Solo eur/usd e grafici 9

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

OT

Ci farebbero piacere due righe da parte di NAIT e degli ADMIN così come dice SOLE:
frasi chiare: quel messaggio privato non l’ho scritto io – non abbiamo mai dato informazioni relative ai vostri IP – vista la vostra richiesta comunichiamo che l’IP di SoleG e Leogra sono completamenti diversi e situati in regioni differenti.
E mi farebbe piacere che gli amici quotassero questo messaggio. Grazie

Siamo in attesa di una risposta chiara!

geronimos
 
OT

Ci farebbero piacere due righe da parte di NAIT e degli ADMIN così come dice SOLE:
frasi chiare: quel messaggio privato non l’ho scritto io – non abbiamo mai dato informazioni relative ai vostri IP – vista la vostra richiesta comunichiamo che l’IP di SoleG e Leogra sono completamenti diversi e situati in regioni differenti.
E mi farebbe piacere che gli amici quotassero questo messaggio. Grazie


Per quanto mi riguarda come già scritto nel thread in linea diretta, nait mi ha confermato che non ha memoria di aver scritto quel msg e falsificare uno screen è questione di 2 minuti netti, non serve neanche esser esperti di photoshop

Ho già controllato gli ip di soleG e Leogra qualche giorno fa e non ho nessun elemento per pensare che siano la stessa persona e cmq se lo fossero avremmo già bannato gli utenti visto che postano sullo stesso thread senza far girare tante chiacchere inutili fra gli utenti. Quindi escludo categoricamente che qualcuno abbia riferito di doppi nick a soggetti terzi.
 
OT

Ci farebbero piacere due righe da parte di NAIT e degli ADMIN così come dice SOLE:
frasi chiare: quel messaggio privato non l’ho scritto io – non abbiamo mai dato informazioni relative ai vostri IP – vista la vostra richiesta comunichiamo che l’IP di SoleG e Leogra sono completamenti diversi e situati in regioni differenti.
E mi farebbe piacere che gli amici quotassero questo messaggio. Grazie

Mi associo alla richiesta.
Credo sia una richiesta piu' che legittima !!!

Spero anche che questa cosa pero' finisca presto altrimenti faremo il gioco del disturbatore.......
 
Il thread deve continuare senza ombre quindi è doveroso che ci siano risposte dagli admin che utilizzino il modo indicativo
Buona Immacolata a tutti
 
Per quanto mi riguarda come già scritto nel thread in linea diretta, nait mi ha confermato che non ha memoria di aver scritto quel msg e falsificare uno screen è questione di 2 minuti netti, non serve neanche esser esperti di photoshop

Ho già controllato gli ip di soleG e Leogra qualche giorno fa e non ho nessun elemento per pensare che siano la stessa persona e cmq se lo fossero avremmo già bannato gli utenti visto che postano sullo stesso thread senza far girare tante chiacchere inutili fra gli utenti. Quindi escludo categoricamente che qualcuno abbia riferito di doppi nick a soggetti terzi.

Non è proprio possibile essere più chiari? Ad esempio: no, non sono la stessa persona ne abbiamo le prove

geronimos
 
Per quanto mi riguarda come già scritto nel thread in linea diretta, nait mi ha confermato che non ha memoria di aver scritto quel msg e falsificare uno screen è questione di 2 minuti netti, non serve neanche esser esperti di photoshop

Ho già controllato gli ip di soleG e Leogra qualche giorno fa e non ho nessun elemento per pensare che siano la stessa persona e cmq se lo fossero avremmo già bannato gli utenti visto che postano sullo stesso thread senza far girare tante chiacchere inutili fra gli utenti. Quindi escludo categoricamente che qualcuno abbia riferito di doppi nick a soggetti terzi.
A me quello che fa "ridere" è il fatto che si postino questi messaggi senza rendersi conto che nel trhead nato per la "spinosa" questione l'uomo mascherato:terrore: ha di nuovo postato:shit: senza essere bannato
 
OT

Ci farebbero piacere due righe da parte di NAIT e degli ADMIN così come dice SOLE:
frasi chiare: quel messaggio privato non l’ho scritto io – non abbiamo mai dato informazioni relative ai vostri IP – vista la vostra richiesta comunichiamo che l’IP di SoleG e Leogra sono completamenti diversi e situati in regioni differenti.
E mi farebbe piacere che gli amici quotassero questo messaggio. Grazie

Anche se in ritardo, visto che Wild ha già risposto (e da esperto post produttore, concordo che manipolare un post è roba anche per principianti), credo sia nell'interesse di tutti un pò di chiarezza e fermezza anche da parte della direzione prendere provvedimenti contro questo disturbatore, che ha tirato in ballo anche lo staff del sito, cosa che ritengo gravissima e lesiva della reputazione dello stesso. Gli estremi ci sono tutti, non capisco cosa si stia aspettando per intervenire.
Dal canto mio, avevo già richiesto sin da subito, un intervento dell'amministazione, nella persone di Nait come referente, per risolvere la problematica di questi seccatori...alla radice, all'atto della registrazione al sito.
Lo ripeto fino a diventare stucchevole, solidarietà a Dino e Sole.
 
OT

Ci farebbero piacere due righe da parte di NAIT e degli ADMIN così come dice SOLE:
frasi chiare: quel messaggio privato non l’ho scritto io – non abbiamo mai dato informazioni relative ai vostri IP – vista la vostra richiesta comunichiamo che l’IP di SoleG e Leogra sono completamenti diversi e situati in regioni differenti.
E mi farebbe piacere che gli amici quotassero questo messaggio. Grazie

Nell'attesa di una presa di posizione da parte dello staff, che al momento non è ancora arrivata, condivido in toto.
 
