SNSS - Sunesis Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:SNSS) Guardate che chicca ho trovato...

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Buonasera a tutti OK!OK!OK!OK!

Collegamento veloce, veloce......

Vedo che il giochino (agli amici) gli riesce sempre bene agli amici.....:D:D:D:D:D:D

Scusate ma oggi sono AGEN più che mai :clap::clap::clap::clap::clap:

Tenete duro :D:D:D:D:D:D:D

A dopo, verso la chiusura.....OK!OK!OK!OK!OK!

E' stato avvistato Bred nel modenese, lo scoop sarebbe ke stia per ordinare una lamborghini gallardo, nera ....... piccolo sfizio dopo agen ed (speren) snss
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Grande Mafishhhh

la primavera è sempre frivola kon le pharma, vediamo se sta SUSANELLA segue a ruota OK!

Non c'ero x il toto di ieri,

ma per stasera un'idea cell'ho:censored:OK!:censored:
 
Tutto sto calvario per tornare in chiusura al $?????
 
rieccomi dentro. me sembra leggermente migliorata in fase di accumulo. guardiamo che fa domani
 
anche oggi non ha tenuto il $.... Mi convinco del fatto che siano sicuri di tenerlo nel prossimo futuro..
Rimango dentro...
 
Saluto veloce a tutta la brigata OK!OK!OK!OK!OK!

Grazie Etrex e grazie Redd per i complimenti :bow::bow::bow::bow: ma aspettate, perchè in AGEN sono ancora dentro....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::wall::D:D:D:D

Prima dei 2$ non penso di uscire :yes::yes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:D

Per quanto riguarda la nostra cavallina, vedo che la stanno facendo pascolare....:D:D:D:D:D:D

Mah, guardando il volume, ha tutta l'aria di essere una presa in giro.....io rimango dell'idea che si stanno scambiando le azioni.....poi vedremo.....

a presto!!!! :clap::clap::clap::clap::cool::cool::cool::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Sunesis Target Price on Voreloxin Approval

Sunesis Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:SNSS) recently announced that it anticipates initiating multi-national, Phase 3 trial of voreloxin in the second half of 2010. What could be the target price of Sunesis Pharmaceuticals (SNSS) if Voreloxin is approved? Let’s evaluate SNSS for this purpose.

Biotech Stock Evaluation involves analyzing the different points. A fair evaluation is to be made before investing in any biotech stocks.

1. Competitor (Existing and other drugs in the Pipeline) : Voreloxin is used for treating Acute Myeloid Leukemia. CYCC is is the main competitor for SNSS. Sapacitabine (CYC682) is also in the Phase II trial stage. What will be the market share of Voreloxin? This will depend of the performance of CYC682 and Voreloxin. However if the drug is approved, we can count on at least 30% market share. (If the drug is so bad, then FDA will not approve the drug.)

2. Market for the drug. : AML is a rapidly progressing cancer of the blood characterized by the uncontrolled proliferation of immature blast cells in the bone marrow. The National Cancer Institute estimated that nearly 13,000 new cases of AML were diagnosed and approximately 9,000 deaths from AML occurred in the U.S. in 2009. Additionally, it is estimated that prevalence of AML is approximately 25,000 in the U.S. AML is generally a disease of older adults, and the median age of a patient diagnosed with AML is about 67 years. Estimated AML market is $900mm a year. 30% of 900mm = 270mm

3. No of Shares outstanding.: 110mm shares outstanding as of today. By the time the drug is approved, number of shares is most likely to go up to another 25% (to be safe). So for our calculations we will consider 110 * 1.25 = 137.5 mm

4. Gross margin: 40 % to be fair
270 * .4 = 108

5. Operating expenses: 50mm per year for new trial and research expense.

6. Profit after operating expense 108 – 50 = 58 million

7. Assume a P/E ration of 20 gives = $1.16billion

8. Price per Share will be 1160/ 137.5 = 8.43

9.Now what is the chance of approval, taking a 50% chance of FDA approval will bring the value down to $4.215.

10. Approval will be at least 2 year away. For each year discount at least 20%.
4.215 – .843 = 3.372
3.372 – .6744 = 2.69

So we have calculated targeted value as $8.43. However we can say that now it is $2.5 stock.

Note: We take no responsibility for the loss or gain made by individual investor. Investors should do their own research before investing the money in the stock.
 
Buonasera a tutti ;)

Collegamento veloce, ma vedo che il 3D è abbastanza moscio......

Io vi consiglio di guardare bene la pagina di google finance, o qualsiasi altro sito finanziario, perchè lor signori hanno già "scaricato" un bel pò di azioni......:wall::wall::wall::wall:

Guardate a quanto siamo adesso.......Quasi 58 mil. dai circa 34 mil. :wall::wall::wall::wall::wall:

Capito adesso quando dicevo che non mi fidavo dei numeri che giravano????.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dunque, circa 24 milioni di azioni in più e se queste corrispondono ai 14,2 mil. di ADC, avete a quanto è stato fatto l'ADC :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Adesso perlomeno è tutto molto più chiaro .....:wall::wall::wall::wall::wall:

Prima guadagnano loro, poi, forse, anche noi riusciremo a guadagnarci qulachecosa.....:censored::censored::censored::censored::cool::cool::cool::cool::cool:
 
E' stato avvistato Bred nel modenese, lo scoop sarebbe ke stia per ordinare una lamborghini gallardo, nera ....... piccolo sfizio dopo agen ed (speren) snss
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Grande Mafishhhh

la primavera è sempre frivola kon le pharma, vediamo se sta SUSANELLA segue a ruota OK!

