Solo Grafici

Buon giorno!!EH
:)Liquidato tutto...+1.3%
Mi pare di aver sentito che ci sono le Aste...mo' vado a vedere.

Faccio una capatina long sul mib...+0.7% (chiudo posizione)...

Rientrato short sul Dax 10.37....(pensa che non sono uno scalper) anche io prediligo le cose lunghe...ma la mia personale opinione e' che sul Mib vedremo altri minimi...piu' bassi di quelli che tu ipotizzi...giacche', tu mi parli di lunghissimo, i livelli che dici non m' ispirano un minimo di periodo.Personale opinione EH?

A partire dalle aste ,che saranno ipotizzo piu' salate.

Ore:11.15 Rendimenti in aumento spread BTP/BUND 299...:yes:
 
Ultima modifica:
Ciao Agata

1520/1500 può andar bene per fare acquisti .... :rolleyes::mmmm::censored:

ciao zino... per ora stanno giocando con le medie di lungo.. spero che vadano giù ma la certezza non esiste... se ritaglia la 100 potrebbe essere finito con nel riquadro più a sinistra... se succede devo rivedere tutto pensavo anche io di entrare long in area 1520
 

Allegati

  • ss.GIF
    ss.GIF
    155 KB · Visite: 59
Faccio una capatina long sul mib...+0.7% (chiudo posizione)...

Rientrato short sul Dax 10.37....(pensa che non sono uno scalper) anche io prediligo le cose lunghe...ma la mia personale opinione e' che sul Mib vedremo altri minimi...piu' bassi di quelli che tu ipotizzi...giacche', tu mi parli di lunghissimo, i livelli che dici non m' ispirano un minimo di periodo.Personale opinione EH?

A partire dalle aste ,che saranno ipotizzo piu' salate.

11.50 Rendimenti in aumento spread BTP/BUND 299...:yes:

stavo guardando l'america ieri... secondo me il trade da guardare è quello sui bonds Usa. Rendimenti saliti troppo e troppo in fretta per i gusti della Fed
potrebbe essere che il TBOND sia da comprare, stop sotto i minimi?
SP a questi prezzi potrebbe essere short , stop sopra 1584. ma non mi convince e se taglia 84 devo rivedere la mia ipotesi di test sia sul fib che su sp
per quanto riguarda noi...
Preoccupante come stanno vendendo BTP, qui in pochi giorni si torna a livelli di guardia. Maledetti politici
 
stavo guardando l'america ieri... secondo me il trade da guardare è quello sui bonds Usa. Rendimenti saliti troppo e troppo in fretta per i gusti della Fed
potrebbe essere che il TBOND sia da comprare, stop sotto i minimi?
SP a questi prezzi potrebbe essere short , stop sopra 1584. ma non mi convince e se taglia 84 devo rivedere la mia ipotesi di test sia sul fib che su sp
per quanto riguarda noi...
Preoccupante come stanno vendendo BTP, qui in pochi giorni si torna a livelli di guardia. Maledetti politici

Ti dico la mia:
1)Tra Bond...e Bund se dovessi scegliere non avrei dubbi:BUND:yes:
Tecnicamente da un bottom (anche il Tbond e' nei pressi, ma meno chiaro)
quindi fra i due sceglierei il piu' chiaro.
2)Il minimo del Bund dimostra al momento una forza maggiore del minimo del TBond..(confronta i rispettivi minimi con quelli fatti in precedenza.)
Tutto dipende da 2 cose: la chiusura di stasera e l'apertura di domani...
in questo caso voglio ,che oggi il Bund chiuda positivo..e che domani apra sotto i massimi di oggi,al superamento dello stesso max di oggi scatta il Buy...lo stop e' meno oneroso del TBond... (range meno estesi)sotto il minimo di oggi o di ieri...Agendo con Etf puoi piramidare al rialzo ...entrare in punta di piedi..ed incrementare su forza o punti chiave vicini di debolezza.
Sp500:supporto invisibile forte:1549.Finora la correzione non ha dato nessuna
garanzia di prosecuzione al ribasso,finche' non rompera' questo livello(dipende anche da come eventualmente lo fara').
BTP:per me scenderanno non l'ho sciortati solo per patriottismo dai massimi...
riguardo ai politici... sono distratto non sapevo ne avessimo,non me n'ero accorto.:nono:
 
Ti dico la mia:
1)Tra Bond...e Bund se dovessi scegliere non avrei dubbi:BUND:yes:
Tecnicamente da un bottom (anche il Tbond e' nei pressi, ma meno chiaro)
quindi fra i due sceglierei il piu' chiaro.
2)Il minimo del Bund dimostra al momento una forza maggiore del minimo del TBond..(confronta i rispettivi minimi con quelli fatti in precedenza.)
Tutto dipende da 2 cose: la chiusura di stasera e l'apertura di domani...
in questo caso voglio ,che oggi il Bund chiuda positivo..e che domani apra sotto i massimi di oggi,al superamento dello stesso max di oggi scatta il Buy...lo stop e' meno oneroso del TBond... (range meno estesi)sotto il minimo di oggi o di ieri...Agendo con Etf puoi piramidare al rialzo ...entrare in punta di piedi..ed incrementare su forza o punti chiave vicini di debolezza.
Sp500:supporto invisibile forte:1549.Finora la correzione non ha dato nessuna
garanzia di prosecuzione al ribasso,finche' non rompera' questo livello(dipende anche da come eventualmente lo fara').
BTP:per me scenderanno non l'ho sciortati solo per patriottismo dai massimi...
riguardo ai politici... sono distratto non sapevo ne avessimo,non me n'ero accorto.:nono:
Non avevo notato il supporto settimanale dove era arrivato... livello importantissimo sopra la media 100 periodi e tanti volumi

ma economicamente gratificante :yes:
tutte e due:(
 

Allegati

  • BUND.GIF
    BUND.GIF
    158,9 KB · Visite: 46
Non avevo notato il supporto settimanale dove era arrivato... livello importantissimo sopra la media 100 periodi e tanti volumi


tutte e due:(

Ciao...:)
Credo sia nei pressi di un bottom....ma manca il Trigger o precondizione...
e' un salto nel vuoto... immagino tu capisca quello che intendo,"l'operazione precedente "insegna...EH !!:rolleyes:
 
ora risparisco... un saluto ai vecchi e ai nuovi ;-)))
 
Indietro