in poi dovranno inserire degli interessi diversi da chi ha preso i soldi in data 26 settembre,se fossero uguali bè...non dico altro và
 
Ultima modifica:
no semplicemente parlando di figli e figliastri ... va individauata anche la categoria figli di buona donna ...

che come le loro madri di chiedono 50€ per il servizio
Guarda li ho sempre difesi perchè ci lavorano ancora 2 amici...ma voglio vedere come finisce per poi esprimermi perchè se non ci fosse l'aumento degli interessi vuol dire solo una cosa..
 
Guarda li ho sempre difesi perchè ci lavorano ancora 2 amici...ma voglio vedere come finisce per poi esprimermi perchè se non ci fosse l'aumento degli interessi vuol dire solo una cosa..
Si giocano quel minimo di credibilità rimasta da oggi al giorno di pagamento................
 
Guarda li ho sempre difesi perchè ci lavorano ancora 2 amici...ma voglio vedere come finisce per poi esprimermi perchè se non ci fosse l'aumento degli interessi vuol dire solo una cosa..
Per quello che ho passato con Binck, se arrivano tutti, senza problemi e sul conto destinatario segnalato (email di oggi) è già un successone :D
 
unica cosa .. che a differenza di tutte le banche italiane (almeno quelle che ho visto che hanno Clearstrem) bink è su Euroclear, se proprio vogliamo fare i "buoni" potremo pensare che Eurcliear è più lenta

arrivata stamattina la mail da binck


chiedono l'iban anche a me che ho il conto ancora bg - saxo ... gli fornirò direttamente l'iban fineco ...
 
unica cosa .. che a differenza di tutte le banche italiane (almeno quelle che ho visto che hanno Clearstrem) bink è su Euroclear, se proprio vogliamo fare i "buoni" potremo pensare che Eurcliear è più lenta

arrivata stamattina la mail da binck


chiedono l'iban anche a me che ho il conto ancora bg - saxo ... gli fornirò direttamente l'iban fineco ...

Io invece sono masochista e li accredito su BG Saxo :D
 
unica cosa .. che a differenza di tutte le banche italiane (almeno quelle che ho visto che hanno Clearstrem) bink è su Euroclear, se proprio vogliamo fare i "buoni" potremo pensare che Eurcliear è più lenta

arrivata stamattina la mail da binck


chiedono l'iban anche a me che ho il conto ancora bg - saxo ... gli fornirò direttamente l'iban fineco ...
Non ci credo che Euroclear si faccia battere da Clearstream di 2 settimane...cosi come non credo che l'olanda paghi clear e non euroclear..Cmq farà fede la valuta e il computo interessi
 
unica cosa .. che a differenza di tutte le banche italiane (almeno quelle che ho visto che hanno Clearstrem) bink è su Euroclear, se proprio vogliamo fare i "buoni" potremo pensare che Eurcliear è più lenta

arrivata stamattina la mail da binck


chiedono l'iban anche a me che ho il conto ancora bg - saxo ... gli fornirò direttamente l'iban fineco ...
Fineco pure io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro