Solo trading, borsa e finanza. Chi vuole parlare d'altro vada altrove - vol. 11

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io sono ancora in. ero in discreto gain. alla fine purtroppo ha ritracciato:rolleyes:

...si in preastina vicino a ,40..sono i classici scarichini...

..mi son portato avanti per la settimana prox,staremo a vedere...

..intanto il mio Etf(Pimco Sh term) ha "razzato" in up di quattro figure dopo la decisione Fed di pompare altri trilioncini di $ a famigle/imprese..ancora meglio sugli High Yield puri..

..ci leggiamo in serata..penso che stasera mi salti la cena fuori...:D..
 
Salve a tucc

bacioni alla mia fidanzata

Anche oggi la "mia" REC ha dato possibilità di fare 3 raccolte e 3 uscite , in area 37 e anche più giù per i più attenti e golosi con uscite da area 37,3 fino a ,5 ma con asta finale che come quasi sempre ha donato dolcetti ai più assidui con chiusura sui max di giornata a 37,78

( ora sono flat sulle rec in quota trading ma sempre dentro su quelle di lungo periodo ( che inizia a comprare quando la doppia cifra era un miraggio )

JJ in asta di chiusura sono rientrato con primo lottino di parking nella "oppiata" medicina molleggiata , a 0,494 , vedremo se c'è in serbo qualche rilancino anche piccolino :p

un saluto , un augurio di felice Pasqua

JJ salutami idealmente il tuo bel mare che bagna le isole assolate e agognate :'(

:bye:
 
.. pochi minuti fa annuncio di accordo trovato in UE.. Pacchetto di dimensioni senza precedenti, afferma Gentiloni... si aspettano i dettagli...
 
che dite domani sarà una giornata positiva dopo gli accordi EU?
 
ahh bè se l'affermazione è del conte marchigiano siamo a posto per i prossimi 100 anni , forse anche per qualche secolo

Mes, accordo all'Eurogruppo: niente eurobond. Gualtieri esulta ma il ministro dell'Olanda lo smentisce. Vincono Germania e falchi – Libero Quotidiano


in der kùlènn direct

addiooo :shit:


non abbiamo più una classe politica degna di questo nome, e se devo essere sincero, ce la meritiamo tutta!
secondo voi perchè l'Inghilterra è scappata a gambe levate dall'europa? Bene , dopo aver mangiato la grecia , i krukki ( benelux di mier.da compreso ) , mangeranno spagna , italia, e subito dopo il portogallo
questo per i prossimi dieci anni , dopodichè toccherà alla francia
p.s lo sapete che sulle banconote dell'euro c'è il simbolo del copyright vero? Vi siete mai domandati " CHI E' IL PROPRIETARIO DELL'EURO?"
non conosco la risposta, ma so che non è della bce nè dell'europa
fate voi .....
 
ahh bè se l'affermazione è del conte marchigiano siamo a posto per i prossimi 100 anni , forse anche per qualche secolo

Mes, accordo all'Eurogruppo: niente eurobond. Gualtieri esulta ma il ministro dell'Olanda lo smentisce. Vincono Germania e falchi – Libero Quotidiano


in der kùlènn direct

addiooo :shit:

..buongiorno a tutte quanti..;)

..daccordo con te Med..sembra piu' un pastrocchio dai contorni indefinibili fatto apposta per far dire che tutti sono soddisfatti..ma naturalmente c'e' chi lo da e chi lo prende..:yes:...e cosi',anche ad occhio,le due parti mi sembrano gia' identificabili..

..vedremo martedi' alla ripresa,la risposta dei mrks...
 
...si in preastina vicino a ,40..sono i classici scarichini...

..mi son portato avanti per la settimana prox,staremo a vedere...

..intanto il mio Etf(Pimco Sh term) ha "razzato" in up di quattro figure dopo la decisione Fed di pompare altri trilioncini di $ a famigle/imprese..ancora meglio sugli High Yield puri..

