Solo trading, borsa e finanza. Chi vuol parlar d'altro vada altrove - vol. 16

il tappetino come funziona ???


:D

:p
 
Stm, Morgan Stanley conferma equal-weight 29/01/2014 12:29 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Morgan Stanley conferma la raccomandazione equal-weight e il prezzo obiettivo a 5,6 euro su Stm (+1,9% a 5,895 euro). Gli analisti sottolineano come il focus resti sui margini operativi di lungo termine, "con i conti del quarto trimestre che hanno mostrato come la societa' sia in grado di tagliare i costi per raggiungere il target di 600-650 mln usd. Ad ogni modo, la crescita dei ricavi resta fiacca e la debole guidance sul primo trimestre ci porta a ridurre le stime di Eps 2014" da 0,17 usd a 0,13 usd. Sale al contrario la previsione sull'Eps 2015, da 0,32 a 0,40 usd.
 
UCG fa il minimo di giornata
 
scommetto che l'AT dava fiat, mediaset e ferragamo come destinate a target inenarrabili... e invece...
 
MaaaammmmmAaaaaaaaaaaaa:D
 
Ciao a tutti,
Ho acquistato un piccolo lotto in BP a 1,226, ordine di vendita appena inserito a 1,239.
Ieri aveva funzionato: preso 1,228 poi venduto a 1,249 in giornata.
Ho inserito anche un ODA a 8,155 per CNH, che domani presenta i conti.....un po rischioso, vista Fiat oggi
 
buon di' a tutti,la mia operativita' oggi...sono short sul mib da 14,005 indeciso se kiudere 30% capitale
 
tappetino ucg:
rientrato lotto 5,65 uscito stamattina a 5,75
 
uscito da cnh 8,18-8,25...ma preso due stoppini fiat 7,08...da 7,10...astaldi 6,98 da 7,01...pazienza...aspettiamo...
 
Eppure mi pareva che l'analisi su SFER l'avessi letta,
forse mi sono espresso male :rolleyes:

Alain... non parlavo di te o delle tue ottime analisi... :bow::bow::bow:

facevo considerazioni in generale... di quando un titolo cresce in borsa... lasciando i fondamentali per strada...

ex... saipem... tods... pirelli... ferragamo... fiat... ecc ecc...

per l'AT in genere è titolo in salute e quindi vede sempre o quasi nuovi max...

solo che... quando iniziano a correggere... senza supporti validi se non a distanze "siderali"... è un massacro per gli ultimi... i penultimi... i terzultimi...ecc... entrati...

ferragamo ad ex 1 anno fa (vado a memoria) oscillava tra i 12 ed i 14 €...

sinceramente... anche se è arrivata a 27-28... non credo valga molto più di allora...

:rolleyes:
 
Alain... non parlavo di te o delle tue ottime analisi... :bow::bow::bow:

facevo considerazioni in generale... di quando un titolo cresce in borsa... lasciando i fondamentali per strada...

ex... saipem... tods... pirelli... ferragamo... fiat... ecc ecc...

per l'AT in genere è titolo in salute e quindi vede sempre o quasi nuovi max...

solo che... quando iniziano a correggere... senza supporti validi se non a distanze "siderali"... è un massacro per gli ultimi... i penultimi... i terzultimi...ecc... entrati...

ferragamo ad ex 1 anno fa (vado a memoria) oscillava tra i 12 ed i 14 €...

sinceramente... anche se è arrivata a 27-28... non credo valga molto più di allora...

:rolleyes:

:yes::yes:
 
tappetino ucg:
rientrato lotto 5,65 uscito stamattina a 5,75

ottima la tua tecnica buster...io distratto da operatività su più titoli...ho fatto l errore di non aver preso un minifib...sui 19200...ne avrei aperto sicuramente un altro ma short sopra i 19700 e protetto da 500 punti...avrei fatto faville...
ma quando metti troppa carne al fuoco...capita di non essere lucido...
 
Indietro