Non c'ero x il toto di ieri,

ma per stasera un'idea cell'ho:censored:OK!:censored:

:D:D:D:D:D Ciao Redd.....aspetta, aspetta quando torno.....poi posterò qualcosa di interessante.......OK!OK!OK!OK!OK!:D:D:D:D:D:D:D
 
:'(
Buonasera a tutti ;)

Collegamento veloce, ma vedo che il 3D è abbastanza moscio......

Io vi consiglio di guardare bene la pagina di google finance, o qualsiasi altro sito finanziario, perchè lor signori hanno già "scaricato" un bel pò di azioni......:wall::wall::wall::wall:

Guardate a quanto siamo adesso.......Quasi 58 mil. dai circa 34 mil. :wall::wall::wall::wall::wall:

Capito adesso quando dicevo che non mi fidavo dei numeri che giravano????.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dunque, circa 24 milioni di azioni in più e se queste corrispondono ai 14,2 mil. di ADC, avete a quanto è stato fatto l'ADC :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Adesso perlomeno è tutto molto più chiaro .....:wall::wall::wall::wall::wall:

Prima guadagnano loro, poi, forse, anche noi riusciremo a guadagnarci qulachecosa.....:censored::censored::censored::censored::cool::cool::cool::cool::cool:

..... Quindi secondo te..... si esce sul titolo??????..... Io sono esposto alla grande a 1,03......... :rolleyes::'(
 
Io ho allegerito intornoa 1.01

Ognuno ha la propria strategia...... ma credo che l'errore più frequente è il voler straguadagnare.....

Io l'ho ripeto, questo titolo ha ottime potenzialità, ma sicuramnete non verremo avvisiati quando decideranno di farlo decollare....

La loro startegia è sempre la stessa.....Prima di una forte salita, raccolgono alla grande in modo da ridurre il flottante e poi sparano verso l'alto e scaricano piano piano....
 
Ognuno ha la propria strategia...... ma credo che l'errore più frequente è il voler straguadagnare.....

Io l'ho ripeto, questo titolo ha ottime potenzialità, ma sicuramnete non verremo avvisiati quando decideranno di farlo decollare....

La loro startegia è sempre la stessa.....Prima di una forte salita, raccolgono alla grande in modo da ridurre il flottante e poi sparano verso l'alto e scaricano piano piano....

sì comunque c'è sempre la menata di rimanere 10gg consecutivi sopra 1$
 
:'(

..... Quindi secondo te..... si esce sul titolo??????..... Io sono esposto alla grande a 1,03......... :rolleyes::'(

Senza leggere il tuo messaggio , ti ho praticamente già risposto con il messaggio prercedente.....

Il discorso è molto più lungo di quello che sembra.....

Non devi avere fretta e non devi esporti troppo!!!!!

Adesso la tengono lì attorno al Dollarone.... credo per verificare quanto il mercato sta comprando o vendendo....poi vedremo.....
 
Senza leggere il tuo messaggio , ti ho praticamente già risposto con il messaggio prercedente.....

Il discorso è molto più lungo di quello che sembra.....

Non devi avere fretta e non devi esporti troppo!!!!!

Adesso la tengono lì attorno al Dollarone.... credo per verificare quanto il mercato sta comprando o vendendo....poi vedremo.....

ciao mafish...hai visto il crollo di CIGX ? e pensare che noi compravamo attorno al 0,75 :clap::clap:
 
ciao mafish...hai visto il crollo di CIGX ? e pensare che noi compravamo attorno al 0,75 :clap::clap:

Ciao Etrex, bei tempi :D:D:D:D:D:D:D Io avevo mediato a 0,54 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque l'ho sempre in watch list, ed il crollo era preannunciato sul mercato delle opzioni, che davano un massimo a 3$..... Ha fatto uno spike bellissimo a 3,75 credo o giù di li e poi, via con lo scarico......

PS: io ho la linea lentissima, non so se è il sito oppure internet....e con quel c.azzo di vulcano, spero di riuscire a tornare a casa domani sera :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ciao Etrex, bei tempi :D:D:D:D:D:D:D Io avevo mediato a 0,54 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque l'ho sempre in watch list, ed il crollo era preannunciato sul mercato delle opzioni, che davano un massimo a 3$..... Ha fatto uno spike bellissimo a 3,75 credo o giù di li e poi, via con lo scarico......

PS: io ho la linea lentissima, non so se è il sito oppure internet....e con quel c.azzo di vulcano, spero di riuscire a tornare a casa domani sera :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

azz sei oltre manica?
 
Indietro