..ci leggiamo in serata..penso che stasera mi salti la cena fuori...:D..

ma sei andato ancora a cena fuori fino a ieri:eek::D?
Cmq, se sei bravo in cucina o hai chi ti prepara una bella cenetta a casa, magari anche romantica e al lume di candela, sarà senz'altro meglio che al miglior ristorante, intanto più sanoOK!:D

Buona Pasqua Ocer:)
 
Salve a tucc

bacioni alla mia fidanzata

Anche oggi la "mia" REC ha dato possibilità di fare 3 raccolte e 3 uscite , in area 37 e anche più giù per i più attenti e golosi con uscite da area 37,3 fino a ,5 ma con asta finale che come quasi sempre ha donato dolcetti ai più assidui con chiusura sui max di giornata a 37,78

( ora sono flat sulle rec in quota trading ma sempre dentro su quelle di lungo periodo ( che inizia a comprare quando la doppia cifra era un miraggio )

JJ in asta di chiusura sono rientrato con primo lottino di parking nella "oppiata" medicina molleggiata , a 0,494 , vedremo se c'è in serbo qualche rilancino anche piccolino :p

un saluto , un augurio di felice Pasqua

JJ salutami idealmente il tuo bel mare che bagna le isole assolate e agognate :'(

:bye:

Ciao Medi:) ricambio i bacioni:kisss:

quindi siamo soci in Molmed e in Recordati? Bene bene bene:clap:OK! Almeno speriamo:D

Felice Pasqua anche a te:).
il mare te lo saluto da qui dove ho una bellissima vista, ma non ci posso andare perchè dovrei uscire dal mio comune e con questo bel tempo è un vero peccato. E l'isola chissà quando potrò rivederla:'(
 
Buona Pasqua a tutti i fornai e partecipanti al 3ad:)

frasi-pasqua.jpg
 
..buongiorno a tutte quanti..;)

..daccordo con te Med..sembra piu' un pastrocchio dai contorni indefinibili fatto apposta per far dire che tutti sono soddisfatti..ma naturalmente c'e' chi lo da e chi lo prende..:yes:...e cosi',anche ad occhio,le due parti mi sembrano gia' identificabili..

..vedremo martedi' alla ripresa,la risposta dei mrks...


In base a quanto sarà negativa l'apertura si potrà pensare di fare qualche operazione veloce, consapevoli che potrebbe essere l'inizio di una nuova correzione dei mercati.
Un po' per la delusione un po' perchè qualcuno inizierà ad incassare parte dei guadagni ma soprattutto per la regola del vendere sulle notizie!
 
Ciao Medi:) ricambio i bacioni:kisss:

quindi siamo soci in Molmed e in Recordati? Bene bene bene:clap:OK! Almeno speriamo:D

Felice Pasqua anche a te:).
il mare te lo saluto da qui dove ho una bellissima vista, ma non ci posso andare perchè dovrei uscire dal mio comune e con questo bel tempo è un vero peccato. E l'isola chissà quando potrò rivederla:'(

Grazie per i saluti al tuo mare , spero per te e per tutti noi che questa segregazione termini entro la fine di aprile .

JJ in mol c'ero già anche prima poi ero uscito con tutto , ora magari , o su rilancio e su riallineamento al prezzo opato riesco , come normale

Su Rec già lo sai dai tempi del trade & c , sono in dal 1986 , poi x il trading intra ,di breve o di medio rec è sempre cavallo di battaglia

comunque , buona Pasqua e riposati che appena si potrà tornare a viaggiare arrivo come un tuono di mezza estate

buona pasqua a tutto il gruppo di fuoco dei forni sempre accesi :);)

:bye:
 
non abbiamo più una classe politica degna di questo nome, e se devo essere sincero, ce la meritiamo tutta!
secondo voi perchè l'Inghilterra è scappata a gambe levate dall'europa? Bene , dopo aver mangiato la grecia , i krukki ( benelux di mier.da compreso ) , mangeranno spagna , italia, e subito dopo il portogallo
questo per i prossimi dieci anni , dopodichè toccherà alla francia
p.s lo sapete che sulle banconote dell'euro c'è il simbolo del copyright vero? Vi siete mai domandati " CHI E' IL PROPRIETARIO DELL'EURO?"
non conosco la risposta, ma so che non è della bce nè dell'europa
fate voi .....

