Solo io noto nei disperati appelli di Zalensky un certo menefreghismo sulle conseguen

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la cosa si risolverebbe molto semplicemente all'onu si fa la conta di quanti sono contro la russia e quanti a favore e si comincia ad agire militarmente invece di chiacchierare bisogna riportare la civiltà a questi barbari assassini.........basta con questi paesi comunisti che affamano il popolo!!:cool::bye:
 
io noto invece un certo menefreghismo sulla sorte dell’Ucraina.
Del tutto lecito, per carità. Ma non ci si stupisca se il presidente dell’Ucraina vorrebbe essere difeso da qualcuno contro lo strapotere militare russo.

Lo sai benissimo che non è possibile. La Russia non è la Siria, l'Afghanistan... La Russia ha la bomba atomica e se non viene a rompere le scatole nella tua area devi stare a guardare e cercare di fare funzionare la diplomazia.

L'alternativa la sai già qual è.
 
la cosa si risolverebbe molto semplicemente all'onu si fa la conta di quanti sono contro la russia e quanti a favore e si comincia ad agire militarmente invece di chiacchierare bisogna riportare la civiltà a questi barbari assassini.........basta con questi paesi comunisti che affamano il popolo!!:cool::bye:

Forse non ti è chiaro che verso la Russia questo atteggiamento non te lo puoi permettere.

Se si arriva allo schifo in meno di 24 ore radi al suolo Russia ed Europa.
 
Lo sai benissimo che non è possibile. La Russia non è la Siria, l'Afghanistan... La Russia ha la bomba atomicaè.

infatti nessun paese ha risposto favorevolmente a Zelinsky.
Ma che lui continui a chiederlo mi sembra naturale.
 
Testa di legno americana


Vuole alzare lo scontro perché è un criminale e se ne frega delle conseguenze sulla popolazione.
 
Anche Blinken con la sua dichiarazione odierna non è che sia assimilabile propriamente ad un operatore di pace.
 
che ciò comporterebbe?

Se ora si conta qualche migliaio di morti, l'ingresso dei paesi Nato nel conflitto porterebbe nella migliore delle ipotesi milioni di morti se si usassero le armi atomiche.

Zalensky insiste ad ogni appello a volerci far fare il passo falso per scatenare l'inferno.

Che poi qualcuno abbocca pure, vedi Draghi, Di Maio, Von Der L....


I casi sono 2 , o fa il doppio gioco , oppure è sul libro paga americano , non è da persona intelligente parlare solo di guerra e nato.
 
Il presidente russo Vladimir Putin (in foto) avrebbe come obiettivo quello di "prendere il controllo di tutta l'Ucraina". Lo ha riferito l'Eliseo dopo una telefonata tra il presidente francese Emmaniel Macron e il leader russo

E allora non c' è alcun tavolo delle trattative....vuole conquistare l ucraina e vuole una resa. Fine. A questo punto Z. Potrebbe tranquillamente fuggire ed è lo stesso. I cattadini non vogliono i russi lo capite ? Scapperanno dall' ucraina e entreranno a frotte di milioni e milioni di persone in Europa. L avete capito o no che NON LO VOGLIONO. Mi sembra che voi non capiate questo punto fondamentale direi :" il 90% della popolazione non vuole stare sotto Putin....come Ve lo deve dire". Se non possono entrare con l ucraina in Europa entreranno con le loro gambe. A Putin resterà un pezzo di terra deserto. Cosa dovrebbe fare Zelensky ? Fregarsene di quello che vuole il popolo che l ha votato scappare e vendere l.ucraina a Putin....fatemi capire perché io NON VI CAPISCO. e onestamente siete dei grandi egoisti perché pensate solo al vostro orticello e ai vostri interessi
 
Gli conceda ciò vuole (Donbass) a protezione della popolazione e accetti di diventare neutrale, chi se ne frega. Dobbiamo promuovere la pace così che si possa ora salvare un sacco di gente che della guerra non frega un capzo. Il tempo poi farà il resto.

Ma Putin vuole tutto il paese..
 
Solo io noto nei disperati appelli di Zalensky un certo menefreghismo sulle conseguenze che ciò comporterebbe?

E' sullo stile di

Muoia Sansone e tutti i Filistei.
 
Ma Putin vuole tutto il paese..

Ma cosa deve fare infatti..il popolo NON VUOLE L INVASORE. Ma lo capite o no? Siete ottusi????!!. Il popolo non vuole i russi ,non li vuole...velo devo ripete...NON LI VUOLE...NON VUOLE STARE SOTTO IL REGIME DI PUTIN. NON LO VUOLE...NON LO VUOLE. lo devo ridere perché non lo capite : NON LO VUOLE..NON LO VUOLE. NON LO VUOLE.
Questo ha preso ed è entrato in uno stato sovrano che ha eletto democraticamente un governo e impone CON LA FORZA LA SUA DITTATURA O DIRETTAMENTE O TRAMITE UN GOVERNO FANTOCCIO. Il 90% degli UCRAINI NON LO VOGLIONO...LO CAPITE O NO????NON LO VOGLIONO.
Io entro in casa vostra e vi invaso la casa e impongo le mie leggi con la forza e voi NON MI VOLETE. Non so davvero come farvelo capire....davvero mi sembrate o ottusi o pretestuosi....altro non so dire...
 
che ciò comporterebbe?

