Solo eur/usd e grafici 9

con aperto solo B e S
no limit
no trailing
... sempre aperto ma con OS se vado via dalle postazioni.
.
 
Dimenticavo di aggiornarvi su una prova in corso... nei test demo in corso tra due fxev lasciate agire in coordinazione con un altro EA, una con il controllo del DD (fissato a 15%) e l'altra senza... si può apprezzare come la prima abbia salvato il conto, chiudendo tutto appunto con il 15% di DD, mentre la seconda ora navighi intorno al 70% di DD con rete ancora aperta.
Quindi per quanto mi riguarda, idea promossa e sicuramente da inserire nella futura versione della fxev ;)
 
Ciao, nella differenza tra bid e ask in quel momento di altissima volatilità, probabile che sia andato sotto 1.05 visto che le piatte riportano valori minimi intorno a 1.0515 - 1.0520 e spread (soprattutto su LMAX) da brivido :eek:

Ma quindi per i cfd non c e mercato unico ma varia da banca a banca? Ad esempio fineco può avere minimo a 1,049 ed un altra banca a 1,052? Grazie mille
 
Dimenticavo di aggiornarvi su una prova in corso... nei test demo in corso tra due fxev lasciate agire in coordinazione con un altro EA, una con il controllo del DD (fissato a 15%) e l'altra senza... si può apprezzare come la prima abbia salvato il conto, chiudendo tutto appunto con il 15% di DD, mentre la seconda ora navighi intorno al 70% di DD con rete ancora aperta.
Quindi per quanto mi riguarda, idea promossa e sicuramente da inserire nella futura versione della fxev ;)

-
olà Cross;)
e mi permetto di "suggerire"
di selezionare chi deve averla, sapendo in ogni caso che già la 10 è un'@rma pazzesca
 
Sono d'accordo con Cross sull'opportunità di stoppare la ea al 15% di loss chiudendo tutte le posizioni in quanto così si ricomincia dai nuovi livelli raggiunti. All'incirca il contrario del target profit...si...facciamo il target loss magari da implementare nella EA. Anche se...molte volte scoccia abbandonare la posizione e non sperare più il recupero.
Cross poi le immagini dei magnifici tre sono eccezionali:bow:
Domani è un altro giorno. Tra test e... pelatine long su U/J vi saluto tutti. :bye:
 
@i programmatori e chi ne sa...
io uso molto le BB...
noto molto spesso che gli ordini in attesa (tipo in questa parte di grafo)
si escludono nel caso di salita (in questo caso) aumentando il numero nella controparte
E' ben visibile nella zona A e nella zona B.
Io per scavalcare questo problema ho sempre la BB 20 in un'EA fermo...
con la distanza dalla mediana in questo caso del doppio...
per non perdere gli ordini...
si riuscirebbe a fare qualche cosa di + semplice?
-
-
 

Allegati

  • 1111111111111111aud.JPG
    1111111111111111aud.JPG
    41,9 KB · Visite: 127
eccomi eccomi, uuufff uuufffff
cavolo cavolo, mi sono perso un mucchio di cose tra ieri e oggi.......
peccato per me........

ho visto i 300/400 pipponi su eur usd.... non so che è successo perché avevo una riunione fiume.... ma immagino

ho intrasentito che mariotto vuole sparare col bazooka fino al 2017.....
devo approfondire......

bravi a tutti quelli che oggi hanno incassato alla grande. siete anni luce davanti a me..... complimenti...... spero un gg di raggiungervi...........

ho letto che cè stata un incursione da parte di qualche distrurbatore, ma me la sono persa...... e di certo non andro' a perdere tempo nel cercarla. credo che l'arma migliore sia l'indifferenza in questo caso.........

per quanto riguarda aud cad in questo momento la mia strategia non sta pagando. anzi..... devo apportare delle variazioni...... aspettero', non ho fretta........

ora vado a cena che c ho na fame ....................

buona serata OK!
 