Anche se in ritardo, visto che Wild ha già risposto (e da esperto post produttore, concordo che manipolare un post è roba anche per principianti), credo sia nell'interesse di tutti un pò di chiarezza e fermezza anche da parte della direzione prendere provvedimenti contro questo disturbatore, che ha tirato in ballo anche lo staff del sito, cosa che ritengo gravissima e lesiva della reputazione dello stesso. Gli estremi ci sono tutti, non capisco cosa si stia aspettando per intervenire.
Dal canto mio, avevo già richiesto sin da subito, un intervento dell'amministazione, nella persone di Nait come referente, per risolvere la problematica di questi seccatori...alla radice, all'atto della registrazione al sito.
Lo ripeto fino a diventare stucchevole, solidarietà a Dino e Sole.

Sottoscrivo in toto, come già ribadito in precedenza il coinvolgimento degli admin dovrebbe avere un seguito altrimenti ne verrebbe di sicuro intaccata la figura, a mio modesto parere ovviamente.

ForexGump8.
 
Non è proprio possibile essere più chiari? Ad esempio: no, non sono la stessa persona ne abbiamo le prove

geronimos

ci sono un mld di modi per nascondere gli ip, gli utenti in oggetto hanno migliaia di messaggi, non decine quindi sarebbe al limite dell'impossibile nascondersi. E cmq rimane solo una cosa da fare, usate la testa e leggete cosa scrivono

Da quello che posso vedere non sono cloni ma mai e poi mai per nessun utente del forum dichiarerò che non sono cloni per un semplice fatto, potrei essere preso in giro.

Qui se mi sono esposto è perchè secondo me non lo sono, ma la firma non la metterò mai per ovvi motivi
 
rispondo qui all'mp che mi ha mandato il nick bannato in linea diretta,

esistono i proxy server ma i proxy server sono open, basta usarli per vedere se funzionano e gli ip di questi utenti che ho visto sono tutte utenze private di vari provider italiani e non proxy.
 
ci sono un mld di modi per nascondere gli ip, gli utenti in oggetto hanno migliaia di messaggi, non decine quindi sarebbe al limite dell'impossibile nascondersi. E cmq rimane solo una cosa da fare, usate la testa e leggete cosa scrivono

Da quello che posso vedere non sono cloni ma mai e poi mai per nessun utente del forum dichiarerò che non sono cloni per un semplice fatto, potrei essere preso in giro.

Qui se mi sono esposto è perchè secondo me non lo sono, ma la firma non la metterò mai per ovvi motivi

Grazie mille per la disponibilità.

Spero non si ripetano in futuro certe situazioni, purtroppo non sempre si possono ignorare, anche se così facendo gli si concede ben più tempo di quello che meriterebbero, cioè 0.
 
ragazzi, non so se la risposta ricevuta dal moderatore possa essere esaustiva per tutti ma, vi chiedo di chiudere con questo penoso capitolo e continuare con la nostra comune passione, cioè la ferrari e il forex........

se qualcuno ha ancora dei dubbi, libero di lasciare questo thread.

chi come me non ne ha torni a parlare di forex e di ferrari insieme a leo e sole.

ok?
 
ci sono un mld di modi per nascondere gli ip, gli utenti in oggetto hanno migliaia di messaggi, non decine quindi sarebbe al limite dell'impossibile nascondersi. E cmq rimane solo una cosa da fare, usate la testa e leggete cosa scrivono

Da quello che posso vedere non sono cloni ma mai e poi mai per nessun utente del forum dichiarerò che non sono cloni per un semplice fatto, potrei essere preso in giro.

Qui se mi sono esposto è perchè secondo me non lo sono, ma la firma non la metterò mai per ovvi motivi

Grazie per la risposta però questa gentaglia (basta leggere quello che scrivono per capire tutto) rimarrà impunita perchè a quanto pare non c'è un modo certo per incastrarla.

geronimos
 
Ciao Geronimos,
ti posso chiedere cortesemente quali settaggi usi per la Ferrari su audcad?
Avendo a disposizione una VPS vorrei finalmente provare in real.
Grazie.
 
Ciao Geronimos,
ti posso chiedere cortesemente quali settaggi usi per la Ferrari su audcad?
Avendo a disposizione una VPS vorrei finalmente provare in real.
Grazie.

Prova in demo queste:
limit: 35/23/0.01
stop: 30/20/0.01
take profit: true/35/false/true

aggiornaci su come va

ripeto: prova in demo con size 0,01
 
Grazie per la risposta però questa gentaglia (basta leggere quello che scrivono per capire tutto) rimarrà impunita perchè a quanto pare non c'è un modo certo per incastrarla.

geronimos

Purtroppo l'invidia è una brutta bestia e di solito le persone invidiose non cercano mai di migliorarsi ma tendono ad attaccare ed infangare chi è riuscito a creare qualcosa di bello, visto che trovano molto più facile denigrare gli altri piuttosto che ammettere le proprie mancanze.

Spero che Leo e Sole possano passare sopra a questo triste episodio, creato da un lupo solitario, forti della stima e del rispetto che tutti noi del gruppo abbiamo nei loro confronti.
 
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia e di solito le persone invidiose non cercano mai di migliorarsi ma tendono ad attaccare ed infangare chi è riuscito a creare qualcosa di bello, visto che trovano molto più facile denigrare gli altri piuttosto che ammettere le proprie mancanze.

Spero che Leo e Sole possano passare sopra a questo triste episodio, creato da un lupo solitario, forti della stima e del rispetto che tutti noi del gruppo abbiamo nei loro confronti.

:clap:
OK! OK!
 
Indietro