Somaxon, e quando lo date sto comunicato?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma che è accaduto

Eseguito il test sui $ 4.80 ( target atteso dai piu') sono arrivate le vendite
che sono accellerate alla perdita del supporto di area $ 4.40
Minimo a $ 3.94 a testare il recente gap up rimasto aperto
recuperato immediatamente il doppio supporto di $ 3.99 e 4.03

Intraday e giornaliero in formazione in formazione
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    12,7 KB · Visite: 91
  • J62CPrintChart.gif
    J62CPrintChart.gif
    8,8 KB · Visite: 108
Eseguito il test sui $ 4.80 ( target atteso dai piu') sono arrivate le vendite
che sono accellerate alla perdita del supporto di area $ 4.40
Minimo a $ 3.94 a testare il recente gap up rimasto aperto
recuperato immediatamente il doppio supporto di $ 3.99 e 4.03

Intraday e giornaliero in formazione in formazione

che significà ??
io sono entrata a 4,61

graazie x l'aiuto
ciao
 
Insistono e vendono ancora
 
che significà ??
io sono entrata a 4,61

Ora e' tardi per fare recriminazioni ( e anche per stoppare).
Nuovo minimo giornaliero ( e settimanale) a $ 3.90
Il prossimo supporto e' a 3.77
 
bisognerebbe sapere se vendono o e' un sistema per comperare la tirano su e giu' in modo strano sta' di fatto che e' arrivata a - 20 %
 
quello che e' lo sapremo solo quando ce lo diranno, potrebbe anche essere un sell on news anticipato... per comprare basso hanno avuto gia' tempo secondo me
 
potrebbe anche essere un sell on news anticipato...

Che a $ 4.80 l'aspettavano al varco, lo sapevamo.
Ma che la legnassero con tale violenza non poteva essere messo in conto.
Ema 10 sollecitata ( minimo a 3.66) sta tenendo l prezzo ed ha frenato nell'ultima mezz'ora la caduta.

Giornaliero in formazione
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    9,9 KB · Visite: 64
quello che e' lo sapremo solo quando ce lo diranno, potrebbe anche essere un sell on news anticipato... per comprare basso hanno avuto gia' tempo secondo me

anticipato di 18 giorni? non dovrebbero pronunciarsi il 21-3 ?


mi auguro solo che siano andati a caccia di stop loss altrimenti avrei visto passare per tre volte i massimi senza mai vendere piuttosto da ***** ma ci sono abituato
 
parli con uno che ha aspettato un responso fda per 1 anno quasi (heb) :p quindi delle tempistiche fda ho imparato a non fidarmi, ci sono numerosi esempi di posticipi o anticipi.

fossero "semplicemente" a caccia di stop loss credo che sarebbero stati spike + repentini, queste sembrano vendite e basta.

cmq non ho posizione sul titolo e faccio solo ipotesi, ce l'ho in watch perche' mi sembrava una situazione interessante
 
buonasera io son uscito a 4,45 dopo il primo spike al ribasso... semplicemente perche' avendola in ptf da 1,67, seppure avessi gia' realizzato a 2,70 parzialmente... ora che si avvicina l'ora x e dopo 6 rialzi consecutivi, 3 massimi ecc.ecc. l'idea di perdere tutto in un secondo spaventa ...

una curiosita' le sell restrictions sugli short per i titoli che entrano in -10% partiranno tra 60 giorni ?

qualcuno riesce ad interpretare il sec del 2.03.2010, form 4 in cui un insider ha venduto praticamente tutto... pare si tratti di un piano di stock granting e le vendite fossero pianificate alla sottoscrizione ma se non interpreto male il form.. forse ha esercitato diritti e poi venduto...
http://investors.somaxon.com/secfiling.cfm?filingID=1209191-10-13766

scusate l'ignoranza
 
Nuovo minimo a 3.55
 
:yes::yes::yes:..ma che succederà nn si sa...speriamo sia stato solo un calo "fisiologico" per far entrare chi "doveva" in vista del 21/03...
 
pre positiva leggermente 3.75 speriamo non sia una finta
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    11 KB · Visite: 166
serve recuperare stabilmente i $ 4.03

2.070.000 pezzi last 3.95

Stabile tra 3.89 e 4.01 con volumi sensibilmente rallentati .
Siamo a un totale di 2,8

Ne abbiamo fatti circa 750 mila nell'ultim'ora.
 
allert

3.83 3.81 con 3,3 milioni ( circa)
 
Indietro