sogno o follia...casetta in Liguria.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

quando vado nella casa della nonna in Liguria di Levante
nel Mercedes Vito ci mettila Yamaha XT 550 del 1987
e da li al mare ci vado in moto facendo uno sterrato di 15 km
parcheggio dove mi pare e ai liguri non do un belin di niente
in fin dei conti ho un 1/4 di sangue ligure:D
 
settimana prossima ho altra visita di persona solvibile e molto interessata, glielo dico chiaro, se mi da la stessa cifra o anche qualche migliaio in meno gliela lascio, solo per la soddisfazione di lasciare a bocca asciutta l'altro perdigiorno.
comunque di immobili simili usati in zona ce ne sono pochi, anzi quasi nessuno, e costruire a nuovo significa spendere almeno 6-700 mila...

Secondo la mia opinione l'acquisto di una casa è,solo ed escusivamente un fatto emotivo.A meno che tu non lo faccia per business.
Questo lo conferma anche il mio AI.Certe case non riesci a venderle nemmeno a regalarle e la stessa cosa vale per l'affitto.Riescono ad affittare autentiche ciofeche,non solo agli extracomunitari,pur avendo un costo alto per il tipo di abitazione.

Al tuo posto,all'amico interessato e perditempo chiederei un aumento del 20/30%. :yes:

Tranquillo che se le interessa non mollerà l'osso.

Se poi dici che lì attorno le nuove costruzioni raggiungono costi importanti.
 
La Liguria è la Florida italiana ... :D
 
Un ragazzino... io a 83 mi sento ancora giovane!
Sei poi riuscito a mettere la mamma nella casa di riposo? Certo avrà almeno 110 anni, quella cara vecchietta...!
(per chi non lo sapesse è un tema che ha trattato di recente, in quanto voleva impossessarsi della di lei pensione...per dirvi il tipo...;))
 
Sei poi riuscito a mettere la mamma nella casa di riposo? Certo avrà almeno 110 anni, quella cara vecchietta...!
(per chi non lo sapesse è un tema che ha trattato di recente, in quanto voleva impossessarsi della di lei pensione...per dirvi il tipo...;))

la liguria da longevità. :D scommetto che tromba ancora.
 
Ma pensavo...invece di spendere un capitale...resto in lombardia e mi compro questa...in 90 minuti faccio Milano-sanremo.
se c'è coda passo in mezzo :D ho 35 anni mica 80 come Sirlano :clap:


Siamo praticamente coetanei e mi viene di chiederti quanti figli hai?
 
Sei poi riuscito a mettere la mamma nella casa di riposo? Certo avrà almeno 110 anni, quella cara vecchietta...!
(per chi non lo sapesse è un tema che ha trattato di recente, in quanto voleva impossessarsi della di lei pensione...per dirvi il tipo...;))

In effetti mi sto muovendo,la masre a cui mi riferivo eì la 2 moglie di mio padre ed ha 71-Poiche'mio padre era diventato vederecirca 20 anni fa mi somo peodigato a farlo risposare combinando un matrimionio con donna piu' giova x nn fare perdere la pensione di mio padre quando fosse morto e sono stato adottato dalla mia madrte.A me int eressa metterla a riposo ma potrebbeessere anche utile x ottenere qualche sussidio e lo stemma invalidio da mettere in macchina x posteggiare ovunque senza pagare e prendere i controsensi .Sto valutandswe sia il caso di farla risposare con un uomo suii 60/65 x nn perdere la sua pensione di riversibilata di mio padre che potrebbe essere trasferita al nuovo marito in caso di decesso che io poi potrei adottare x riscuotere gli assegni famigliari.Io ora vorrei prendere il reddito di cittadinanza o altro perché so che alcuni comuni danno sovvenzioni a chi ha a casa un parente un po malato.Insomnma sto cercando di fare delle cose corrette e perché io nn so stare con le mani in mano e mi piuace darmi da fare:yes::yes::yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
la liguria da longevità. :D scommetto che tromba ancora.
Certo che trombo e vado iSvizzera dove ci sono ottime case di appuntamento e faccio il giro delle cavalle cose che moti giovani nn ci rioescono e i prezzi nn sono alti
 
In effetti mi sto muovendo,la masre a cui mi riferivo eì la 2 moglie di mio padre ed ha 71-Poiche'mio padre era diventato vederecirca 20 anni fa mi somo peodigato a farlo risposare combinando un matrimionio con donna piu' giova x nn fare perdere la pensione di mio padre quando fosse morto e sono stato adottato dalla mia madrte.A me int eressa metterla a riposo ma potrebbeessere anche utile x ottenere qualche sussidio e lo stemma invalidio da mettere in macchina x posteggiare ovunque senza pagare e prendere i controsensi .Sto valutandswe sia il caso di farla risposare con un uomo suii 60/65 x nn perdere la sua pensione di riversibilata di mio padre che potrebbe essere trasferita al nuovo marito in caso di decesso che io poi potrei adottare x riscuotere gli assegni famigliari.Io ora vorrei prendere il reddito di cittadinanza o altro perché so che alcuni comuni danno sovvenzioni a chi ha a casa un parente un po malato.Insomnma sto cercando di fare delle cose corrette e perché io nn so stare con le mani in mano e mi piuace darmi da fare:yes::yes::yes::yes::yes::yes::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Sei proprio fuori come un cornicione!
Credo che il reddito di cittadinanza ti arriverà di certo....è pensato proprio per i giovani in cerca di lavoro...:wall::D
 
Ci ho passato un anno fantastico.Mi sa che siamo anche coetanei.

Ho fatto una visita qualche tempo fa.

Se ti può servire posso dirti che è rimasta solo la caserma vuota che usano come poligono di tiro.Del resto,oltre a quache video su youtube,più nulla. :( :'(

Si io ho fatto il car ad Albenga nel '95... la caserma era la Turinetto più nell'entroterra (tra l'autostrada e il paese).
E quando siamo andati a sparare siamo andati li.
Tra l'altro ricordo che c'era anche la spiaggia militare e qualche mattina di maggio ci hanno mandati a sistemarla prima dell'apertura della stagione estiva.
 
Sempre bello ritrovarvi qui!!!
Era un anno e mezzo che non aprivo il fol :D
Sempre soliti clichet e sempre sirlano col mantra del bagno alle 16 a pietra.
Belin ma non invecchia mai???
Detto ciò se si è disposti a prendere casa nel entroterra bisogna conoscere bene le zone ma trovi...
Logicamente non sarà mai a buon mercato a parte botte di cul.o
Se vi interessa la zona Arenzano finale conosco bene e posso aiutarvi.
 
Indietro