Società bio, con potenzialità di crescita elevate

chart.ashx


azzo che candelone
 
..unico neo dmi il red si sta alzando,, e gren giu..ma ha alta volatilita ancora..

KldEFTLT
 
eccezionale veramente, sei denentro:confused: io vorrei entrare
no.le ho avute da 0,6 a 1.
adesso piano piano sto prendendo NVGN.
pare che abbiano qualcosa di mai visto anche se per ora è stato provato solo con i topi.
capitalizza attorno ai 20 milioni
 
Le bio ritracceranno si un altro 40-50% abbondante con il NASDAQ che ritraccerà di un altro 25-30% abbondante fino alla fine di giugno quando finirà il ritraccio in corso.
 
Le bio ritracceranno si un altro 40-50% abbondante con il NASDAQ che ritraccerà di un altro 25-30% abbondante fino alla fine di giugno quando finirà il ritraccio in corso.

E tu che ne sai?
 
nasdaq biotech è tornato ai livelli di inizio anno

iShares Nasdaq Biotechnology In ETF Chart - Yahoo! Finance

venerdì l'indice è sceso di un altro 3%....


mediamente le bio (anche se andrebbero considerate solo quelle nell'indice per essere precisi) hanno perso quindi il 25% dai max...

chiaramente le mirco bio han perso molto più (le small amplificano normalmente al rialzo ed al ribasso)....

ora è sceso tutto...sopravvalutate e sottovalutate.....

in alcuni casi eccessi assoluti ...quindi appena si calmeranno le cose...le più interessanti potranno ricominciare a salire....


anche perchè.....


di salute e miglioramento della qualità di vita c'è e ci sarà sempre più domanda....
 
venerdì l'indice è sceso di un altro 3%....


mediamente le bio (anche se andrebbero considerate solo quelle nell'indice per essere precisi) hanno perso quindi il 25% dai max...

chiaramente le mirco bio han perso molto più (le small amplificano normalmente al rialzo ed al ribasso)....

ora è sceso tutto...sopravvalutate e sottovalutate.....

in alcuni casi eccessi assoluti ...quindi appena si calmeranno le cose...le più interessanti potranno ricominciare a salire....


anche perchè.....


di salute e miglioramento della qualità di vita c'è e ci sarà sempre più domanda....
certo che i volumi in discesa potrebbero implicare il fatto che non sia ancora finita..........
 
da monitorare anche ADMP. dopo un veloce ritraccio da 6,3 a 4,85 è ritornata alla base per poi riperdere un 10%.
potrebbe avere il primo farmaco in commercio il prossimo anno.
oltre a una pipeline di tutto rispetto
 
Io questa settimana terrò sotto osservazione snta
Penso di entrare già lunedì se non partono in gap up
voi cosa ne pensate?
 
apri

lancio entro 2014 vitaros,accumulascion con spikescion ,:cool::cool::cool::bye::bye::bye:parere mios
 
onty

ora non vale neanche i soldi che ha in cassa , possibile rimbalzo da parte di tutte le bio dopo il tracollo , prima del vero storno degli indici usa, pareri personali , buona domenica a tutti
 
che risata

Le bio ritracceranno si un altro 40-50% abbondante con il NASDAQ che ritraccerà di un altro 25-30% abbondante fino alla fine di giugno quando finirà il ritraccio in corso.

perche pensi che se qualche bio in fase di lancio di qualche farmaco o di approvazione fda , tracollino , :no::no::no::no::no:, non ghe ne ciava un ca.o degli indici:yes::yes::yes::yes:spike e fora ,:censored::censored:
 
Indietro