SOLO EU/USD e GRAFICI 3

...una domandona
...lo spessore delle aree sul ST penso abbia una certa valenza,corretto?
..più le aree sono larghe e più il livello (resistenza/supporto) è tosto

quindi se un area/livello riduce il suo spessore vuol dire che si sta indebolendo...

ho ragione?

Kent...esperto del ST

davide
 
non per essere pignoli la resistenza e 1.0965-70 :yes: :censored:

...io resistenza 1.095-1.100 a seguire
e supporto 1.088-1.083 a seguire

io supporto e resistenze traccio con grafico a linee (che rappresenta il livello di chiusura e nell'azionario facevo e faccio tuttora così) o non a candele (che rappresenta l'oscillazione massima durante l'ora ma che comunque area dove è stato battuto il prezzo)

corretto linea o candela?

davide
 

Allegati

  • 1097953__Activtrades-Demo_-_Conto_dimostrativo__demo__-__EURUSD_H1_.jpg
    1097953__Activtrades-Demo_-_Conto_dimostrativo__demo__-__EURUSD_H1_.jpg
    99,9 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
Sono dentro anche con un buyStop (barra delle4) rottura 1.09379 con grafico a 5m

geronimos
 
ecco...


.
 

Allegati

  • EURUSDH4.png
    EURUSDH4.png
    46,6 KB · Visite: 111
...una domandona
...lo spessore delle aree sul ST penso abbia una certa valenza,corretto?
..più le aree sono larghe e più il livello (resistenza/supporto) è tosto

quindi se un area/livello riduce il suo spessore vuol dire che si sta indebolendo...

ho ragione?

Kent...esperto del ST

davide

:yes:
 
Buongiorno a tutti, sto testando il grafico di Leo con le sue impostazioni e qualche mia "personale" modifica, complimenti per l'idea del muovilinee e tutto quel che ne segueOK!
 
Buongiorno a tutti, sto testando il grafico di Leo con le sue impostazioni e qualche mia "personale" modifica, complimenti per l'idea del muovilinee e tutto quel che ne segueOK!

..quando un team (con i suoi leader) collabora senza essere in competizione,senza gelosie,ma pensando e facendo cose costruttive....i risultati si ottengono....

un complimento mattutino a tutti....:D:D:D

davide
 
osserviamo il box h1
 

Allegati

  • 02-06-2015 08-51-54 osservare 1.png
    02-06-2015 08-51-54 osservare 1.png
    39,5 KB · Visite: 8
..quando un team (con i suoi leader) collabora senza essere in competizione,senza gelosie,ma pensando e facendo cose costruttive....i risultati si ottengono....

un complimento mattutino a tutti....:D:D:D

davide

nessun leader..solo visione che consente di tracciare la rotta e dare senso alle azioni di ciascun di noi.
 
Buongiorno a tutti, sto testando il grafico di Leo con le sue impostazioni e qualche mia "personale" modifica, complimenti per l'idea del muovilinee e tutto quel che ne segueOK!

Ciao @agos anche noi non siamo bischeri:D

geronimos
 
Buongiorno.
Ho visto le fasce di "Van Hallen" (scusatemi ma me le ricorda) di Davide implementate da Leogra con i tipi di ingresso consigliati e vorrei fare una domanda a Leogra...ci provo.:)
Queste fasce di offset della 130 M5 sono valide per tutte le coppie o sono "calibrate" solo per EURUSD. In altre parole se la coppia è GBPUSD valgono uguali? Sinceramente non credo e se posso vorrei una conferma.
Poi ne avrei un altra e ti chiedo pazienza.
La fascia +400/-400 non è stata rappresentata nel bellissimo grafico a colori che hai rappresentato e c'è un gap da 100 direttamente a 700. Che ne furono dei 400?
Sempre se mai tempo e piacere ci fossero.:)
 
Chiuso barra delle 4 ha già fatto il suo dovere:D

geronimos
 
Buongiorno.
Ho visto le fasce di "Van Hallen" (scusatemi ma me le ricorda) di Davide implementate da Leogra con i tipi di ingresso consigliati e vorrei fare una domanda a Leogra...ci provo.:)
Queste fasce di offset della 130 M5 sono valide per tutte le coppie o sono "calibrate" solo per EURUSD. In altre parole se la coppia è GBPUSD valgono uguali? Sinceramente non credo e se posso vorrei una conferma.
Poi ne avrei un altra e ti chiedo pazienza.
La fascia +400/-400 non è stata rappresentata nel bellissimo grafico a colori che hai rappresentato e c'è un gap da 100 direttamente a 700. Che ne furono dei 400?
Sempre se mai tempo e piacere ci fossero.:)

..semplice....l'ho eliminata!!!:D:D:D

davide
 
nessun leader..solo visione che consente di tracciare la rotta e dare senso alle azioni di ciascun di noi.

..leader in senso di esperienza,maturità sul mercato.....insomma un "vecchietto"...:eek::eek::eek:

..del forex:D:D:D

davide
 
Indietro