Solo eur/usd e grafici 9

OK!



scusate ma oggi non ho potuto seguire il forum se non per qualche minuto a seguito di una segnalazione per spam

tornando alla tua richiesta non posso scrivere quello che chiedi se non ne sono sicuro e il motivo è semplice, perchè non c'è tra i miei messaggi, e non ricordo di averlo scritto, come non ricordavo di averne scritti altri mentre spulciavo l'archivio per averne prova... tanto che non mi riconosco in quel msg, non sembra scritto da me ... non oggi almeno...

forse vi è sfuggito ma il tipo in uno dei suoi ultimi post in linea diretta aveva scritto che il mio messaggio era falso ... almeno, io ho inteso cosi

non ho idea di chi sia comunque, se sole dice di averlo individuato lo scriva sul forum o lo comunichi in privato allo staff in modo che possano fare le verifiche
tengo a precisare che i moderatori delle varie sezioni non hanno accesso agli IP degli utenti, solo lo staff può verificarli

comunque, nel caso risultasse provato che effettivamente l'ho scritto io, mi scuso sin da ora con leo e e gli altri nick della sezione
 
scusate ma oggi non ho potuto seguire il forum se non per qualche minuto a seguito di una segnalazione per spam

tornando alla tua richiesta non posso scrivere quello che chiedi se non ne sono sicuro e il motivo è semplice, perchè non c'è tra i miei messaggi, e non ricordo di averlo scritto, come non ricordavo di averne scritti altri mentre spulciavo l'archivio per averne prova... tanto che non mi riconosco in quel msg, non sembra scritto da me ... non oggi almeno...

forse vi è sfuggito ma il tipo in uno dei suoi ultimi post in linea diretta aveva scritto che il mio messaggio era falso ... almeno, io ho inteso cosi

non ho idea di chi sia comunque, se sole dice di averlo individuato lo scriva sul forum o lo comunichi in privato allo staff in modo che possano fare le verifiche
tengo a precisare che i moderatori delle varie sezioni non hanno accesso agli IP degli utenti, solo lo staff può verificarli

comunque, nel caso risultasse provato che effettivamente l'ho scritto io, mi scuso sin da ora con leo e e gli altri nick della sezione

OK!OK!OK!

davide
 
... scusa, sempre con il sorriso in bocca....sai cos'è che mi è dispiaciuto ?, che il Signor Nait, ha cercato di farti capire difendendo la mia buona fede, e senza ulteriori miei interventi in quanto, io......ero in perfetta buona fede avevo letto solo un paio di messaggi che parlavano di metodo di trading e avevo gridato osanna finalmente un posto dove non ci sono ne maestri ne magister...questa affermazione hai creduto fosse indirizzata a te che nemmeno sapevo che esistevi, detto sommessamente...., ogni modo non faccio lo sborone di professione e in tutta onesta la parolaccia me l'hai detta, ti assicuro per il rispetto che mi porto, ma mi sono ritirato in buon ordine e senza rancore, non mi piace aizzare assurdi contrasti, che possono sfociare in degenerazioni, preferisco intrattenere rapporti paciosi fin che posso, a questo punto non c'è nessunissimo motivo nemmeno di chiedere scusa, perchè ora mi fai sentire veramente meschino, i malintesi possono nascere e anche morire e per sempre, spero che questo tu lo possa capire e accettare, riprenditi le tue scuse con buona pace, perchè ritengo non dovute...e Buon Natale.


P.s. anzi vado ad eliminare il mio penultimo messaggio a conferma della pietra tombale che ci ho messo sopra.

Cosa avrebbe voluto farmi capire il Signor NAIT? in che occasione? quando? e come?

a ridaie! mi dici quando ti avrei detto la "parolaccia"? e te lo chiedo in buona fede.

A proposito di maestri e magister: avevi visto giusto in questi 3d NESSUN MAESTRO E NESSUN MAGISTER!, ma solo amici che si interessano e discutono di COSE riguardanti il trading niente altro.

Anche io vorrei intrattenere rapporti "paciosi" ed è vero i malintesi possono nascere..specie in rete.

Capisco e accetto riprenditi le tue accuse ed io riprendo le mie scuse...e Buone Feste
 
Ultima modifica:
Risaluto gli amici e spero di NON dover più intervenire.
Chiudiamo qui
 
Buonasera a tutti,
ho tradotto in EA l'idea di Codice sul recupero dei rami secchi che ho chiamato "Cricchetto", chi ha visto Cars sa cosa intendo.
Spiego brevemente come funziona.

Una volta attaccata ad un grafico dello stesso strumento su cui gira la Ferrari occorre specificare i seguenti parametri:
- MagicNumber della Ferrari
- MagicNumber di Cricchetto
- Pips di loss massimi del ramo secco
- Dimensione della posizione Cricchetto pari a N x la dimensione del ramo secco. Es. con 5 e posizione Ferrari di 0.01, aprirà una posiz. di 0.05.
- Quale tipo di operazione aprire
1) Stessa direzione del ramo secco
2) Direzione opposta
3) In base al SuperTrend 10 3.0 H1
- TakeProfit della posizione Cricchetto (somma algebrica dei pips di loss + posizione a copertura).

