Solo eur/usd e grafici 8

Test...
Rete OS stop sell trailing (partenza 1)
Linea high segue la 130 a 0 così segue da vicino il,prezzo
Linea low segue la 130 a -100
Size = al sbilanciamento esposizione che ho ora su ordini stop buy 0.10
Step 10

Logica: serve per fare cassa e non perdere sull equity in caso di discesa quindi praticamente una rete con be+1 se ritraccia chiude a 0 se va cassa
Non è la rete OS trailing a copertura sempre attiva sotto il minimo di 2 giorni fa....e sotto ordine ancora aperto...

Davide
 
Buongiorno :) a mio parere graficamente la resistenza principale è 1,1096, la sua rottura ci riporterebbe in zona equilibrio Dino ovvero area 1,1286 ma soprattutto in area 1,1349

Mentre con l’eventuale perdita del supporto a 1,08965 test di 1,08480 se perso, supportone da non perdere 1,08084

H1


Ciao SOLE :)
Condivido anche le...virgole.:)
 
Ciao Gero,io ho fatto cosi'...ho una rete os sotto il minimo di ieri.
Inoltre nel canale centrale ho ridotto lo step e allargato il tp degli ordini sell stop mentre ho allargato lo step e strinto i ltp degli ordini buy limit.Cosi' facendo se sale non ho grossi problemi,se scende dovrebbero iniziare ad entrare +sell che buy. Questa è una scelta che ho fatto io...ognuno si devo adeguare alle proprie caratteristiche.NON PRENDERLA COME UN CONSIGLIO

...Invece farebbe bene a ...prenderla come un consiglio...OK!OK!
 
Test...
Rete OS stop sell trailing (partenza 1)
Linea high segue la 130 a 0 così segue da vicino il,prezzo
Linea low segue la 130 a -100
Size = al sbilanciamento esposizione che ho ora su ordini stop buy 0.10
Step 10

Logica: serve per fare cassa e non perdere sull equity in caso di discesa quindi praticamente una rete con be+1 se ritraccia chiude a 0 se va cassa
Non è la rete OS trailing a copertura sempre attiva sotto il minimo di 2 giorni fa....e sotto ordine ancora aperto...

Davide

A te...non ho niente da dire...;)

Solo una cosa..io ho capito perfettamente il tuo modo di tradare...ma ho la sensazione che a diversi amici farebbe più comodo una immagine...Ti dico ciò ...per "deformazione professionale".:D
 
A te...non ho niente da dire...;)

Solo una cosa..io ho capito perfettamente il tuo modo di tradare...ma ho la sensazione che a diversi amici farebbe più comodo una immagine...Ti dico ciò ...per "deformazione professionale".:D

Ciao Leo,hai ragione...prossima settimana che sono in Tunisia per 2 settimane di fila prometto che implementerò i miei post con dei grafici.
Purtroppo,come sai,sono più in movimento che fermo....quest'ultimo post l'ho scritto con iPad sul volante mentre sto guidando....:censored::censored::censore:
e va bene che ora sono in macchina....altrimenti per aeroporti ed aerei...

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!:bow::bow::bow:

:D:D:D

davide
 
Test...
Rete OS stop sell trailing (partenza 1)
Linea high segue la 130 a 0 così segue da vicino il,prezzo
Linea low segue la 130 a -100
Size = al sbilanciamento esposizione che ho ora su ordini stop buy 0.10
Step 10

Logica: serve per fare cassa e non perdere sull equity in caso di discesa quindi praticamente una rete con be+1 se ritraccia chiude a 0 se va cassa
Non è la rete OS trailing a copertura sempre attiva sotto il minimo di 2 giorni fa....e sotto ordine ancora aperto...

FERMATO IN AUTOGRILL ED ACCESO PORTATILE :cool::cool::cool:

ho sbagliato OH volevo scrivere OS one shoot

Davide
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    79,9 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
A te...non ho niente da dire...;)

Solo una cosa..io ho capito perfettamente il tuo modo di tradare...ma ho la sensazione che a diversi amici farebbe più comodo una immagine...Ti dico ciò ...per "deformazione professionale".:D


;););)

davide
 
Ciao Leo,hai ragione...prossima settimana che sono in Tunisia per 2 settimane di fila prometto che implementerò i miei post con dei grafici.
Purtroppo,come sai,sono più in movimento che fermo....quest'ultimo post l'ho scritto con iPad sul volante mentre sto guidando....:censored::censored::censore:
e va bene che ora sono in macchina....altrimenti per aeroporti ed aerei...

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!:bow::bow::bow:

:D:D:D

davide

Prometti che non accadrà mai più :mad::angry::angry::angry::angry::angry::mad:
 
Ciao a tutti,

bravissimi i retaioli che stanno sfruttando al meglio le potenzialità della fxev10. Io nel mio piccolo proseguo con i test demo sulla creatura totalmente automatica, partita in questa seconda metà del mese. I risultati lasciano ben sperare, ho lavorato sulla riduzione del DD, ovviamente andando ad addomesticare anche i guadagni. Ma la perfezione si trova nell'alchimia dei componenti e nell'equilibrio tra DD e guadagno che si spera sia sempre più sbilanciato a favore del secondo. Ancora non ho introdotto il controllo del DD automatico, ma sarà una delle prossime cose che introdurrò nel mio EA, in attesa che Giò la introduca ufficialmente nella prossima release della fxev.
Un saluto :bye:
 

Allegati

  • demo.png
    demo.png
    37,5 KB · Visite: 181
Ciao Leo,hai ragione...prossima settimana che sono in Tunisia per 2 settimane di fila prometto che implementerò i miei post con dei grafici.
Purtroppo,come sai,sono più in movimento che fermo....quest'ultimo post l'ho scritto con iPad sul volante mentre sto guidando....:censored::censored::censore:
e va bene che ora sono in macchina....altrimenti per aeroporti ed aerei...

CHIEDO SCUSA A TUTTI!!!!:bow::bow::bow:

:D:D:D

davide

Non ti preoccupare, non hai fatto niente di male a ben guardare. Quindi io ti perdono, in fondo può succedere a tutti!

geronimos







































































:D:D:D
 
Indietro