Solid world si stampano soldi

... rimetto qui sulla prima pagina l'estratto dal regolamento aggiornato ...


5 L’Aumento gratuito di capitale deliberato dall’Assemblea straordinaria degli Azionisti in data 27 aprile 2023

(Rep. N. 121129 Racc. n. 40933 a rogito del Notaio Dott. Maurizio Bianconi) ed eseguito in data 11 ottobre

2023 ha comportato la necessità di rettificare il rapporto di conversione dei “Warrants Solid World 2022-

2025” dall’originario rapporto di assegnazione di n. 1 (una) Azione di Compendio ogni n. 2 (due) Warrant

presentati per l’esercizio, nel nuovo rapporto di assegnazione di n. 1,1 (uno virgola uno) Azioni di Compendio

ogni n. 2 (due) Warrant presentati per l’esercizio
.





Secondo Periodo di Esercizio”: indica il periodo ricompreso tra il 17 luglio 2024 e il 31 luglio 2024 compresi.
Terzo Periodo di Esercizio”: indica il periodo ricompreso tra il 17 luglio 2025 e il 31 luglio 2025 compresi.

“Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio”: indica il prezzo di sottoscrizione di ciascuna Azione di Compendio sottoscritta nel corso del Secondo Periodo di Esercizio, pari al Prezzo del Primo Periodo di Esercizio maggiorato del 10%, ossia euro 2,42 2,20 (2).
“Prezzo del Terzo Periodo di Esercizio”: indica il prezzo di sottoscrizione di ciascuna Azione di Compendio sottoscritta nel corso del Terzo Periodo di Esercizio, pari al Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio maggiorato del 10%, ossia euro 2,662 2,42(3)

2 Il Prezzo del “Secondo Periodo di Esercizio” viene rettificato nel presente documento per effetto dell’Aumento gratuito di capitale deliberato dall’Assemblea straordinaria degli Azionisti in data 27 aprile 2023 (Rep. N. 121129 Racc. n. 40933 a rogito del Notaio Dott. Maurizio Bianconi) ed eseguito in data 11 ottobre 2023.
3 Il Prezzo del “Terzo Periodo di Esercizio” viene rettificato nel presente documento per effetto dell’Aumento gratuito di capitale deliberato dall’Assemblea straordinaria degli Azionisti in data 27 aprile 2023 (Rep. N. 121129 Racc. n. 40933 a rogito del Notaio Dott. Maurizio Bianconi) ed eseguito in data 11 ottobre 2023.
 
Oggi nn ho potuto seguire vedo azione a 3,9 che ultimamente significava w intorno a 0,6 e invece w a 0,8? 🤑
 
Ocio ! Volumi in 20 minuti tali da superare quelli fatti in totale nella giornata di ieri :DSiamo a + 6,50 %
 
Ultima modifica:
Ocio ! Volumi in 20 minuti tali da superare quelli fatti in totale nella giornata di ieri :DSiamo a + 6,50 %
“Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio”: indica il prezzo di sottoscrizione di ciascuna Azione di Compendio sottoscritta nel corso del Secondo Periodo di Esercizio, pari al Prezzo del Primo Periodo di Esercizio maggiorato del 10%, ossia euro 2,42 2,20 (2).


a luglio saremo sopra i 5 :

(5.4 -2,2)/2 = 1,6 o giù di lì

warrant a prezzi stracciati per chi ci crede.

io non ci credo
 
Ultima modifica:
“Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio”: indica il prezzo di sottoscrizione di ciascuna Azione di Compendio sottoscritta nel corso del Secondo Periodo di Esercizio, pari al Prezzo del Primo Periodo di Esercizio maggiorato del 10%, ossia euro 2,42 2,20 (2).


a luglo saremo sopra i 5 :

(5.4 -2,2)/2 = 1,6 o giù di lì

warrant a prezzi stracciati per chi ci crede.

io non ci credo
Non è la prima volta che i warrant siano a sconto Anche i Salcef ed i Sourcesense dell' epoca lo erano fra il 10 ed il 15 % ..... Poi hai visto dove sono arrivate .... perche' qua non ti convincono ?
 
