solo AT 6 macro - deposito UC

indice che nn rompe in chiusura i 13944, dopo aver testato i 14076,
col sell ha primo tp 13698... invalidando il mio obiettivo a 10gg dei 3 euri... :-(

seguendo l'indice primo approdo a 2,654, porca palettaaaaaa
ed oltre 2,623
 
signori trader siamo pronti ? :D
 
x chi intra, x me 13506 come già scritto, e 2.534
 
Torniamo a scriver di qua???


finkè non si chiude over 2,57, meglio 2,66 non potremo MAI vedere i 2,93 – 3,08.
A brevissimo il supporto statico a 2,356, dv devo provare a mediare con sl stretto,
sotto abbiamo i minimi storici a 2,20 di gennaio.
 
tra luglio e agosto doppio minimo per poi ripartire.
 
Torniamo a scriver di qua???


finkè non si chiude over 2,57, meglio 2,66 non potremo MAI vedere i 2,93 – 3,08.
A brevissimo il supporto statico a 2,356, dv devo provare a mediare con sl stretto,
sotto abbiamo i minimi storici a 2,20 di gennaio.

Buongiorno Vale :bow:
In diversi tuoi post leggo tp 1,88. Hai anche idea di quando si vedranno quelle quotazioni? Non converrebbe allora uscire ora e rientrare a quel prezzo o mediare a quel prezzo? Grazie.
 
Buongiorno Vale :bow:
In diversi tuoi post leggo tp 1,88. Hai anche idea di quando si vedranno quelle quotazioni? Non converrebbe allora uscire ora e rientrare a quel prezzo o mediare a quel prezzo? Grazie.

ottima idea! e se durante questa attese un cavaliere bianco tentasse di scalare il titolo, che ha questi prezzi e con questo azionariato cosi frammentato è una cosa molto provabile che si verifichi, il titolo potrebbe anche raddoppiare. per cui massima attenzione.
 
Buongiorno Vale :bow:
In diversi tuoi post leggo tp 1,88. Hai anche idea di quando si vedranno quelle quotazioni? Non converrebbe allora uscire ora e rientrare a quel prezzo o mediare a quel prezzo? Grazie.

avete i primi tp al ribasso dell'azione, sapete che ho 10k pzi a 3,65
e sapete come intendo io fare le mediate, andando ad identificare
valori bassissimi del titolo, la regola è sempre la stessa:

UC è un'azione che in una settimana può farti +40%, e nemmeno te ne accorgi,
se il ns obiettivo è uscire in paro dai piani alti, io preferisco mediare dove ho detto, metter uno sl subito dopo che l'azione parte UP, e seguirla sperando di uscire prima o poi. Ho sempre detto che mi spaventano solo gli ADC.

ora da qui ad 1,88 ce ne passa, xkè prima deve passare i 2,20
ma x me la situazione fino a settembre è delicatissima, quindi alta volatilità,
ha senso vender tt ed aspettare il titolo a 2,20 e chissà a 1,88?

beh dipende dal tuo grado di sopportazione della perdita, io non l'ho mai
consigliato, proprio x i motivi dell'alta volatilità del titolo al rialzo..
 
Buonasera vale, vorrei chiedere il tuo punto di vista sulla mia posizione.
Ho ISP in carico a 1,121 sto pensando di spostare tutto su UCG cosa ne pensi.

Mi fido sempre meno di isp anche se ucg proprio per la volatilita' potrebbe dare maggiori soddisfazioni.

grazie in anticipo
 
Buonasera vale, vorrei chiedere il tuo punto di vista sulla mia posizione.
Ho ISP in carico a 1,121 sto pensando di spostare tutto su UCG cosa ne pensi.

Mi fido sempre meno di isp anche se ucg proprio per la volatilita' potrebbe dare maggiori soddisfazioni.

grazie in anticipo

ISP ha 1 supporto 0,87 dove mediare, cn SL stretto, e quando sale over 0,976 ha 1,04 come tp.
Io assolutamente curerei ISP, sempre rispetto ad UC
 
UC andava comprata oggi a 2.35 e l'indice a 12780
l'indice ha dei gap aperti in alto assurdi, da chiudere assolutamente in settimana.
 
... incredibile!! di nuovo rossa!!! Ma dove vogliono portarla sta M. di borsa??

ISP è da comprare a 0.87?
 
Indietro