Soldato russo prigioniero ucciso da soldati ucraini...

Ma l'articolo l'hai letto? :wtf:
 
certo!

in attesa di verifiche...

Soldato ucraino priigioniero...etc...etc?

allora di verifiche non ce ne sarebbe bisogno.
 
Magari Black si riferisce a questo ...

"Gli elementi su cui è stato effettuato il fact-cheking non permettono tuttavia di accertarne l'autenticità."
 
Magari Black si riferisce a questo ...

"Gli elementi su cui è stato effettuato il fact-cheking non permettono tuttavia di accertarne l'autenticità."

D'accordo!
La veridicità comunque deve riguardare tutte le notizie a 360°....e mi pare che da questo punto di vista ci sia come un certo squilibrio nel trattamento delle notizie provenienti dalle due parti.

Anzi!
In realtà in occidente parla una parte sola....quello che dice l'altra, se viene riportato, è solo per metterlo in ridicolo!!!
 
come direbbero SICURAMENTE nel FOL -a parti alterne- moltissimi filoputiniani......

chiarissimo video fake preparato su un set cinematografico oppure, a piacere, un video di propaganda dove i soldati russi dopo aver trucidato soldati nazi-ucraini hanno scambiato le divise per incolpare il povero esercito sovietico di liberazione!!!! :D:clap::D:clap::D:clap:

;)
 
come direbbero SICURAMENTE nel FOL -a parti alterne- moltissimi filoputiniani......

chiarissimo video fake preparato su un set cinematografico oppure, a piacere, un video di propaganda dove i soldati russi dopo aver trucidato soldati nazi-ucraini hanno scambiato le divise per incolpare il povero esercito sovietico di liberazione!!!! :D:clap::D:clap::D:clap:

;)

non mi risulta che nessun utente abbia scritto questa frase
mi metti un post
aspetto...... come sempre eh
 
non mi risulta che nessun utente abbia scritto questa frase
mi metti un post
aspetto...... come sempre eh

Diversi utenti hanno messo in dubbio il video di bucha per il c.d. "braccio che si muoveva".. se non sbaglio balabiott e albadorata, gli altri non li ricordo.
 
intercettazioni fatte da chi?
Dagli 007 inglesi del M1?

Dopo una decina di james Bond stiamo ancora qui a discutere....di prove da intercettazioni?
 
Magari Black si riferisce a questo ...

"Gli elementi su cui è stato effettuato il fact-cheking non permettono tuttavia di accertarne l'autenticità."

L'articolo è tutto un dubbio...sarebbe, avrebbe, bisogna vedere...
 
cmq c'è uno a terra e c'è uno che gli spara....con cadaveri di soldati sparsi tutto intorno.
Se è una scenografia è fatta bene...
 
Questi cadaveri perdono abbondantemente sangue (sembrerebbe che gli abbiano tagliato la gola), c'è chi ha le mani legate dietro la schiena.
I morti di bucha invace erano anemici, sangue poco o nulla.
 
Questi cadaveri perdono abbondantemente sangue (sembrerebbe che gli abbiano tagliato la gola), c'è chi ha le mani legate dietro la schiena.
I morti di bucha invace erano anemici, sangue poco o nulla.

Ma che fine osservatore ...
E' già stato fatto notare che è piovuto dopo che erano lì.
Vai a levare l'erba nell'orto che è meglio
 
non mi risulta che nessun utente abbia scritto questa frase
mi metti un post
aspetto...... come sempre eh

bastava/basta leggere il FOL in questi giorni con DECINE -ma proprio DECINE- di interventi di utenti che parlano di Bucha come di "set cinematografici" oppure di civili che sarebbero stati "collaborazionisti russi giustiziati dagli ucraini per rappresaglia dopo la liberazione della città".

Quindi, in maniera ANALOGA, per me questo video è un "set cinematografico" oppure si tratta di soldati russi che hanno ucciso militari ucraini e poi per propaganda si sono scambiati le divise per incolpare il nazi-nemico :D;)
 
ma un video coi soldati russi che sparano ai civili c'è? possibile che nessuno abbia mai fatto foto o video?..ci sono video di soldati ucraini e non di russi...non vi sembra strana la cosa?
 
però già il testo dell'articolo è impreciso, i soldati giustiziati sono 4 perchè gli altri non sono morti in combattimento.
Ma sicuramente anche qua ci saranno indagini a tappeto ed immagini satellitari che faranno venire a galla la verità......... o no?
 
ma un video coi soldati russi che sparano ai civili c'è? possibile che nessuno abbia mai fatto foto o video?..ci sono video di soldati ucraini e non di russi...non vi sembra strana la cosa?

Quasi tutta la narrazione che abbiamo è di fonte ucraina. Quindi tutto sommato è normale vedere solo azioni degli ucraini.

Pare anche che si compiacciano di registrare azioni brutali contro i russi, questo non è l'unico video.

Va anche detto che se Putin non avesse scatenato la guerra queste uccisioni non ci sarebbero state.
 
Indietro