Dopo l'esperienza negativa con il warrant lo scorso anno, ho deciso di non metterci più un cent. qui, ma in effetti devo riconoscere che sull'azione sta tornando un certo interesse OK! ....warrant però sempre disallineato al ribasso :confused:....
 
“Prezzo del Secondo Periodo di Esercizio”: indica il prezzo di sottoscrizione di ciascuna Azione di Compendio sottoscritta nel corso del Secondo Periodo di Esercizio, pari al Prezzo del Primo Periodo di Esercizio maggiorato del 10%, ossia euro 2,42 2,20 (2).


a luglo saremo sopra i 5 :

(5.4 -2,2)/2 = 1,6 o giù di lì

warrant a prezzi stracciati per chi ci crede.

io non ci credo
Io dopo aver creduto l'anno scorso al warrant di Redelfi che come detto più volte mi sono portato da 0,34 fino a 1,81, quest'anno invece credo al warrant di Solid World.
 
Non è la prima volta che i warrant siano a sconto Anche i Salcef ed i Sourcesense dell' epoca lo erano fra il 10 ed il 15 % ..... Poi hai visto dove sono arrivate .... perche' qua non ti convincono ?
Perché lo vedo molto manovrato e quello che la razionalità porta a pensare poi non si verifica quasi mai

lo Sconto resta eccessivo , troppo
 
Concluso l’ottavo giro sui warrant con 10K pezzi .. altri 1200 euro circa di gain, al momento fuori, se ritraccia rientrerò altrimenti buon gain a chi resta. Oggi per fortuna venduto sul massimo a 0,8749 direi che mi posso accontentare.. piccoli importi ma su piccoli investimenti
 
Concluso l’ottavo giro sui warrant con 10K pezzi .. altri 1200 euro circa di gain, al momento fuori, se ritraccia rientrerò altrimenti buon gain a chi resta. Oggi per fortuna venduto sul massimo a 0,8749 direi che mi posso accontentare.. piccoli importi ma su piccoli investimenti
Azz....c'hai la palla di vetro OK!....io un giro solo lo scorso anno con 11k....me ne comprarono soltanto 1.055 a 1,30, poi il resto li vendetti tutti a rimessa, con loss complessivo di circa 700€ :wall:....e pensare che il sottostante arrivò fino a 7,50€ :angry:....ecco perché non ci metto più neppure un cent. :censored:....
 
Azz....c'hai la palla di vetro OK!....io un giro solo lo scorso anno con 11k....me ne comprarono soltanto 1.055 a 1,30, poi il resto li vendetti tutti a rimessa, con loss complessivo di circa 700€ :wall:....e pensare che il sottostante arrivò fino a 7,50€ :angry:....ecco perché non ci metto più neppure un cent. :censored:....
Nessuna palla di vetro, sicuramente qui ha inciso molto la fortuna con in/out nei momenti perfetti .. ti assicuro che per il resto, purtroppo soffro e tanto .. qui una piccola soddisfazione anche perché con uno dei vari giri sui warrant nella recente finestra di conversione li ho convertiti e poi vendute le azioni visto che lo sconto esistente non si riduceva rendeva più profittevole vendere l’azione per tornare sul warrant. Mai grosse cifre investite però Solid World al momento tra azioni e warrant mi ha consentito circa 6K euro di gain …
 
Nessuna palla di vetro, sicuramente qui ha inciso molto la fortuna con in/out nei momenti perfetti .. ti assicuro che per il resto, purtroppo soffro e tanto .. qui una piccola soddisfazione anche perché con uno dei vari giri sui warrant nella recente finestra di conversione li ho convertiti e poi vendute le azioni visto che lo sconto esistente non si riduceva rendeva più profittevole vendere l’azione per tornare sul warrant. Mai grosse cifre investite però Solid World al momento tra azioni e warrant mi ha consentito circa 6K euro di gain …
Se un anno fa, anziché sul warrant, con lo stesso capitale fossi entrato sull'azione li avrei fatti anch'io 5-6k € di gain :censored:.... comunque, per il momento, è giusta l'operatività che hai adottato se riesci a indovinare il timing OK! ....
 
Mi hanno riservito a denaro per altri 5K warrant a 0,7619 .. non li vuoi comprare per fare altro giro ? 😂😂
 
Indietro