solo per chi e' innamorato di elon (valido anche per etero che lo amano segretamente)

Gnappo

&nowRock'n'roll!!!!!
Registrato
13/3/01
Messaggi
3.586
Punti reazioni
483
invece di tesla in questo momento punterei su DXYZ...etf sovraesposto su spaceX...

se non sbaglio ci sono i lanci del falcon 9...
magari parte una speculazione selvaggia a ce la ritroviamo a 1000$

occhio pero volatilita molto alta... solo per veri amanti di elon... anche se non ancora avete fatto outing va bene lo stesso... in fondo voi nel profondo lo sapete che lo amate...

occhio sotto 47.5 rischiosa...
cmq richiederebbe un po di tempo prima di rilanciarsi...
 
power hour on fire....
 
chiuso gap intra gliene mollo qualcuna...
vediamo ora come si muove
 
si vero... grandi ricordi...
allegerisco ancora...
 
resta una piccola quota per la gloria... :)
 
Alla fine su fineco sono riuscito ad acquistare (poche quote). Come vedreste un pac mensile? Può avere un senso incrementare gradualmente (senza vendere) o strumento con troppa vola? Grazie in anticipo
 
bisognerebbe capire che quota di space x hanno e fare una valutazione...
onestamente scapperei col bottino appena ci sono avvisaglie di ribasso...
l etf e' investito quasi esclusivamente in spacex + del 33% dell etf e' in azioni space x...

l ultima valutazione di space x (ultimo round di finanziamento(e' privata)) hanno dato una valutazione di 137 bilions..
bisogna capire DXYZ che quota di questi 137 bln abbia...
a quel punto hai dei numeri di riferimento per dire sovraprezzata o sottoprezz....
e a quel punto potresti decidere se investirci o meno...
fino a quel momento devi trattarlo come speculazione non come investimento.
 
bisognerebbe capire che quota di space x hanno e fare una valutazione...
onestamente scapperei col bottino appena ci sono avvisaglie di ribasso...
l etf e' investito quasi esclusivamente in spacex + del 33% dell etf e' in azioni space x...

l ultima valutazione di space x (ultimo round di finanziamento(e' privata)) hanno dato una valutazione di 137 bilions..
bisogna capire DXYZ che quota di questi 137 bln abbia...
a quel punto hai dei numeri di riferimento per dire sovraprezzata o sottoprezz....
e a quel punto potresti decidere se investirci o meno...
fino a quel momento devi trattarlo come speculazione non come investimento.
si hai ragione in effetti è altamente speculativo... penso che ne prenderò un centinaio di quote da holdare senza incrementi e via. grazie per le tue osservazioni
 
dal loro report di fine anno dicono (al 31 dicembre) che la loro quota di space x vale 18.4 mln...
pesando il 34% del fondo dxyz dovrebbe quotare sui 60/70 mln di capitalizzazione...

in questo momento siamo a 1 bln...
diciamo che e' leggerissimamente sopravvalutata.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

insomma ripeto, e' sotto effetto speculazione, potrebbe continuare a salire ancora molto, ma il suo fairvalue e' fra gli 8/12$ ad azione.... quindi occhio...


pronti a scappare a gambe levate.,..
 
si hai ragione in effetti è altamente speculativo... penso che ne prenderò un centinaio di quote da holdare senza incrementi e via. grazie per le tue osservazioni
aspetterei che torni almeno sui 20/15 per pensare a quote da tenere per lungo tempo... comprarle qui forse un po troppo rischioso, io non lo farei, ma io sono molto orientato al breve periodo...
alla fine non voglio influenzarti...
ti ho dato un po di numeri... la decisione devi prenderla tu:)
 
dal loro report di fine anno dicono (al 31 dicembre) che la loro quota di space x vale 18.4 mln...
pesando il 34% del fondo dxyz dovrebbe quotare sui 60/70 mln di capitalizzazione...

in questo momento siamo a 1 bln...
diciamo che e' leggerissimamente sopravvalutata.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

insomma ripeto, e' sotto effetto speculazione, potrebbe continuare a salire ancora molto, ma il suo fairvalue e' fra gli 8/12$ ad azione.... quindi occhio...


pronti a scappare a gambe levate.,..
si infatti se non sbaglio lo strumento è stato quotato proprio a quei valori... nemmeno un mese fa
 
aspetterei che torni almeno sui 20/15 per pensare a quote da tenere per lungo tempo... comprarle qui forse un po troppo rischioso, io non lo farei, ma io sono molto orientato al breve periodo...
alla fine non voglio influenzarti...
ti ho dato un po di numeri... la decisione devi prenderla tu:)
assolutamente! farò così: se raddoppia di valore nelle prossime sedute, venderò la metà delle quote. se invece scenderà, manterrò il tutto invariato ;)
 
Indietro