Solo eur/usd e grafici 9

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ciao Geronimos,
ti posso chiedere cortesemente quali settaggi usi per la Ferrari su audcad?
Avendo a disposizione una VPS vorrei finalmente provare in real.
Grazie.

Ciao, io metto quelli di base. Unica cosa triplico la size in controtrendOK!

geronimosOK!
 
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia e di solito le persone invidiose non cercano mai di migliorarsi ma tendono ad attaccare ed infangare chi è riuscito a creare qualcosa di bello, visto che trovano molto più facile denigrare gli altri piuttosto che ammettere le proprie mancanze.

Spero che Leo e Sole possano passare sopra a questo triste episodio, creato da un lupo solitario, forti della stima e del rispetto che tutti noi del gruppo abbiamo nei loro confronti.

OK!

geronimos
 
Prova in demo queste:
limit: 35/23/0.01
stop: 30/20/0.01
take profit: true/35/false/true

aggiornaci su come va

ripeto: prova in demo con size 0,01

No io mi riferivo ai canali offsettati lavorando su 5 m. Non avevo capito che intendevi lavorare con i due supertrend. Allora prova quelli proposti da Eod
Ciao

geronimos
 
buongiorno forum
Buongiorno Kent e a tutti.
Sono rientrato oggi e mi sono trovato quella porcheria di messaggio, poi ho letto le vostre risposte e...niente...solo che dispiace per i miei amici...Sorvoliamo...:(
Parlando di A.T. come vedi USD/JPY e EUR/USD oggi?
 
Buongiorno Kent e a tutti.
Sono rientrato oggi e mi sono trovato quella porcheria di messaggio, poi ho letto le vostre risposte e...niente...solo che dispiace per i miei amici...Sorvoliamo...:(
Parlando di A.T. come vedi USD/JPY e EUR/USD oggi?

te lo pubblico perché me lo hai chiesto, siamo dentro la flag ribassista h1 dentro ce un movimento lateral rialzista ma aspetto la rottura con conferma h1 per posizionarmi OK!
 

Allegati

  • 09-12-2015 12-26-03 nbm.png
    09-12-2015 12-26-03 nbm.png
    18,5 KB · Visite: 7
Buongiorno Kent e a tutti.
Sono rientrato oggi e mi sono trovato quella porcheria di messaggio, poi ho letto le vostre risposte e...niente...solo che dispiace per i miei amici...Sorvoliamo...:(
Parlando di A.T. come vedi USD/JPY e EUR/USD oggi?
A questo punto, su H4 e vedendo i livelli raggiunti da U/J mi aspetto una ripresa UP e un conseguente rintuzzamento di EUR/USD per correlazione inversa...
 
te lo pubblico perché me lo hai chiesto, siamo dentro la flag ribassista h1 dentro ce un movimento lateral rialzista ma aspetto la rottura con conferma h1 per posizionarmi OK!
Grazie e se ciò fosse mi conforta...c'è proprio ora su h4 una bella pin bar di U/J...vediamo...ci sono dentro...;)
 
A questo punto, su H4 e vedendo i livelli raggiunti da U/J mi aspetto una ripresa UP e un conseguente rintuzzamento di EUR/USD per correlazione inversa...

non trado usdjpy , per quanto riguarda eurusd ha toccato la resistenza 1.0945 e più visibile su h4, ora stanno tornando indietro in area 1.0905 , vediamo se gli americani nel pomeriggio cosa fanno se vanno su ho giu
 
non trado usdjpy , per quanto riguarda eurusd ha toccato la resistenza 1.0945 e più visibile su h4, ora stanno tornando indietro in area 1.0905 , vediamo se gli americani nel pomeriggio cosa fanno se vanno su ho giu
Hanno iniziato gli europei quando gli asiatici gli hanno teso la mano con U/J ad un bel livello...poi gli americani hanno tirato giù e si continua...ma l'aumento dei tassi USA incombe ancora per cui non penso vada più giù di tanto...intanto la pin H4 se l'ha rimangiata.....
Ciao ...ciao e grazie ancora per l'indicatore:bow:
 
:D
Ci ho visto un testa/spalle anche se sbilenco...
 

Allegati

  • TestaSpalleUJ.jpg
    TestaSpalleUJ.jpg
    173,7 KB · Visite: 5
Strana evoluzione di U/J...si direbbe che vogliano caricare prima dei tassi...mah!:bye:
 
Indietro