..buongiorno a tutte quanti..;)

..daccordo con te Med..sembra piu' un pastrocchio dai contorni indefinibili fatto apposta per far dire che tutti sono soddisfatti..ma naturalmente c'e' chi lo da e chi lo prende..:yes:...e cosi',anche ad occhio,le due parti mi sembrano gia' identificabili..

..vedremo martedi' alla ripresa,la risposta dei mrks...

In base a quanto sarà negativa l'apertura si potrà pensare di fare qualche operazione veloce, consapevoli che potrebbe essere l'inizio di una nuova correzione dei mercati.
Un po' per la delusione un po' perchè qualcuno inizierà ad incassare parte dei guadagni ma soprattutto per la regola del vendere sulle notizie!

intanto il partito unico al potere ,come si sapeva , ha già pronto la nuova ennesima patrimoniale su chi si fa il kùlo per redistribuire a pioggia nelle tasche di chi non fa n'kàzzùmm

si prevedono tempi molto bui

facciamoci sta Pasqua agli arresti domiciliari

:sob::sob::zzz:
 
ma sei andato ancora a cena fuori fino a ieri:eek::D?
Cmq, se sei bravo in cucina o hai chi ti prepara una bella cenetta a casa, magari anche romantica e al lume di candela, sarà senz'altro meglio che al miglior ristorante, intanto più sanoOK!:D

Buona Pasqua Ocer:)

... ehh magara(come diceva il grande Mazzone) andare fuori a cena.. kazzarola sembra veramente lontana anni luce.. 😭.. comunque c'hai azzeccato.. sono bravino in cucina, quando voglio.. (grazie a Dio la mia compagna è più brava di me..:D).. già all'università, per sottrarci alla mensa mangiafegato, cucinavo spesso e volentieri per i compagni dell'appartamento... cose semplici ma genuine.. oggi poi è il P-DAY..cioè il giorno delle pastiere.. . tradizione imprescindibile di famiglia.. ancora fatte con ricetta originale di mia nonna.. :flower:.. e quindi tra una sfornata..reale..:D e un'altra auguro a te, nostra Vate e autentica anima di questo nostro scambiarci e a tutti i uaglioni del tred un tre giorni di festività rischiarati cmq dall'affetto di chi vi vuole bene, tanta ironia per accettare il momento "contrarian", e un oceano di fiducia per ritrovare una vita "normale" quando anche questa nuttata sara' passata... Vasone a te.. :smack: e nu grande "stateve bbuone" a tutte l'ate"..ricordando sempre che NAPULE E '... ;)
 
In base a quanto sarà negativa l'apertura si potrà pensare di fare qualche operazione veloce, consapevoli che potrebbe essere l'inizio di una nuova correzione dei mercati.
Un po' per la delusione un po' perchè qualcuno inizierà ad incassare parte dei guadagni ma soprattutto per la regola del vendere sulle notizie!

... mah difficile fare previsioni.. bancari e tds potrebbero aprire benino.. intanto anche le valute emergenti, sull'onda della decisione Fed di ieri, continuano a migliorare i cross...Rublo molto migliorato per via dell'accordo (parziale?) sul cut oil e quindi anche i derivati titoli potrebbero iniziare bene..sicuramente, alla luce del disastro Covid in USA, la situazione rimane fluida e quindi concordo sulle operazioni veloci, anche se - ex post-chi avesse tenuto buona parte dei titoli MIB dopo il giovedi' nero di Marzo avrebbe ora un gain medio tra il 20 e il 30%...
 
Ultima modifica:
Indietro