A questo punto verranno analizzate in tempo reale tutte le posizioni Ferrari aperte e quando una di queste andrà in loss dei pips specificati verrà inserito a mercato l'ordine di copertura. Entrambi (ramo secco+copertura) saranno chiusi automaticamente al raggiungimento di TakeProfit.
Per funzionare correttamente sulla Ferrari bisogna impostare RimettereTPseEliminato=false.
L'ho testata con buoni risultati con una Ferrari con TP 5 e Cricchetto con loss 15 pips TP 5.
Ovviamente testatela ESCLUSIVAMENTE IN DEMO. Non mi assumo alcuna responsabilità :-)

Spero di aver fatto cosa gradita.
Vedi l'allegato 2189190

lunedi andrà in prova con 4 EA per una settimana poi ti saprò dire in pvt.
Ora sto concludendo una prova con 4 gruppi di valute diverse (le banche insegnano)
 
Cosa avrebbe voluto farmi capire il Signor NAIT? in che occasione? quando? e come?

a ridaie! mi dici quando ti avrei detto la "parolaccia"? e te lo chiedo in buona fede.

A proposito di maestri e magister: avevi visto giusto in questi 3d NESSUN MAESTRO E NESSUN MAGISTER!, ma solo amici che si interessano e discutono di COSE riguardanti il trading niente altro.

Anche io vorrei intrattenere rapporti "paciosi" ed è vero i malintesi possono nascere..specie in rete.

Capisco e accetto riprenditi le tue accuse ed io riprendo le mie scuse...e Buone Feste

se serve a darti pace, e a finirla con questa stupidata ti dico che non l' hai detto mai....e io lo prendo per buono o vero... come preferisci, me lo sono inventato per il gusto di litigare con qualcuno, non tengo schedari di messaggi, e non ho nessunissima voglia di andare a fare il cane da tartufi per la ricerca ,....ma è mai possibile che devi portare tutto sempre alle estreme conseguenze, ma che vita è quella di prendere a sassate ogni cane che abbaia...........e datti pace una buona volta, ne va della salute, tua in questo caso, io desidero veramente finirla qui questa storia, porta pazienza non scriverò in futuro una vocale in merito............ho altri interessi nel trading che non coincidono con i tuoi da curare, anche se ne apprezzo gli sforzi fatti.......e non avendo tempo da perdere in cose che non lo meritano, ti auguro ancora una volta Buon Natale [ senza sarcasmo]se lo accetti !, altrimentti fa lo stesso.
Carmelo brullo.
 
se serve a darti pace, e a finirla con questa stupidata ti dico che non l' hai detto mai....e io lo prendo per buono o vero... come preferisci, me lo sono inventato per il gusto di litigare con qualcuno, non tengo schedari di messaggi, e non ho nessunissima voglia di andare a fare il cane da tartufi per la ricerca ,....ma è mai possibile che devi portare tutto sempre alle estreme conseguenze, ma che vita è quella di prendere a sassate ogni cane che abbaia...........e datti pace una buona volta, ne va della salute, tua in questo caso, io desidero veramente finirla qui questa storia, porta pazienza non scriverò in futuro una vocale in merito............ho altri interessi nel trading che non coincidono con i tuoi da curare, anche se ne apprezzo gli sforzi fatti.......e non avendo tempo da perdere in cose che non lo meritano, ti auguro ancora una volta Buon Natale [ senza sarcasmo]se lo accetti !, altrimentti fa lo stesso.
Carmelo brullo.

Ti avessi considerato poco o un cane forse non ti avrei risposto, ma così non è e quindi ti ho risposto.
Ti assicuro vivo alla grandissima e felicemente.
La mia vita è pieno di amici e per ora la mia salute va a gonfie vele.
Spero anche la tua.
Buone Feste
Dino antipatico.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
ho tradotto in EA l'idea di Codice sul recupero dei rami secchi che ho chiamato "Cricchetto", chi ha visto Cars sa cosa intendo.
.......
Spero di aver fatto cosa gradita.
Vedi l'allegato 2189190

Molto gradita :bow:
A causa del flame, che speriamo sia spento definitivamente, non ho ancora sperimentato questo EA: ringrazio alfag4

e...Buongiorno a tutti :)
Ale

P.S. Domandina preliminare:
Come si comporta con gli ordini master ? Li considera rami secchi o li evita in qualche modo ?
 
