SOMX - Somaxon Pharmaceuticals, Inc. (SOMX)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
certo e' difficile capire se questo lieve ritardo sia studiato apposta o per far uscire con comodo gli amici fondi o il contrario per farli entrare.chissa'sinceramente non saprei dare una risposta ma ho solo una sensazione positiva,speriamo bene per lunedi'.io 500 le ho puntate il resto vendute in gain,su questi titoli bisogna muoversi cosi'ormai l'ho imparato,il guadagno magari sara' ridotto ma non si rischia di perdere molto in caso di esito negativo.
 
x come la vedo io come grafo mi dice rialzo , e x come a chiuso sul settimanale, 7,00 8,00, spero x voi lunedi un bel botto , sempre parere personale
 
certo e' difficile capire se questo lieve ritardo sia studiato apposta o per far uscire con comodo gli amici fondi o il contrario per farli entrare.chissa'sinceramente non saprei dare una risposta ma ho solo una sensazione positiva,speriamo bene per lunedi'.io 500 le ho puntate il resto vendute in gain,su questi titoli bisogna muoversi cosi'ormai l'ho imparato,il guadagno magari sara' ridotto ma non si rischia di perdere molto in caso di esito negativo.


Anch'io la penso così con i titoli sotto approvazione. :yes:

In questa settimana ho riportato a casa il capitale investito, ora ne ho ancora 2.000 pz che sono il gain e questi me li porto fino al verdetto dell'FDA. :clap:

Anch'io l'ho imparato da botte ricevute in altre occasioni. :'(

:)
 
SOMX il VERDETTO O LA VA O LA SPACCA.....

ciao a tutti ho aperto una nuova discussione con questo titolo poichè questa ormai è quasi chiusa la trovate in wall steet
 
ho aperto un blog forse ho sbagliato qualcosa... aiuto c'è nessuno?
 
.



3.24


con obbiettivi ambiziosi




grfico settimanale
a 3 anni




int-adv.chart
 
Somaxon Pharmaceuticals, Inc. (SOMX) III vediamo dove arriva

chiuso a 4.03


Originalmente inviato da RW1392 Visualizza messaggio

serve recuperare stabilmente i $ 4.03 OK! OK! OK!
 
Ha chiuso a $ 4.03 OK!

Hanno recuperato la soglia dei $ 4.03 ma ieri e' stata una seduta faticosa, dopo la forza ed i volumi iniziali. Solo in chiusura, negli ultimi 15 minuti hanno mostrato le loro intenzioni. La spazzolata in chiusura, e' stata fino a $ 4.10
che diventa il livello chiave per oggi.

03/04/10 21:59:55 4.04 4.03 4.04 300
03/04/10 21:59:57 4.10 4.03 4.04 14500
03/04/10 21:59:59 4.10 4.03 4.04 0
03/04/10 22:00:01 4.19 4.09 4.04 600

Si ottiene unendo le due chiusure settimanali di meta' luglio 2009 e di fine novembre 2009 e rappresenta un punto di equilibrio. E' la rossa dinamica piu' spessa, segnalata dalla freccia blu
Sopra, il prezzo potrebbe accellerare ( anche violentemente) in funzione dei volumi : 4.10 / 4.27/4.41/4.52/4.64/ 4.72/4.79/....ed eventualmente nuovi massimi a 4.95/5.06/5.21/5.46 ( ema)/ 5.66
Sotto : 4.03-2 / 3.88 meglio non perderli / 3.80 / 3.75 ( ema 10 g)


SOMX: Stiamo entrando nel "cuore dell'impulso"...a breve arrivano gli strapponi.

Dopo il forte strappo in basso ( con 7,7 milioni pezzi) quanti ne servirebbero per replicarlo al contrario, verso l'alto ? ( con nuovi massimi settimanali, per intenderci). In quattro sedute, questa settimana hanno scambiato 19 milioni di pezzi. Nelle due settimane dei due precedenti massimi di luglio e novembre ne scambiarono 34,7 e 31 milioni.


Infine, due parole sul "calendario".
Mettiamo in conto, prima del 21 marzo ( nuovo responso FDA)
la comunicazione della trimestrale, che e' attesa per il giorno 9 marzo ( martedi' prossimo)

Il recentissimo massimo a 4.88 puo' essere rivisto al rialzo ?
( dall'alto si shorta meglio :o )

Parlo di SOMX,

punto A)

Novembre 2009, in attesa della decisione della FDA dell'unico farmaco in cantiere il titolo si infiamma raddoppiando in pochi giorni fino a 4,8$

punto B)

Bocciatura da parte dell'FDA...crollo

punto C)

Nuovi colloqui con la FDA, la quale dice cosa manca per l'approvazione e ci si dà appuntamento tra 2 mesi (21 Marzo)

Ora, visto che da Novembre a oggi non ci son state diluizioni e considerato che oggi per forza di cose il titolo ha più possibilità, grazie alla review di Gennaio, di essere approvato che quando era nel punto A) è ovvio pensare che prima della nuova decisione della FDA il mercato prezzerà il titolo PIU' di quanto era stato prezzato nel punto A).

Il tutto senza entrare nel merito se poi il farmaco verrà effettivamente approvato o meno.

$ 4.24 in pre ( con appena 1200 pezzi)
Bid ask 4.15 / 4.25
 

Allegati

  • JCPrintChart.gif
    JCPrintChart.gif
    20,2 KB · Visite: 589
Ultima modifica:
sono rientrato per l'ennesima volta a 4 $ speriamo che i 5$ siano alla portata
 
Indietro