Se ora si conta qualche migliaio di morti, l'ingresso dei paesi Nato nel conflitto porterebbe nella migliore delle ipotesi milioni di morti se si usassero le armi atomiche.

Zalensky insiste ad ogni appello a volerci far fare il passo falso per scatenare l'inferno.

Che poi qualcuno abbocca pure, vedi Draghi, Di Maio, Von Der L....

hai proprio centrato i nomi di tre intelligentoni europei...il peggio del peggio....:censored: :censored: :censored:
 
Ma Putin vuole tutto il paese..

Adesso vuole tutto il paese, certo.
Dopo aver visto come si comporta l'occidente non servirebbe piu' a niente avere solo qualche area.

Gli USA sobillano, creano instabilità e conflitti per destabilizzare e se ne fregano delle conseguenze e dei costi che altri devono pagare.
L'Europa deve smarcarsi, alleanza sì ma con presa di distanza.
I toni dell'Europa si sono alzati dietro loro ordine perché subito non erano così altisonanti.

Follia pura. Non è la F.R. che si è espansa a Ovest, è l'Europa e la Nato che si sono espanse a Est.
 
Ogni giorno sembra quasi che sia lui a fare gli ordini ai leaders europei.
Che anziché dirgli di star zitto, gli danno tutto ciò che vuole.

É un personaggio molto pericoloso.
 
Ma cosa deve fare infatti..il popolo NON VUOLE L INVASORE. Ma lo capite o no? Siete ottusi????!!. Il popolo non vuole i russi ,non li vuole...velo devo ripete...NON LI VUOLE...NON VUOLE STARE SOTTO IL REGIME DI PUTIN. NON LO VUOLE...NON LO VUOLE. lo devo ridere perché non lo capite : NON LO VUOLE..NON LO VUOLE. NON LO VUOLE.
Questo ha preso ed è entrato in uno stato sovrano che ha eletto democraticamente un governo e impone CON LA FORZA LA SUA DITTATURA O DIRETTAMENTE O TRAMITE UN GOVERNO FANTOCCIO. Il 90% degli UCRAINI NON LO VOGLIONO...LO CAPITE O NO????NON LO VOGLIONO.
Io entro in casa vostra e vi invaso la casa e impongo le mie leggi con la forza e voi NON MI VOLETE. Non so davvero come farvelo capire....davvero mi sembrate o ottusi o pretestuosi....altro non so dire...

E hanno ragione....

Ma cedere Crimea e donbass
Rimanere neutrali per salvare migliaia di vite ....mi sembra un buon compromesso...
Il 90,% del territorio sarebbe sempre Ucraina e indipendente...
 
Ma cosa deve fare infatti..il popolo NON VUOLE L INVASORE. Ma lo capite o no? Siete ottusi????!!. Il popolo non vuole i russi ,non li vuole...velo devo ripete...NON LI VUOLE...NON VUOLE STARE SOTTO IL REGIME DI PUTIN. NON LO VUOLE...NON LO VUOLE. lo devo ridere perché non lo capite : NON LO VUOLE..NON LO VUOLE. NON LO VUOLE.
Questo ha preso ed è entrato in uno stato sovrano che ha eletto democraticamente un governo e impone CON LA FORZA LA SUA DITTATURA O DIRETTAMENTE O TRAMITE UN GOVERNO FANTOCCIO. Il 90% degli UCRAINI NON LO VOGLIONO...LO CAPITE O NO????NON LO VOGLIONO.
Io entro in casa vostra e vi invaso la casa e impongo le mie leggi con la forza e voi NON MI VOLETE. Non so davvero come farvelo capire....davvero mi sembrate o ottusi o pretestuosi....altro non so dire...

Parti anche tu per il fronte.
Dietro una tastiera tutti eroi...
 
Ma cosa deve fare infatti..il popolo NON VUOLE L INVASORE. Ma lo capite o no? Siete ottusi????!!. Il popolo non vuole i russi ,non li vuole...velo devo ripete...NON LI VUOLE...NON VUOLE STARE SOTTO IL REGIME DI PUTIN. NON LO VUOLE...NON LO VUOLE. lo devo ridere perché non lo capite : NON LO VUOLE..NON LO VUOLE. NON LO VUOLE.
Questo ha preso ed è entrato in uno stato sovrano che ha eletto democraticamente un governo e impone CON LA FORZA LA SUA DITTATURA O DIRETTAMENTE O TRAMITE UN GOVERNO FANTOCCIO. Il 90% degli UCRAINI NON LO VOGLIONO...LO CAPITE O NO????NON LO VOGLIONO.
Io entro in casa vostra e vi invaso la casa e impongo le mie leggi con la forza e voi NON MI VOLETE. Non so davvero come farvelo capire....davvero mi sembrate o ottusi o pretestuosi....altro non so dire...

Quindi?
 
Indietro