Somec

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sarebbe opportuno che il management ci mettesse la faccia.. e velocemente anche..
 
buongiorno sono riusciti a distruggere un altro gioiellino una vergogna questi ad sono degli incompetenti a 15 si potrebbe rientrare
 
Come la vedete voi ? Quanto può ancora scendere?
 
al momento appena fa un paio di decimi in su ne scaricano una vagonata, basta vedere come sono saltati i 20 euro andando a 18. ormai restano i supporti storici , ma con queste notizie AT conta poco
 
E pensate che il management ha rilasciato una nuova intervista alla "tribuna di treviso" ieri. .non ci credo.
 
per me' adesso il vero supporto e' tra i 9 10 euro a 15 sarebbe un azzardo
 
Come la vedete voi ? Quanto può ancora scendere?
L'OPI fatta a 18 Euro nel 2018 mi pareva enormemente pompata. Con i pochi utili e i miserevoli dividendi secondo me valeva molto meno. Ora addirittura si è scoperto che c'era molta fuffa e gli utili non ci sono più.
Non so quanto può scendere. Non è chiaro cosa hanno combinato.
L'unica cosa chiara è che durante l'OPI c'erano gli utili e poi sono spariti. E' una cosa che succede spesso nella borsa italiana e altrettanto spesso va a finire che serve un AdC. Quindi per non sapere ne leggere ne scrivere eviterei di rischiarci somme importanti.
 
Ultima modifica:
L'OPI fatta a 18 Euro nel 2018 mi pareva enormemente pompata. Con i pochi utili e i miserevoli dividendi secondo me valeva molto meno. Ora addirittura si è scoperto che c'era molta fuffa e gli utili non ci sono più.
Non so quanto può scendere. Non è chiaro cosa hanno combinato.
L'unica cosa chiara è che durante l'OPI c'erano gli utili e poi sono spariti. E' una cosa che succede spesso nella borsa italiana e altrettanto spesso va a finire che serve un AdC. Quindi per non sapere ne leggere ne scrivere eviterei di rischiarci somme importanti.
Saranno contenti gli istituzionali che sono entrati a 29 e a 33 euro..con presentazioni in pompamagna da cracco in galleria..
 
Ad ogni modo credo si ballerà fino ai dati..fondamentale che il management cerchi di rassicurare il mercato il 26..
 
Indietro