non cordolo solo posizione che va in negatività....
vedi dunque che il "programma Terminetor" è quello che va bene?
Un ordine scazz@ io lo termino con 5 ordini che andranno a pareggio.
A zero chiude l'ordine @stardo + gli altri immessi per farlo.
In ogni caso questi ordini possono stare sul terminale per anni avendo come scritto nel grafo/prospetto TP E SL =0, mo vedo Draghi

Scusa la mia ottusità.
Di quanto ti deve andare contro prima di prendere una decisione?
Supponendo che la pos sia 0.01 che size dai alle posizioni terminator (adottiamo questo termine)?
 
con aperto solo B e S
no limit
no trailing
... sempre aperto ma con OS se vado via dalle postazioni.
.

Anch'io oggi ho aperto (demo) due OS buy stop e sell stop. Ovviamente è andata a target la BS. Unico errore averlo messo di ampiezza "solo" 100 pip :mad:
 
Scusa la mia ottusità.
Di quanto ti deve andare contro prima di prendere una decisione?
Supponendo che la pos sia 0.01 che size dai alle posizioni terminator (adottiamo questo termine)?

alfa ti do 4 :D:D
-
(Esempi numerici)
Nell'EA si predispone che un ordine che arriva a -20.00 euro sia immediatamente coperto da 4 ordini contraposti.
Ho messo 4 ordini contraposti... ma nel cruscotto si può/potrà scegliere (secondo il rischio che si vuole correre) da 1 a 10 ordini
(noi parliamo sempre di lot 0.01)
A quel punto a noi non importa + nulla di questi 5 ordini, faranno la loro strada, e quando la sommatoria arriverà a (dico sempre numeri di esempio)
+ (x) - (y+y+y+y) =0
si chiuderanno in automatico e saranno terminati
-
In ogni caso è inutilke che ne parliamo perchè è opera di chi sappiamo programmarle e vedere se queste cose servono...
Altrimenti non è un mio problema:yes: io faccio lo schema 1+3 munuale e sono OK
 
+ (x) - (y+y+y+y) =0

dove x=40 y=10
-------------------------------------------
+ (x) - (y+y+y+y+y) =0

dove x=40 y=8
-------------------------------------------
+ (x) - (y+y+y+y+y+y) =0

dove x=40 y=6.666666666666
-------------------------------------------
Logicamente la chiusura deve per forza avere uno scalino di es 40 + una tolleranza sia in positivo che in negativo
 
E' tardi per l'algebra...non riesco a seguire...ci proverò domani... :confused:
:D
A domani...
 
Se la FED "blefferà" ..1.0812...subito e poi 1.14xx

arrivo tardi ma non è mai troppo tardi per farti i complimenti per questa visione che hai del mercato ....cose per pochi.......e sempre "prima" OK!
la ferrari per te è una cosa in più ......... un optional :D
ti ringrazio ancora per aver creato questo sistema che mi dà una tranquillità inimmaginabile :)
 
arrivo tardi ma non è mai troppo tardi per farti i complimenti per questa visione che hai del mercato ....cose per pochi.......e sempre "prima" OK!
la ferrari per te è una cosa in più ......... un optional :D
ti ringrazio ancora per aver creato questo sistema che mi dà una tranquillità inimmaginabile :)

ciao newmoon, mi associo in toto ai complimenti e ai ringraziamenti.
non serve dire altro.

e non dico questo per piaggeria :cool:
 
Ciao Codice, se ho compreso il tuo problema forse usando i parametri ScostamentoInferioreBBpips e ScostamentoSuperioreBBpips dovresti risolvere....

fammi sapere

ForexGump8.

@i programmatori e chi ne sa...
io uso molto le BB...
noto molto spesso che gli ordini in attesa (tipo in questa parte di grafo)
si escludono nel caso di salita (in questo caso) aumentando il numero nella controparte
E' ben visibile nella zona A e nella zona B.
Io per scavalcare questo problema ho sempre la BB 20 in un'EA fermo...
con la distanza dalla mediana in questo caso del doppio...
per non perdere gli ordini...
si riuscirebbe a fare qualche cosa di + semplice?
-
-
 
Indietro