Ultima modifica:
Buonasera :)
scusate l'intrusione...per caso qualcuno di voi ha dati statistici sulla continuità del trend dalla notte (Asia) con la mattina apertura di Londra (almeno 1 anno orario 6-9:30 grosso modo) EUR/USD ? Grazie :)
 
Ultima modifica:
Buonasera. Mi sembra che ci sia qualche schiarita e spero di non sbagliarmi...:mmmm:
c'è nessuno?
Beh!non so...per ora sono sotto pressione con UJ. Tutto sommato se avessi utilizzato la FX sarebbe andata mooooolto ma mooooolto meglio:cool::'(:wall:
ora in attesa di Reuter Michigan Consumer...che gli possino.....:censored:
 
P.S. Domandina preliminare:
Come si comporta con gli ordini master ? Li considera rami secchi o li evita in qualche modo ?

Bella domanda!!!
Non li considera perchè sono ordini aperti manualmente che non hanno il MagicNumber degli ordini EA.
 
Bella domanda!!!
Non li considera perchè sono ordini aperti manualmente che non hanno il MagicNumber degli ordini EA.

Allora bisogna che la distanza dagli ordini master sia superiore ai pip dei rami secchi, altrimenti vengono disboscati anche quelli...oppure ritoccare l'EA, ma non chiedermi come, ci capisco ben poco. ;)

Ale

Ooops, scritta cavolata, sono fuso...è venerdì, non avevo notato la faccenda del magic OK!
 
scusate ma oggi non ho potuto seguire il forum se non per qualche minuto a seguito di una segnalazione per spam

tornando alla tua richiesta non posso scrivere quello che chiedi se non ne sono sicuro e il motivo è semplice, perchè non c'è tra i miei messaggi, e non ricordo di averlo scritto, come non ricordavo di averne scritti altri mentre spulciavo l'archivio per averne prova... tanto che non mi riconosco in quel msg, non sembra scritto da me ... non oggi almeno...

forse vi è sfuggito ma il tipo in uno dei suoi ultimi post in linea diretta aveva scritto che il mio messaggio era falso ... almeno, io ho inteso cosi

non ho idea di chi sia comunque, se sole dice di averlo individuato lo scriva sul forum o lo comunichi in privato allo staff in modo che possano fare le verifiche
tengo a precisare che i moderatori delle varie sezioni non hanno accesso agli IP degli utenti, solo lo staff può verificarli

comunque, nel caso risultasse provato che effettivamente l'ho scritto io, mi scuso sin da ora con leo e e gli altri nick della sezione

:)OK!
 
I tyest finali sono cominciati...
Questo è un 3 +3 con Cricchetto a compensare, sempre aperto... non male una 20 d'ore fra alti e bassi e capire come funziona.
( ancora in fase di studio x i cordoli...)
-
Voto 10 con lode a alfag4 :bow::bow:
.
-
-
--------------------------------------------------------------------------
Leggere disclaimer pagina personale Codice Rosso
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: codice rosso
-
-
 

Allegati

  • finalmente.JPG
    finalmente.JPG
    29,1 KB · Visite: 261
I tyest finali sono cominciati...
Questo è un 3 +3 con Cricchetto a compensare, sempre aperto... non male una 20 d'ore fra alti e bassi e capire come funziona.
( ancora in fase di studio x i cordoli...)
-
Voto 10 con lode a alfag4 :bow::bow:
.
-
-
--------------------------------------------------------------------------
Leggere disclaimer pagina personale Codice Rosso
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: codice rosso
-
-

Come direbbe mia moglie da buona pugliese: "Troppa grascia S.Antonio..." (onestamente non ho mai capito cosa significa)
Io mi limito a ringraziarti perchè come ti ho già detto mio hai dato modo, attraverso la tua idea, di poter contribuire al progetto nel modo che mi è più congeniale, cioè la programmazione in generale.
Grazie :bow:

Un saluto a tutti
 
mamma che casini leggo in questo 3d ...peggio che nella mia testa

solidarietà a leo e saluti a tutti
 
Come direbbe mia moglie da buona pugliese: "Troppa grascia S.Antonio..." (onestamente non ho mai capito cosa significa)
Io mi limito a ringraziarti perchè come ti ho già detto mio hai dato modo, attraverso la tua idea, di poter contribuire al progetto nel modo che mi è più congeniale, cioè la programmazione in generale.
Grazie :bow:

Un saluto a tutti

AlfaG4, io ho già avuto modo di farti i complimenti in privato per il tuo EA e per il tuo stile di programmazione, ora Codice ti ha promosso a pieni voti per l'operatività e lui è un maestro in questo, non posso che concordare con lui, veramente un lavoro ben fatto!

Grazie!
 
mamma che casini leggo in questo 3d ...peggio che nella mia testa

solidarietà a leo e saluti a tutti

Grazie a tutti gli amici che hanno espresso la loro solidarietà in pubblico e in privato. Siete in tanti veramente!

E come ho detto a qualcuno...non è tutto oro ciò che luccica.

Le cose che si fanno possono essere migliorate, gli uomini no.
 
Indietro